Per Anna Munafò, dopo la delusione a causa della fine della relazione con Emanuele Trimarchi, questo è un periodo ricco di soddisfazioni dal punto di vista lavorativo.
Il progetto più importante a cui l’ex tronista ha partecipato è certamente il videoclip di “Gol” la canzone del cantante cubano Osmani Garcia.
I suoi fans però hanno vissuto degli attimi di apprensione dato che la bella siciliana si è recata per un malessere al Pronto Soccorso insieme alle sue due agenti, Eliana e Pamela, che erano con lei durante il viaggio a Cuba, e con cui sembra essere stata vittima di un’intossicazione alimentare.
Comunque Anna ora sta benissimo come dimostra la foto postata ieri sera sulla sua pagina Facebook Ufficiale accompagnata dal messaggio:” Cenetta con le mie più care amiche stasera e voi ???? Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiii un bacio grande grande grandeeeee Anna :))))))))))”
Molti fans dopo aver visto l’anteprima del videoclip hanno pensato che il bacio che Anna e Osmani Garcia si sono scambiati durante il video fosse qualcosa di più di un semplice bacio di scena. Per ora, non c’è nessuna conferma che sia nato un flirt o qualcosa tra i due e molto probabilmente è solo la fantasia dei fans che sperano che Anna trovi presto un nuovo amore.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(Y)
brava annetta!!!