Oggi vi parliamo di Marco Fantini tronista del trono classico di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio è passato nella sua pagina ufficiale a lasciare un messaggio ai suoi fans e a tutte le sue admin.
Ringrazia tutti per l’affetto che in questi 8 mesi gli hanno dimostrato e di esserci sempre stati per lui, infine un ringraziamento alle sue admin che per questo lungo periodo l’hanno sostenuto e si son prese cura della sua pagina ufficiale.
Come sempre verrete aggiornati in tempo reale e a fine registrazione vi daremo le anticipazioni dettagliate.
Cosa ne pensate del percorso di Marco? Sceglierà Beatrice oppure Noemi?
Ecco di seguito il messaggio di Marco:
“Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato in questi indimenticabili e lunghi 8 mesi.
Grazie di esserci sempre stati,ogni vostra singola parola mi riempie il cuore di gioia.
Un grazie sopratutto a voi tre patatine mie.
Marco”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
A ty (Y)
Muti ma cosa dici? Tu sei matta!! E morto il padre!!!! Chi li ha dati la vita!!! Nn e un cugino, zio ecce ecc… io nn so cosa significa x voi la famiglia!!!!
Vabbe ma io non voglio credere che uno possa marciare sulla perdita del padre! Se poi tu riesci a pensarci, beh fatti qualche domanda! E comunque io spero tu non abbia dovuto crescere con una persona che non è tuo padre, perché fidati non è di certo una cosa bella. Ad ogni modo parlare con te è impossibile, capisci solo le cose che vuoi capire delle parole delle altre utenti quindi onde evitare di essere fraintesa ciao ciao (hel)
Che strano, al contrario l’avesse detto Bea te ne saresti ricordata benissimo!
Ha proprio detto che sarebbe bruttissimo dover affrontare un’altra perdita (riferita alla non scelta di Marco)….ma se aveva nemmeno 2 anni, e una figura maschile era presente (patrigno) non ha subito nessuna perdita, forse un pò ha sentito la mancanza del padre, ma da qua a dire che non riesce più ad affrontare le perdite ce ne passa! Fa la vittima.
Perché non puoi sentire la mancanza di qualcuno che non hai mai conosciuto…forse il dispiacere…
Io onestamente non mi ricordo bene il discorso ma era solo un mio pensiero
giorgia mi dispiace molto x la tua perdita..leggendo i tuoi commenti l altra volta l avevo già intuito purtroppo…cmq sia nn penso neanke si debba arrivare a viverla un esperienza simile x sapere ke un padre o una madre sn insostituibili e nn paragonabili a nessun altra figura nella vita..figuriamoci ad un ragazzo ke conosci in modo superficiale..ma anke fosse un ragazzo cn cui stai da anni nn ti viene in mente di dire una cosa del genere..cmq x curiosità dato ke leggendo mi avete ftt venire il dubbio l ho rivisto quel pezzo..e parlando del padre a un certo punto aggiunge “siccome l ho già subìto un distacco..l idea di subire un altro distacco mi fa male”…cioè se si vuole trovare un modo x rigirare la frittata o x trovare scuse x far passare una cosa in modo diverso..il modo si trova sempre..ma in qst caso x me nn c è molto da salvare nell assurdità ke ha dtt
A spiace molto per la tua perdita.. Ma io spero che Noemi non abbia tirato in causa la perdita del padre, tutto qua..
Insy 🙂
Speriamo (*)
Giorgia m spiace ma tua figlia ha ragione anche io la penserei cm lei.
Sì isny speriamo davvero ma forse e la scelta classica come quella di Tommaso che vanno a comprare il vestito i parenti e tutto
Ho visto stellina
Speriamo nn ne facciano vedere un pezzo solo xo anche xke se no poi dobbiamo aspettare martedi
Monicuccia la frase era chiara poi se si vogliono trovare attenuanti x Noemi……boh…..io parlo x espetienza….e adesso lo dico….mio marito e’ morto quasi 5 anni fa…mia figlia (la secondogenita) aveva 17 anni…..potete immaginare il dolore…..pochi mesi dopo si e’ lasciata con il ragazzo…..quando ne abbiamo parlato la sua frase e’ stata ” dopo il papa’…..posso affrontare tt…..niente mi dara’ un dolore cosi’ forte qualsiasi cosa…so che nn mi fara’ mai cosi’ male’ ……..
E aveva 17 anni nn 24…….
Cioè monica
Si ma c’è appena il percorso che ha fatto Marco mi pare
Ora guardo sti vecchi
Aspetta ii) ii) ii)
(blaa)
Si se guardi il trono over danno la scritta io lo letto li
Davvero (*) ??
