E’ ormai imminente la scelta dell’altro tronista del trono classico di Uomini e Donne: Marco Fantini.
Dopo la scelta di Luca che è stata registrata ieri, venerdì Marcodovrà presto compiere la sua scelta : Noemi o Beatrice?
Noemi è convinta che Marco scelga Beatrice e che l’abbia solo usata per avere certezze su Beatrice mentre Beatrice a sua volta crede che Marco sceglierà Noemi perché più semplice e meno impegnativa.
Vedremo tra pochi giorni chi delle due avrà ragione nel frattempo Beatrice si fa vedere su Instagram dove ieri sul suo profilo ha pubblicato delle foto scattate prima della registrazione nei camerini dove ha sfoggiato un look piuttosto combattivo: “In forma piu che mai!#perte” è il messaggio che accompagnava una delle foto.
Nell’ultima foto vediamo invece Beatrice con il suo bambino che torna in treno da Roma dopo la registrazione:”notte a tutti voi !! un imbocca al lupo per domani!#perilnostroalle#noncelascelta#tranquilli#soloperilbenedialle ♥” è la frase che accompagna questo scatto.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Furbetta…. Marco non è ne Eugenio ne Aldo ne Cristian.
Cristian non si fidava perchè si faceva delle pare allucinanti.
Eugenio voleva solo salvare un pò l’orgiglio ferito.
Aldo è uno che segue l’istinto….
Marco è un ragazzo posato e riflessivo… ancora poco sicuro di se stesso per fare scelte azzardate.
Beatrice è il fuoco…. e lui ha paura di bruciarsi… ne è attratto ma quando ci sta troppo vicino … l’eccessivo calore non gli piace più.
Se dico che mi spiace è solo perchè Bea non è stata capita, ma giudicata con superficialità.
Per il resto credo che Marco sia capacissimo di scegliere la persona che vuole di più…
e lo farà…
Ho semore pensato che non sarebbe stata la scelta…
Per quel che penso io, per Marco ci vuole una ragazza come Noemi.
Per Bea un uomo più adulto.
Ma sulla durato ho purtroppo dubbi anche su di loro…. troppa dolcezza e poca passione…
Spero di sbagliare…
Ade… la red fa il suo mestiere, Bea non si è decisa prima perchè era indecisa, vedeva Marco con dei dubbi …e le piaceva invece come la trattava Luca.
La RED ha rovinato la situazione di beatrice e anche lei stessa, si non era interessata a luca doveva dichiararsi prima e non ascoltare la red.
Sekondo me nn durano . Se la sceglie farà un grosso errore. Preferisko nn scelga nessuno
Ragazze ma secondo voi se sceglie beatrice durano?
Voi li vedete insieme?
Io no
Ma di cosa non si fida? sono vicini di casa tra un po’ !saprebbe tutto di lei ad ogni ora…..Ormai si è fidato di lei e la sta conoscendo semplicemente non la sceglie perché è troppo impegnativa…. Anche aldo Eugenio e Cristian non si fidavano ma se ne sono fregati… Se l’ha fatto aldo che aveva prove tangibili! E poi sto trimarchi ma perché se lui ha fatto così ed era palesemente finto allora lo sono tutti? Che discorso è? Via la razionalità e spazio alle emozioni…!
Ma scusate dovrebbe fare lo stesso errore ke ha fatto anna cn lui? Xke bea è un trimarki e noemi un marco. Anna nn si fidava d trimarki cm nn riesce amrco cn bea… eppurr dove l ha portato? A fallire. Xke i dubbi te li porti anke fuori. Idem tommy cn flavia. Dubitava d lei sempre e infatti fuori ha continuato a farlo e addio. Un rapporto va costruito cn basi solide. Molte volte è bello seguire il cuore e l istinto.. xo il piu delle volte d porta a fallire. Nn penso ke marco nn stia bene cn noemi o kissa ke… perhe nn dovrebbe sceglierla e scegliere una ke li piace ma nn s fida? Nn ha senso. Nn dureranno mai
Che tristezza però!!! In tutti i sensi! Marco si pentirà di non aver abbandonato le paure.. Le coppie che sono durate e durano oggi sono quelle che si sono più cercate prese lasciate e scelte nonostante tutto … Il resto è infatuazione passeggera e mi spiace anche per la ingenua noemi che starà attaccata al Cell tutta la settimana mentre marco nel suo paese e non solo avrà la fila … Una come lei non può reggere uno bello e in vista come lui sopratutto se la sceglie per i motivi che sostengo io…
Perchè Noemi cosa è andata a cercare?…. Visibilità?….
Condivido monicuccia
Tutti hanno bisogno di affetto, ma non vai a cercare affetto in TV.. Prenditi un peluche!!
Mi spiace solo perchè Bea è venuta fuori come una ragazzetta leggera e viziata…
Quando in realtà le sue parole iniziali dicevano tutto di lei….
” Ho 19anni, un bimbo piccolo….. ed ho bisogno di affetto.”….
Marco non glielo può dare.
Furbetta…. lei ha sbagliato a tirarla lunga con Luca, lui a non vedere che lei pur uscendo con Luca… era sempre a lui che parlava.
Insomma …. hanno soffocato l’attrazzione sotto le paure …
Nel mentre Noemi, tranquilla e beata ha costuito un rapporto. Non si può negarlo.
Se le cose fossero andate diversamente…. forse avremmo visto una Noemi diversa…quella delle ultime du puntate e ….quindi i giochi darebbero stati apertissimi.
Ma dato che il tempo è poco….. dubito che bastino due esterne belle per far cambiare idea a Marco…
Quando parlano dell’ansia per la scelta… a Noemi dice di star tranquilla… con Bea dice che anche lui ci è passato, è dura ma si sopravvive….
Più chiaro di così…. non so cosa dovesse o potesse dire.
Poi che Bea abbia recuperato terreno…. è indubbio… ma ormai il tenpo è finito.
Bea gli piace…. ma non è la ragazza che vuole. Non penso sia per quello … ma per tutto.
Con lei non si va pian piano… si va al sodo.
Noemi è una giovane ragazza come lui….
Ah, i segnali da lui non li ha avuto perché per come ragionava marco lei era divisa fra i due tornisti e già dalla 2 esterna lui l’avava presa male e etichettata tanto da non volersi fidare… Figurati darle segnali!
Appunto annam non si fidava… Non non gli piaceva! E se poi lei ti dimostra e tu ti ostini a non fidarti non la baci e non la illudi… La elimini!o se no la tieni e cerchi di vivertela. Curiosità di cosa? Con bea? C’è bisogno di avere curiosità? O ti piace o non ti piace se decidi di fidarti. La curiosità può suscitarla noemi… :Vediamo questa che fa… Marco ha 22 anni una come bea vince a mani basse ha tutto… