Oggi vi parliamo di Emanuele Trimarchi ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne.
Sabato nel tardo pomeriggio ha scritto un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook.
Saluta i suoi fans e come sempre li ringrazia per il sostegno e l’affetto che gli dimostrano. Ci tiene a precisare che tra lui e Anna è finita ed è inutile che i fans “indagano” sul rapporto passato avuto con lei in quanto hanno preso strade diverse e ognuno prosegue il suo percorso di vita. Molti fans spesso parlano di Anna sotto i post o in bacheca, infatti, Emanuele dice che la pagina è sua e che lì bisogna parlare solo di lui.
Poco dopo che Anna Munafò ci ha svelato i suoi nuovi importanti progetti lavorativi come quello che riguarda l‘America, Emanuele Trimarchi che continua tra serate in discoteca, inaugurazioni e set fotografici torna a parlare di Anna per chiarire alcune cose e da Facebook scrive:
“Oggi abbiamo finito un servizio fotografico stupendo e come al solito Pam è arrivata in ritardo all’appuntamento!!! vi chiedo una cortesia di non continuare ad indagare sul rapporto passato tra me ed Anna, credo che sia inutile accanirsi in questo modo; le nostre strade ormai da tempo si sono divise ed ognuno prosegue il proprio percorso di vita !!!! Credetemi tutto ciò nn porta a niente …… Ringrazio ancora le Admin per il grosso lavoro che fate sono veramente fiero di voi, desidero che sulla mia pagina si parli solo di me…. della mia vita e del rapporto con tutti voi… Leggo molti vostri commenti e rimango giorno dopo giorno sorpreso per le belle parole che spendete per me, voi siete la mia piu’ grande soddisfazione. adesso pensiamo insieme all’Agenzia, un bel modo di essere più a contatto con voi. Ciao famiglia…sempre fieri per quello che siamo…
Lele”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
lele sei grandeeee kiss ii)