Ha impiegato quasi un anno ma alla fine Marco Fantini è uscito da Uomini e Donne con una fidanzata!
Tutto era cominciato in autunno come corteggiatore di Anna Munafò, poi è iniziata l’avventura come tronista e alla fine ha scelto Beatrice Valli che ha detto si!
Beatrice è sembrata essere la favorita fin dalle prime esterne ma Marco e la corteggiatrice hanno avuto un percorso molto travagliato con parecchi alti e bassi. Infatti l’ indecisione e il suo non dichiararsi hanno creato molti dubbi su di lei in Marco.
Beatrice ha passato quasi un mese a conoscere non solo Marco ma anche l’altro tronista Luca Viganò poi, dopo la scoperta del bacio dato a telecamere spente a Luca, si è dichiarata per Marco.
Dopo la dichiarazione di Beatrice , Marco è stato molto freddo e pieno di dubbi sulla ragazza ma poi è riuscito a lasciarsi andare.
Il momento di svolta è stata l’esterna di un’intera giornata con Beatrice che gli ha presentato la nonna e si è conclusa con un bacio. Da lì in poi nelle altre esterne Marco e Bea apparivano molto complici.
Se quello di Luca Viganò e Marco Fantini non è stato un percorso noioso, il merito è tutto di Beatrice protagonista indiscussa di questo trono blu nel quale l’ago della bilancia è sempre stata lei.
Beatrice ha già postato la prima foto insieme su Instagram accompagnata dal messaggio “♥lui è tutto♥”. Marco invece ha condiviso uno scatto tratto da una loro esterna.
Vi aspettavate che Marco scegliesse Beatrice? Che ne pensate del loro percorso in questo trono?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Annam non lo so si è vero, ma dicono che il clima centra molto, o sia, in Brasille le persone più chiuse dicono che sono quelle del Sud dove il clima è più freddo.
Oops volevo scriverlo in chat (corre)
Buon sabato a tutteeee chi resta stasera a casa come me?? Hihihihi
anty se leggi bene, dopo scrivo l’avrà fatta prima della scelta! Leggere!
shh
Kutti nn sapevi che la foto di noemi è stata scattata prima della puntata? ?
Ade….. hihi hihi hihi hihi Io ho capito benissimi e ti do assolutamente ragione.
In Italia purtroppo vige una stranissima mentalità…. siamo liberali fondamentalmente ma poi dobbiamo ricoprire questo lato con un perbenismo che non ha nulla dei veri valori.
Ho sempre pensato che fosse l’influenza della chiesa cattolica. Avere il Papa in casa ha i suoi svantaggi… hihi
Sono stata in Messico dove ho visto i centri commerciali che tu descrivi, in Francia ce ne sono meno, ma i bar, dove puoi anche mangiare, sono sempre aperti e sempre ci sono persone sedute a chiaccherare, leggere il giornale o godersi il sole……
Ma più vai al nord…. del mondo è più la gente diventa chiusa in se stessa e nelle proprie case.. In Germania abbiamo rischiato di non cenare perchè i ristoranti chiudevano alle 8 di sera….in Spagna di non cenare perchè lì cenano alle 22 di sera…e mio figlio già dormiva a quell’ora…. hihi hihi hihi
Si dice “paese che vai usanze che trovi”…non per caso… è un dato di fatto.
Ma come dici anche tu… ci sono persone in gamba e non ovunque.
In Italia secondo me dovremmo perdere l’abitudine di guardare meno le apparenze e concentrarci di più sulla sostanza…
Non mi sono pentita di stare qui, fu una scelta ed adesso ho un figlio ed un compagno e non sto parlando male degli italiani o dall’Italia.
Ciao airi kiss Forse beatrice ha detto che non usciva anche perchè non c’era un fidanzato, ma penso che deve uscire, andare al PUB, al cinema, shopping, è chiaro che la vita con un figlio cambia molto, ma non vuoi dire che la persona è morta per la vita.
Vedo la cosa in modo diverso perchè la vita in Brasille è molto diversa di quà in alcune cose, per essempio dalle 9 dal mattino tutti shopping center si approno e dietro c’è di tutto non solo magazini come PUB, o sia, si voglio bere un vino, cerveja, licore vado quando voglio e pago quillo che bevo seduta senza pagare perchè mi sono seduta (cosa che qui non è così) senza parlare dei PUB che non sono di shopping center, voglio dire che quando rimanevo nella università dalla mattina alla sera che capitava qualque volta e stavo fuori e vicino c’era un sacco di PUB c’era sempre là sedute qualcuno alle tre o quattro o alle cinque del pomeriggio e quando arrivavo là c’era donne sposate, separate, con figlio o senza, donne nonne, uomini sposati senza la moglie, ma tutto normale. Io molte volte stavo con un amico che era novio e stavamo solo io e lui e capitava che veniva qualcuno o qualcuna e si univano a noi, ma qui quisto qui non succedderà mai, anche perchè i negozi si chiudono dalle 1 e mezza fino alle 4 e mezza e poi la gente qui c’è una mentalità diversa, tipo che una donna sposata seduta in un bare senza il marito è un assurdo, ma per noi è comune e normale e pure alla sera quando si poteva la gente usciva ed escono fino ad oggi. Essistono persone che non sono buone madre tanto qui come là, che vogliono stare sempre in giro con i fidanzati o amiche e non se nè fraggano dei figli come quelle che sono sposate ma sono indiferente ai figli anche, Poi il clima qui è molto freddo, facendo con che lo stillo di vita sia diverso. Io ma tante volte sono andata al cinema da sola, dico che abbitare qui mi è cambiato la vita, sento la mancanza della mia libertà, qualque volta esco e dico a mia madre che vado comprare…e lei dice “ma sono tre ore che tu vai trovare apperto?” mi sento di morrire hihi Poi non si paga per andare al mare, quisto è una cosa che mi fa impazzire :@ Vedo che la gente qui è più esaurita, non sto dicendo che là sono tutto fiori, però è più facille si divertire là che qui.
Stellina Kuti era ironica…. hihi hihi hihi
Spero sia un selfi fatto prima ….. e l’ha postato per dignità…..
Ma non è che deve star male per forza… è una delusione, brutta, ma si supera…
Kuti…. non credo siano le pro Noemi a commentare negativamente Bea…è proprio Bea che si attira le critiche…come altre prima di lei…
Semmai, è più probabile che molte pro Noemi nascano proprio dal fatto di abdare contro a Bea…
C’è la vie…. si sono donne che le altre donne non sopportano. Vorrei capire il perchè….ma non ce la faccio…. hihi hihi
Faculinaaaa (Y) (L)
si stellina ma sara di ieri prima della sceltaaa
Bellissima scelta mamma mia emozionante al massimo (Y)
Puntata STUPENDA. …mi sono emozionata avevo la pelle d oka=)=)=)=)
Trp felice x loro
E vero ma non è dispiaciuta sembra contenta
si ma é di ieri sera guarda ome é vestita hihi
Kuty non mi sembra tanto dispiacciuta noemi nella foto magari mi sbaglio
Sarà una foto di ieri sera perché c’é la mamma o la zia con una tipa giovane e lei….
Ma sta male davvero noemi?
Mamma mia…. ho letto solo una pagina…. mm( mm(
Non so che dire….. veramente..
Mi dispiace se sta male
Kuty non c’è bisogno di essere pronoemi per andare contro bea..io ho sempre detto che la meno peggio è Noemi semplicemente perché Beatrice a pelle mi infastidisce…@giorgia BEATA TE!
Io veramente alla fine ho sperato che scegliesse Germana