Beatrice Valli che in questi giorni era stata insultata pesantemente su Instagram, ha deciso di rispondere nel modo migliore a queste persone che offendono senza motivo e cioè con l’indifferenza.
Ecco il messaggio che ha dedicato su Instragram a tutti coloro che le hanno fatto accuse false ma soprattutto pesanti sulla sua vita privata:”Non vi piaccio? Sedetevi pure con il resto delle persone che aspettano che me ne freghi qualcosa”.
La bella corteggiatrice di Marco Fantini ha trascorso un paio di giorni movimentati, da Instagram infatti abbiamo saputo che ha avuto un po’ di febbre ed infatti ha scritto :”#stanca#febbre#curamiperlasecondavolta♥” dedicato a Marco ricordando quando il tronista saputo che Beatrice era ammalata la andò a trovare in hotel.
Inoltre ieri mattina il suo bambino l’ha tirata giù dal letto come ci fa sapere Beatrice che ha scritto:
“stamattina ore 06:00 alle si è svegliato e voleva andare a vedere i cavalli.. questa è la mia faccia???? aiutoooo buondì mondo!!!!!!!♥”
Intanto al di là di questi piccoli contrattempi Beatrice rimane concentrata sul suo pensiero principale ed infatti dal suo profilo instagram ha iniziato il countdown verso la registrazione della scelta ed ha scritto:
” tu da me avrai tanto# -2″
Speriamo per lei che tutta questa attesa non si trasformi in una cocente delusione…..
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Sissy il confrontp ci sta ben accetto e sn la prima a stare ore a confrontarmi. Ma nn m puoi kiedere di stare tre giorni a commentare lo stesso post e rigirare sempre sullo stesso punto. Tu la vedi cosi io nell altro modo. Nn troviamo un punto d incontro quindi stop ke senso ha continuare? Se vuoi continuamo a dire
Se vuoi sentirti dire che grazie a te ho cambiato il mio pensiero te lo dico: grazie mille, mi hai aperto gli occhi su santa Beatrice (an) prenderò spunto da lei nella mia vita (iupp) :asd: hihi (iupp) :asd: hihi (iupp) :asd: hihi
Il punto è che insisti!
Cara mia ma perché devi impormi il tuo pensiero??
E io sn convinta del contrario..qst e’ un gran modo x sostenere le proprie idee complimenti 😉 e’ cosi punto e basta oh…ahahha vbb voi potete tenervi le idee ke volete nessuno vi vuole convincere di nulla ma finke’ voi dite la vostra gli altri dicono la loro…certo rispondere in qst modo nn e’ un gran modo x confrontarsi co gli altri..a sto punto se nn vuoi ke la gente ti risponde tiettele x te le cose..se scrivi in un blog pubblico la gente e’ ovvio ke risponde se nn condivide…quindi se pensi ke la gente ti vuole fare il lavaggio del cervello solo xk dice cose diverse dalle tue ti consiglio di nn leggere piu’ i commenti altrui..senno’ capace ti influenzano..nn sia mai XD
(party) saremo arrivati a una conclusione o me la devo sposare x forza beatrice?
E io sono CONVINTA che sia una viziata immatura ragazzina e mantenuta! quindi peace & love!!!