Domani la scelta di marco in onda lo appena letto
Anty nn ho mai detto che sei scema…ci mancherebbe altro nn mi petmetterei MAI…..intendevo Noemi….se l hai percipata cosi’….ti chiedo scusa..
Al momento avevo capito anche io che si riferisse al padre.. Ma poi ho pensato ‘non può essere, non è così stupidina da paragonare la perdita del padre con la perdita di Marco’ quindi io ho supposto che ai riferisse alla perdita come fine di una storia importante che ha avuto della quale magari ha parlato a Marco ma che noi non abbiamo visto.. Bu mmm
M auguro x lei che nn intendeva qlo
lo so insy…ma infatti nn credo che intendeva quello…ma cge in un certo senso le dia la sensazione di vuoto…nn che marco sia importante come il padre…poi in quel momento che lo ha detto sembrava distrutta e quando ci si sente cosi un po si estremizza…
Io spero che scelga Beatrice con la motivazione i volerla conoscere meglio fuori..con Noemi ha già fatto tutto!
No Sunshine paragonare il ricordo del padre ad un rifiuto d marco no….
Io il papà ce lho e nn credo che riuscirei nemmeno a paragonare la sua perdita cn un ragazzo che vedo mezz’ora alla settimana
Morto un papa se n’è fa un altro…
Di papà c’è ne uno solo
Ma non si può paragonare io so cosa vuol dire perdere un genitore ed e una cosa brutta non e che se perdo un ragazzo e la stessa cosa
Il vuoto e la mancanza lo sente negli anni sicuramente. ..
Io nn ricordo le sue parole esatte…
Ma secondo me la perdita vosi importante nn era nemmeno da tirare fuori in quel contensto.
Dai nn c offendiamo tra di noi…
…ripeto diciamo solo opinioni…
….mica siamo nelle.loro teste
no che e` perdutamente innamorata no…xo secondo me un eventuale “perdita”di marco le ricorda il vuoto che prova x la mancanza del padre annam il succo credo sia qst poi quello cge veramente voleva esprimere lo sa lei…noi possiamo fare delle supposizioni…
Certo che no anche perché lo vede mezz’ora alla settimana e solo che ha paura che lui scelga la rivale ma se stanno assieme durano 5 giorni se e molto a mio avviso
annam cmq la mancanza e il vuoto nella sua vita lo soffre e lo sente…quindi credo si riferisse al dolore di perdere qualcuno a cui lei si e` legata le rende un vuoto come la mAncanza d un padre…
Quel che voleva dire Noemi lo sa solo lei.
Quel che ha fatto capire invece è solo una cosa… che per Marco prova un sentimento tanto forte da risultarle difficile affrontare una perdita….sapenso già che cosa signifa tale perdita.
Solo che una delle due è una perdita VERA, l’altra una caxxata..
O vogliamo dire che Noemi è perdutamente innamorata e che Marco è l’uomo della sua vita???:.
Anty….scema ad un utente …qui non si dice.
Non sai nulla di chi ha scritto quell’ aggettivo rivolto a Noemi e non a te.
Difendete Noemi sensa nemmeno sapere cosa davvero abbia detto.
Lei della morte del padre non credo abbia sofferto, per il semplice fatto che aveva 1anno e poco più. A quella età la consapevolezza è troppo poca per CAPIRE una PERDITA.
Lei ha sofferto per la sofferenza che le gravava addosso nell’ambiente famigliare e che è durata negli anni della sua infanzia.
Per questo è insicura…
E’ la MANCANZA di una figura che semmai ha sofferto, ma da quel che ho capito ha avuto un buon patrignio.
La paure della perdita è una cosa che io capisco, e non ho perso nessuno, ma ho VISTO il dolore negli occhi degli altri.
Tu l’hai capita di un modo, io di un altro….. nn so chi è la più scema!!!!
si anty anch’io l’ho perrcepita come te la frase detta da noemi …nn credo prp volesse dire che soffrira` come aver perso un padre ma semplicemente che le perdite la fanno stare male xk le si riaprono le cicatrici…io lho percepita cosi la frase detta…x quanto riguarda gli opposti si attraggono anch’io sono contraria xk sn dell’opinione che puoi vivere serenamente con una persona del tuo stesso mondo e che la pensa nelle cose come te…mentre con il tuo opposto tendi a scontrarti sempre senza mai trovare un punto in comun e in qst modo la storia finisce x sgretolarsi…