Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala, dopo l’intervista video in diretta che vi abbiamo postato qui, aveva dimenticato di dire un’altra cosa ai suoi fan!
Abbiamo così registrato questo video esclusivo:
Ed ecco qualche foto dopo l’intervista che abbiamo fatto (grazie al fotografo Ph Vito Formisano) :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
anche a me sinceramente con quell’aria tutta soddisfatta e stava piu’ attenta a chi le stava intorno che a fare l’intervista, era lei che si era creata un bel film, era andata anche a casa a proporsi (ridicola)…. lei ambisce al trono… io non ce la metterei kiss ii)
nope. No comment
Lei non è una persona coerente e mi pari strana perchè lei ha preso un oddio di flavia del nulla. Penso che quando lei era arrivata là già c’era flavia e lei già cominciò a critticare le gambe di flavia e facendo imitazione di cattivo gusto e poi tutto partiva da lei, lei che attaccava, perciò non mi piacerebbe sul trono, preferisco persone con meno oddio indietro.
Ma mo questa deve sempre stare a parlare? È bruttovivere d luce riflessa shh
Germana aveva previsto che la storia sarebbe durata 2 mesi ed un paio di copertine….quindi vuole dire ai suoi funs che si era sbagliata dato che la storia è durata poche settimane…
Una dichiarazione di cui non potevamo fare a meno…. hihi
A me n lo fa vedere il video :S
In cosa consiste il video?
E’ talmente ridicolaaa lei può goire quando vuole ii) (party) ma l’ha capito che anche con lei non sarebbe durato un bel niente che Tommaso non gli è maiiiii interessata non l’ha maiiiiii considerata veramentee quindi perchè goisce cosi tanto ? ! hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi mica pensa: forse io a tommaso apprescindere da flavia non gli interessavo anche se mi ha conosciuta ….. quindi anche se con Flavia è andata come andata perchè gioire su delle persone che hanno fatto parte di una esperienza dovè sono stata presa in giro
Germana è questo quello che dovresti porti apposta di parlare di ridere perchè non parli e non ridi su ciò che ti ho appena fatto notare?