Hahhahahahha oi oi
Oltretutto si inventano che nn vuole lavorare, quando ha detto benissimo che sta cercando lavoro mmm
Concordo in pieno con Sissy! Brava! Se si parla si deve essere convinti di quello che si dice, non si può ipotizzare che é così perché lo dico io (iupp)
Forse é il contrario, é con te che é come parlare con un muro, ti ho fatto delle domande specifiche al quale non sai rispondere e cambi discorso, io il mio pensiero lo argomento..Sai cos’é, é che la gente che non sa nulla ma parla come se sapesse tutto mi da fastidio..e cambiando discorso hai proprio dimostrato questo, che non sai nulla e parli tanto per… (hel)
Io sn d accordissimo ke ognuno si fa le proprie idee..ma di solito uno si fa le idee su qlcs ke sa o ke vede…x esempio se ki vede beatrice in puntata pensa sia esibizionista o menefreghista nei confronti di marco ok lo posso capire xk sn impressioni ke uno ha..e sn punti di vista personali…ma in qst caso riguardo il ftt ke sia viziata e mantenuta e’ una cosa ke si e’ dtt da sempre senza motivi oggettivi…la casa potrebbe anke essere una proprieta’ di famiglia e quindi nn hanno dovuto pagare nulla no?e poi ke ne sappiamo noi cm vive..ci possiamo basare su qll ke dice…e da qll ke dice tt mi pare tranne ke una viziata mantenuta..xk dentro casa fa tutto da sola e l ha dtt lei..lavorare dalla nonna e’ una cosa temporanea finke’ nn trova un lavoro vero…quindi di fronte a certe cose nn capisco cm uno possa pensare ke sia viziata e mantenuta..ma poi scusate allora uno dovrebbe pensarlo anke di noemi ke e’ viziata e mantenuta?e’ piu’ grande di beatrice e potrebbe benissimo anke lei lavorare x mantenersi agli studi invece di farsi pagare l universita’ da mamma e pensare solo a studiare…pero’ nn lo dico xk nn lo penso…ma cavolo hanno 19 e 24 anni e’ ovvio ke a qll eta’ i genitori finke’ possono aiutano le figlie no?ank io ho 24 anni e sto ancora a casa coi miei e anke io al di la di qlc stagione in qlc albergo nn sn riuscita a lavorare contemporaneamente agli studi..2 il vostro ragionamento sn viziata e mantenuta ank io xk l affitto della camera ke avevo preso vicino all universita’ me lo pagavano loro…beh nn sn viziata..se avessero 30 anni e dipendessero ancora dai genitori potrei anke capire..ma a 19 anni sei diventata adulta da appena un anno -.- tt qst accanimento e’ insensato..xk se mi dite ke lei x ogni capriccio va dalla mami a kiedere i soldi potrei anke darvi ragione..ma nn potete dirlo xk nn lo sapete…e cmq io nn voglio convincere nessuno cn qll ke scrivo..ma finke’ ci sta ki ribadisce il proprio pensiero se io nn sn d accordo ribadisco il mio
Parlare con te è come parlare con un muro. Calmati un po’ va! Che ci sono cose più importanti nella vita che difendere una persona che non conosci a spada tratta!! Finché si usano toni tranquillo va bene, ma tu la prendi troppo sul personale e ti scaldi per un nulla!! Vai a farti una passeggiatina così ti calmi 😉
Hai dato della stupida a Bea, non posso difenderla?
Per dignità tu rendi i soldi DI UN REGALO? Perché ripeto: sai per certo che la casa sono stati obbligati a prendergliela e non é stato un regalo voluto? Sai per certo che non é di sua proprietà? Sai per certo che non se l’é pagata lei? Sai per certo che é una poveraccia senza soldi? C’é gente che non lavora, ma grazie alla famiglia che possiede aziende o quant’altro é pieno di soldi….queste persone non hanno dignità? Secondo me invece sono più fortunati di altri semplicemente e attenzione che non vuol dire essere nullafacenti mantenuti! Ti ripeto che non sai NULLA, tu parti in quarta partendo dal fatto che sta a casa con il figlio, punto.
Allora, fate pace con il cervello, perché dite che é a casa a far nulla, ma poi quando vi si dice che aiuta la nonna, sacrilegioooo non le darà un giorno la pensioneee!
Quindi secondo te é meglio stare a casa veramente a far nulla perché aiutare la nonna non ti da la pensione? Sei un pò incoerente!
Sta cercando lavoro e intanto NON FA LA MANTENUTA NULLAFACENTE PERCHé AIUTA LA NONNA.
Ma hai ragione, é inutile andare avanti, perché tu parli come se sapessi TUTTO PER FILO E PER SEGNO come stanno le cose…allora visto che ne hai la certezza rispondi a queste domande:
1 – La casa chi l’ha pagata e perché?
2 – Sta cerando lavoro e nel mentre, proprio per non stare a casa a fare la mantenuta, aiuta la nonna…perché allora la chiamate viziata mantenuta? Una viziata mantenuta di certo non pulisce, stira e aiuta la nonna quando puo stare a casa a far nulla 😉
Come già scritto: è inutile andare avanti, tu hai la tua opinione e io la mia. Per me è viziata mantenuta e immatura. Non saranno di certo i tuoi commenti a farmi cambiare idea 😉
Io non l’ho mai accusata di non aver lavorata! Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto!!!
Pulire e stirare a casa della nonna.. Oh mio dio.. Quello sì che è ti darà un giorno la pensione..
Uno per dignità umana tornerebbe i soldi della casa!!Ma forse ho questa cconcezione perché sono stata cresciuta in questo modo, che per avere qualcosa te la devi guadagnare..
Primo.. Non ho dato della stupida a te..
