Oggi vi parliamo della nuova coppia di Uomini e Donne nata 2 giorni fà, Marco Fantini e Beatrice Valli.
Ieri è andata in onda la scelta di Marco ed è stata molto bella ed emozionante.
Da dopo la scelta la coppia ancora non si è divisa, apparte che tra loro non c’è alcun problema di distanza visto che abitano più o meno vicini.
Poche ore fà hanno scritto insieme un messaggio sulla pagina di coppia per ringraziare i fans e uno Beatrice nella sua.
Ecco di seguito cosa scrivono:
“bhe che dire! sono felice. vi ringrazio di cuore veramente x tutto e grazie di essere tantissimi. è stato un percorso stupendo e finito bene!
auguro a tutti di vivere ciò che io ho vissuto nel bene e nel male.
Beatrix”
“grazieeeeeeeee a tutti di cuore.
siamo feliccissimi .
vi ringraziamo.col.cuore per averci sostenuto.
beatrix&magicmark”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
annam (Y)
Tra l’altro per foto e quant’altro…togliamo i bambini anche da pubblicità, film, telefilm, ecc……..anche Luce ieri, dopo aver sempre sentito dire: Luce non lo fa, ha messo foto di suo figlio, a parte che una che gli dava il biberon già l’aveva messa, e per di più ha taggato Luca dicendo: guarda un pò………e anty non sei stata tu a dire del padre del bimbo di Bea che visto che si sentono poteva dirlo privatamente? Bene, anche Luce la foto poteva mandarla privatamente a Luca, visto che era per lui 😉 Ma di lei non si dice nulla chissà perchééééé shh
E quindi?…. non ti è mai capitato di vedere foto di neonati nudi????……
La gente normalmente davanti a foto del genere si intenerisce non guarda i genitali in modo subdolo….. E per ch cerca foto del genere per malattie che prefersico non nominare non ha che l’imbarazzo della scelta….
Basta digitare su google la parola ….”bimbi”….. non è che deve per forza vedere il figlio di un che ha partecipato a UeD…..
Pensa solo a quanti casi di persone poco affidabili che lavorano negli asili, nelle parocchie ecc…..
cosa facciamo nessuna donna va più a lavorare per non lasciare i figli nelle mani di estranei nell’eventualità di capitare male?????
Guarda… a me non interessa proprio un fico secco di quello che scrivi di Bea… ma fossi in te rifletterei… i pericoli sono a volte più nascosti e meno visibili di una foto…..
Sarà un errore il suo ma da come vedo nn si è preoccupato di cancellare quel video intanto i fans crescono e più gente vede il suo figlio nudo…..
Anty…. hihi hihi hihi hihi
Certo che ognuno di noi fa quello che crede meglio…..ma è proprio per questo che non trovo giusto giudicare in modo definitivo gli altri.
Trovare sbagliato mettere foto e c…. ci sta, lo penso pure io. Ma non arrivo a dare a questo più significato di quello che ha….. un errore, e non tra i più gravi…
Far cambiare idea… ma assolutamente no. Solo rispetto per le scelte altrui….
(hel)
Nn me la prendo tranquilla ma io la penso così è nessuna mi fa cambiare idea… se un giorno avrò un figlio sicuramente nn metterò foto o video suoi nudo!!! Già con la mia cagnolina quando li faccio le foto e prendo x sbaglio la pisellina o il cugino, taglio la foto figuriamoci x un figlio!
