La relazione con Emanuele Trimarchi è terminata soltanto dopo poche settimane dalla scelta ma Anna Munafò in questi ultimi tempi ha avuto modo di consolarsi con un progetto lavorativo importante come la partecipazione al video musicale della canzone Goal del cantante cubano Osmani Garcia con la presenza anche di Pitbull. Guarda qui l’anteprima del video.
Tornando da Cuba dopo aver girato il video però Anna Munafò ha dovuto affrontare una spiacevole disavventura. L’ex tronista siciliana ha avuto presumibilmente un’intossicazione alimentare per la quale si è recata al pronto soccorso.
La pagina ufficiale Facebook di Anna ha fortunatamente rassicurato tutti sulle condizioni della bella siciliana scrivendo: “Ieri Anna è stata al pronto soccorso di Terracina, per un controllo visto che sta male di stomaco come anche Eliana e Pamela… Tranquilli ora sta meglio, presto passerà tutto.”
Da questo messaggio abbiamo capito che anche le agenti che hanno accompagnato Anna a Cuba sono state poco bene.
Sembra che non si è trattato di nulla di grave e ciò che è più importante è che tutto si sia risolto per il meglio.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
fede pure io.
Mi dispiace rosy (Y)
m disp x anna…ankio c sn andata ieri notte
Li non si mangia come l’Italia …. :S avranno mangiato qualcosa che gli ha fatto male …lo stomaco è brutto assai quando fa male …e io lo so che significa perché ne soffro sempre
Pamela ha dtt ke lei nn ha avuto nulla. Ma ke loro hanno mangiato qualkosa a cuba ke le abbia fatto male. Mi dispiace. Alla fine mangiano un sacco di skifezze in quei posti e i nostri stomaci nn sn abituati a digerire certa roba… ma cmq ho letto ke ora anna e eliana stanno bene.
Avranno mangiato qualcosa che le avra fatto male a tutte e tre