Poi lo sapete che il padre deve dare un mantenimento per il figlio? Bene….in più ha detto che per arrotondare lavora dalla nonna…che male c’é? Non é che si gratta tutto il giorno..ma é inutile dirvelo, non capisco perché non ci credete…ahhh perché si fa foto, tutto chiaro (iupp)
L’ha detto chiaro, sto cercando lavoro e per arrotondare lavo pulisco e stiro da mia nonna…….però vedo che l’accusate di stare a casa a fare la mantenuta e non fa nulla……….sarà che sapete tutto voi neh?
Monicuccia vedo che non hai afferrato il senso…hai visto quante virgolette ho messo a storia seria o ci sei passata sopra? E’ ovvio che a 13 anni non può essere considerata un storia come se fosse a 20 anni! Era per dire che le date della poco di buono perché a 13 anni aveva il ragazzo…ma ragazze, ne aveva uno e quello é stato per parecchio tempo….quindi poco di buono cosa? Le poco di buono a casa mia sono quelle che si cambiano fidanzato ogni settimana/mese! Come certe 13enni che ci sono in giro al giorno d’oggi, e dicendo voi non intendevo te, intendevo le 13enni che le danno della poco di buono ma loro sono peggio. Siamo seri per favore! 😉
Stupida tienitelo per te e ridimensionati tu, perché se non capisci ciò che scrivo non é colpa mia.
Perché secondo te deve ridare i soldi a chi le ha comprato la casa? Visto che sai tutto, chi gliel’ha comprata? Me é stato un regalo o un prestito? Che ne sai che la sua famiglia non é piena di soldi e quindi non deve nulla a nessuno? E cosa non ti é chiaro del fatto che ha detto che sta cercando lavoro??? Cosa ne sai che non si sta rimboccando le maniche? Voi partite in quarta senza sapere NULLA…e questo a me fa sorridere…ho detto che dallo zio ha lavorato perché l’avete accusata DI NON AVER MAI LAVORATO!! Dio mio mica ho detto che é apposto tutta la vita! Visto che vedo che passa inosservato il fatto che, HA DETTO CHE STA CERCANDO LAVORO!!!
(clap) (clap) (clap) (L) (L) monika la penso esattamente uguale . Tt con la scusa della crisi….certo se stai a casa ad asp k t cada dal soffitto nn lavorerai mai. Tr pikola x lavorare a 16 anni xke x fare la mamma nn è pikola?
Poi.. Mica dovete farmi cambiare la mia opinione! Io la penso così,se voi pensate in modo diverso buon per voi! Inutile insistere!!! Quindi buona giornata a tutte! (hel)
E annam.. Si è vero c’è la crisi… MA non è stando a casa che risolvi i tuoi problemi.. Io la pendolo così ‘c’è la crisi? Beh, significa che mi impegnato ancora di più per trovare un lavoro’! Non è che c’è la crisi e allora Beatrice fa bene a rimanere a casa aspettando che le cose cambino! (Non dico che lei stia aspettando questo, è solo a titolo di esempio)
e kuti, anche io prima facevo la babysitter e allora? Adesso sono apposto tutta la vita? Non è che se una lavora un po’ poi basta, ho fatto il mio.. Se tutti ragionessero come te..
E poi.. Se io fossi nella stessa situazione della santa Beatrice (an) ad oggi mi rimboccherei le maniche, andrei a cercarmi un lavoro e tornerei i soldi piano piano a chi mi ha comprato casa! Perché quando dici ‘è casa mia’ perché te la sei comprata con i tuoi soldi hai una soddisfazione enorme, mentre dire ‘è casa mia’ con i soldi di papi e mani o di chi sia.. Beh.. (clap) (clap) che hai capito adesso? Che basta andare da mamma o papi per avere qualcosa (clap)
Allora.. Io non ho 13 anni né 16 cara mia kuti che per difendere una stupida parla della vita delle altri utenti.. Ridimensionati!!! Annam.. Sì la mia amica a 16 anni era rimasta incinta e a 18 ha iniziato a lavorare (quello che aveva sempre sognato fare) e fidati che non trascura affatto il figlio, quindi se uno vuole può! Poi, un conto è essere mantenuti dal marito, perché insieme si è presi la decisione di rimanere a casa a prendersi cura dei figli, un conto essere mantenuta dai genitori con un figlio tuo a carico quando invece che andare a cercare l’amore a uomini e donne puoi andare a cercarti un lavoro o cercare di realizzare il tuo sogno dato che Carpi è famosa per la moda (mai sentito questo)!!!! E poi.. Lavorava nei locali dello zio.. Scusate ma ha 19 anni,quando ci lavorava a 15??? E poi… Storia seria a 13 anni?? Ragazze a 13 anni non sai nemmeno cos’è l’amore!!!!