annam (Y)
Veron1ca hihi
Veronica…. hihi hihi hihi
(Y)
Ma scusate eh… faranno come cavolo gli pare… evidentemente va bene così… il figlio è suo e noi nn dobbiamo commentare wait
Esatto annam, un bambino capta i sentimenti..e non pensate sia meglio vedere la mammma contenta e felice con un ragazzo nuovo che non ha mai visto che magari sentirla un pò delusa, triste perché si vedono poco perché pensa che non é ancora il momento di farli conoscere? Alla fine come dici non ha ricordi consapevoli con mamma e papà insieme…l’anno scorso in aprile quanto aveva? 3 o 4 mesi? A natale? 1 anno? E pensate che era consapevole del fatto che quello era suo padre tanto da restarci male se la vede ora con Marco? 😉
Tania… forse non ho capito bene io…ma la fun ha detto che il bimbo era con la nonna, e che Marco e Bea sono scesi… pensi che un bimbo di 15mesi sia in grado di capire cosa stavano facendo la sua mamma e l’estraneo?…
Quindi …. cosa possiamo concluedere?..
Che hanno dormito nello stesso albergo. Non penso che due 20enni passino la notte, la prima notte, sopratutto con un neonato in camera con loro.
Marco ha incontrato il bimbo… questo si che è quasi certo, ma come ho scritto… quel giorno ne ha incontrati molti di facce nuove. Poi è ovvio che nessuno è scemo, non certo un bimbo così piccolo….che capta i sentimenti….
ma non credo sia automatico il retropensiero di vedere la mamma che si comporta con un uomo come faceva col papa…
Anche perchè, purtroppo, del papa e mamma insieme non credo abbia molti ridocordi consapevoli…..
Non dimentichiamoci che si sono separati l’anno scorso ( aprile lui se ne andato da casa)… poi ci hanno riprovato verso fine anno..(Natale passato insieme)…ma che è rifinita subito.
Troppo piccolo….
Io spero che siano capaci tutti di fare la cosa giusta per loro… per tutti è tre intendo, anzi 4.
Le abbiamo sempre tratte le conclusioni con i rakonti delle fan. Cmq x me va bene cosi kiss
Concordo in pieno con annam, soprattutto il pezzo dove dici che alcune danno per scontate molte cose… (Y)
Tania… sul discorso della conoscenza… sarà un percorso difficile.
Temo che siano troppo giovani per fare le cose per bene.
Sull’ onda dell’entusiasmo faranno le cose affrettate.
Certamente mi aspetto più maturità da Luca e Luce…
Ma non mi fascio la testa prima di essermela rotta… un resoconto di una fun… ed una notte nello stesso albergo non mi sembrano cose su cui si possa trarre conclusioni…
Infatti Tania non era riferito a te… 😉
Brava Anty…. ma non prendertela. Non è che non hai ragione, ma solo che sbagli la conclusione…
Non so nulla di te, ma se sei madre od un giorno lo sarai….vedrai che quello che ho scritto è solo la semplice verità.
Anna nn miskiare le cose. . Io ho dtt ke una madre ke nn tutela il figlio nn va kiamata tale.. ma parlavo del fatto di prrsentarle un altro uomo. X il video ok è un momento felice ma xke io l ho visto? Ki sono io? Bho va be due ideali diversi
Vabbe ho capito ciao!!!! E inutile continuare
Su questo discorso non mollo…vi avviso.
E’ una questione di principio….non di Beatrice o pinco palla….
Il paragone non è nella cosa in se, ma nelle possibili conseguenze.
Video del genere li fanno tutti i genitori, solo non tutti li mettono sui social…ma ce ne sono… e pur essendo in profili di persone che nessuno conosce, sono COMUNQUE a disposizione di chi si prenda la briga di cercarli.
Così come a mio figlio poteva capitare di incontrare un pedofilo…dal vivo…
Non si può vivvere con l’angoscia di quello che può o non può accadere…perchè è impossibile precedere ogni possibile conseguenza.
Io non pretendo di essere intelligente, probabilmente sono la più stupida della terra….ma sono una madre e credo propio di sapere di cosa parlo…
Vorrei le tue credenziali per definire una persona a te sconosciuta come “cattiva madre”… per un video e foto varie…
Mi sembra che qui nessuno abbia detto che ha fatto bene…
Ma solo che non si giudica una madre per qualche errore, perchè, purtroppo, di errori ne fanno tutte le madri.