Ieri pomeriggio è successo un gran macello sul web: il famoso “team” che ha fatto si che Aldo e Alessia si scegliessero in quella puntata, ieri, è stato messo sotto accusa in quanto si diceva che una persona del team avesse parlato male di Alessia Cammarota e avesse detto in giro cose private/confidenze che le erano state rivelate dalla coppia (tra cui il fatto che Aldo e Alessia avessero litigato). Si è alzato così un gran polverone e molte persone si sono schierate contro il “team” mentre altre hanno continuato a sostenerle.
Per il momento, però, non sono uscite prove sulla persona che avrebbe parlato male di Alessia.
Così, Aldo Palmeri, dopo esser stato messo al corrente della situazione, scrive che lui e Alessia avevano litigato ma in tutte le coppie ci sono discussioni e, anzi, guai se non ci fossero!
Ecco le parole di Aldo:
“Buonasera a tutti ragazzi/e, come state?!..
Ho visto che su Facebook è successo un macello e mi sembrava doveroso quantomeno dire la mia!
Io&Ale stiamo FELICEMENTE INSIEME! Le discussioni (più che discussioni i nostri sono confronti, più o meno accesi, dovuti anche a caratteri un po’ spigolosi) ci stanno in tutte le coppie e guai se nn ci fossero perché quello ci aiuta a completarci ogni giorno e a convivere, visto che siamo pure due opposti: quello che non ho io ce l’ha lei e viceversa! Vi dico questo perché è saltata fuori la storia che io con lei abbiamo litigato, o che nei giorni scorsi abbiamo fatto confessione nei confronti di una persona molto vicina alla nostra coppia, e NON SOLO lei sapeva! Voglio informare tutti che se viene fuori roba VERA che succede tra me ed Alessia nessuno si offende, anche perché non siamo mica stupidi e sappiamo che una volta che fai un percorso al interno di un programma televisivo non puoi dire che i tuoi cavoli sono tuoi e che alla gente non ne deve fregare niente, perché quella gente ha seguito fin da quando è nata quella cosa! Sono del parere però che i panni sporchi si debbano lavare a casa, ma se quei panni sono già stati puliti e stirati (e poi nn li lasciamo troppo nel cestino della biancheria da lavare, ci basta giusto qualche ora per rimediare), beh, allora ci fai una risata! So per certo che la persona a cui si è fatto riferimento in questa questione non ha né detto né fatto nulla, perché mi fido delle mie sensazioni e per quello che ha fatto essa per me non posso solo che ringraziarla di far parte della NOSTRA vita!!! Un bacio a tutti, e scusate lo sfogo! -Aldo-“
Questa mattina è intervenuta anche Alessia Cammarota scrivendo:
“Buongiorno A tutti….nonostante il momento delicato che sto attraversando…stamattina ho deciso d fermarmi due minuti e scrivere due righe…
La mia dolce metà ieri ha già scritto tutto quindi inutile riscrivere il mio pensiero …ma stamattina ..beh…sento di aggiungere solo un altra cosa:
Mi rivolgo a voi TEAM …
…a voi che siete parte di noi…a voi che ormai fate parte della nostra famiglia…a voi che nei momenti d sconforto ci siete sempre state…CI SIETE ANCORA…e ci sarete SEMPRE …xke NONOSTANTE TUTTO E TUTTI i legami nn si cancellano chiudendo una pagina…volevo solo dirvi che VI VOGLIO BENE…TANTO…TANTO…!!
Ps: vorrei chiedere sn una cosa…e mi rivolgo a tutti quei FALSI moralisti…AVETE MAI “LITIGATO” CON VOSTRO FRATELLO/SORELLA?? Beh….fatevi na domanda e datevi una risposta!! Baci -ale”
E poi Alessia aggiunge nei commenti rispondendo alle ragazze che la criticavano:
“Hanno parlato “male” di me?? Eeee quindi??? Sapete qnte ne dico a Melaniella qndo litighiamo….eee su …”
Poi ha aggiunto:
“Eeee se perderò qualche “mi piace” ….sti gran cavoli…POCHI…MA I MIGLIORI!! “
“La volete sapere la cosa divertente….s è presa la colpa Pì…di qualcosa che nn h detto lei….alle dirette interessate dico solo VERGOGNA ….ripeto amo il TEAM ….E x me …il team siete SOLO VOI 3….a buon intenditor poche parole”
P.S. “Pì” sarebbe Palmira, la ragazza che abbiamo visto in tv che difese Aldo e Alessia.
Ora Alessia ha scritto questo messaggio in quanto molti credevano che lei e Aldo non fossero stati informati su tutto:
“Siamo stati informati di tutta la storia … Dei passaparola che c’erano dietro… Della fiducia tradita di alcune persone vicino a noi… Chiedo scusa per l’irruenza dei post di prima … Speriamo che la serenità torna presto … E andiamo avanti per le nostra strada.
Alessia&Aldo”
Nel frattempo, le ragazze del team che avevano fondato la pagina “Salvate il soldato Palmeri” hanno scritto questo messaggio ieri sera:
“Siamo nati per salvare qualcuno…Ma, forse, con umiltà ci troviamo a dire che non riusciamo a salvare noi stesse. Abbiamo sbagliato, noi tutte, chi più e chi meno. Ma se c’è una cosa che in tutti questi mesi abbiamo imparato, e soprattutto oggi, è che non c’è da vincere nessuna lotta, perché la vittoria più grande, per 8 sceme qualsiasi, è aver fatto sorridere, con la nostra ironia pungente, chi aveva bisogno di distrazioni dalla serietà e dal buio che a volte, s’incontra.
Grazie a chi, di sincero, c’ha seguito.
Tante scuse a chi abbiam deluso.
Un sacco di orgoglio per ciò in cui per mesi abbiamo costruito, con piccoli pasticcini, pezzi di vita e fotografie.
E un augurio al team, che oltre tutto non si perda mai.
Forse, non saremo un grande esempio, di sicuro siamo state un grande svago.
Arrivederci e tante cose belle per tutti.“Contro il male non si vince.
Ma il bene genera il bene!”
Che ne pensate?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Court… hihi hihi hihi
Capisco il senso… ma quelle del team.. sono amiche…o così dicono pure loro… ovvio che se fossero degli emeriti sconosciuti, certe cose non accadrebbe loro.
Semmai… dovrebbero imparare che è meglio tenere le cose separate, quello che VOGLIONO rendere pubblico e quello che è giusto stia PRIVATO. Il secondo non lo devono confidare a NESSUNO… perchè chiunque potrebbe farsi sfuggure qualche cosa.
Cosi imparano. Ke li serva da lezione. La prossima volta vivono a casuccia propria senza andare a rendere la loro vita privata pubblica in continuo. Zan zan ii)
monicuccia in pratica aldo e alessia si fidavano di alcune persone che facevano parte di questo team e alcune di loro avrebbero detto delle cose brutte su alessia in giro per il web e avrebbero raccontato confidenze che la coppia avrebbe fatto alle ragazze del team.
Io non c’ho capito niente!!
Bhe!…ci sono pure le parole…. ma ovviamente sono poi i fatti che contano. hihi
In effetti litigare fa bene al rapporto..sempre bellissimi loro! La coppia migliore!!!!!! (L) (L) (L) infatti fatti non parole (Y)
Sono sconcertata… hihi hihi
Non so cosa sia successo, ne voglio sapere, ma se due litigano…. che cosa c’è di così strano???… mm)
Non c’ò capito molto pure io… ma doversi giustificare per tutto mi sembra un eccesso..
:8 :8 :8 oddio la confusione mi e` venuta (drunk)
k skifo…tanta forza c vuole ma la vera vostra forza e il vostro amore..in bokka a lupo aldo e ale
:asd: hyy
Che casino !