Ero ironica annanm 😐
Eh…si Monicuccia… io scrivo 1000 messaggi. Hai qualche problema in merito?…
Nel caso…saltami, come probabilmente fai già…
(hel) (hel)
Tornando all’argomento che dovrebbe essere l’unico ….Bea non ha mai dato segni che Luca gli piacesse, di lui apprezzava il fatto che le desse la possibilità di PARLARE…mandava messaggi a Marco dalla seconda all’ultima esterna fatta con Luca…
Pensare che Luca sarebbe stato un osso più duro di Marco …quando Marco ha iniziato alla seconda esterna, quella del mare dicendo che LE CHIACCHERE DI PAESE.. gli avevano messo dei dubbi… mentre Luca ha dichiarato…testuali parole..”Io le persone le voglio conoscere….quando mi dicevano che io stavo con una poco di buono io me ne sono sempre fregato…”….
Secondo me chi scglieva sceglieva… per nessuno dei due sarebbe stata la scelta.
L’astronauta io non ho mai pensato di farla, ma volevo fare la scrittrice.
Alla fine ho studiato ragioneria, ho trovato un lavoro, ho rispoarmiato assieme al mio fidanzato, ci siamo ristrutturati una casa con l’aiuto di genitori che si sono simboccati le maniche per tutta la vita, ci siamo sposati, abbiamo reso quello che abbiamo potuto, abbiamo fatto un figlio…e DECISO che invece che sballottarlo tra asili nidi e nonni di provare a farlo da soli……
Sono riuscita ad avere un lavoro part-time che mi ha consentito di partecipare attivamente alla vita di mio figlio. Certo magari rinuncio a comprare cose carine ma alla fine inutili ed anche a qualcosa in più…. ma POTENDO rifarei la stessa cosa.
Perchè VIVERSI i propri figli è la cosa più bella che ci sia.
Tanto per conoscenza…Carpi è una città che vive di moda.
Abitare a meno di 20km e pensare di lavorare nella moda…è come per me pensare di lavorare in Ferrari….una concreta possibilità.
Questo è SOLO PER COUR E MONICUCCIA.
Devo dire che leggendovi mi sembra di venire dalla luna.
Pensavo di vivere in un paese in crisi econimica dove la disoccuppazione è un problema concreto, dove i ragazzi studiano più che lavorare prima dei 20anni e dove i giovani hanno esperienze amorose senza più farsi paranoie inutili.
Invece leggo che ci sono mamme di 16 anni che spuntano come funghi, che trovano lavoro solo schioccando le dita, che riescono a lavorare anche quando per legge sarebbero costrette a stare a casa in maternità, che con pochi mesi di stipendio si comprano casa.
La più bella è poi misurare una donna dal fatto che lavora o meno per mantenere il figlio…
Quindi il 50% delle FEMMINE italiane che sono mantenute a casa dai mariti e come lavoro fanno le mamme e le casalinghe non sono donne.
Qui ce ne sono parecchie….credo……. hihi hihi hihi
Uffa che sparasentenze! A me sembra abbia detto che sta cercando lavoro..poi ipotizzate tutto oh, che la casa gliel’ha presa la nonna, che non ha mai lavorato…ma che ne sapete? L’ascoltate quanto parla o cosa? Ha detto che per suo zio ha lavorato….quindi….ma sembra che le cose vi entrano da un orecchio e vi escano dall’altro mmm
Poi ragazzette che l’accusano di aver già un ragazzo a 13 anni, questa mi fa sorridere…ma le/vi vedete 13enni in giro al giorno d’oggi o cosa? E criticate lei che con il ragazzino a 13 anni ci é stata insieme parechio (= storia “””seria”””)? Quelle che lo cambiano ogni mese allora cosa sono, se lei solo perché a 13 anni aveva il ragazzo era una poco di buono? shh
Monicuccia, se aveva problemi finanziari stai sicura che per mangiare un lavoro lo trovava, se ne ha la possibilità che cacchio vi interessa a voi? E se fosse mantenuta da qualcuno ancora, che cacchio vi interessa? Al massimo, se non le sta bene, é quello che la mantiene a doverle dire di trovare lavoro, i soldi mica glieli date voi, a me non fa ne caldo ne freddo perché i soldi mica glieli do io shh
Beatrice e noemi sono molto diverse una dell’altra che è normale che chi non piace una piace l’altra, però dire che sono false trovo un pò pesante per tutte due.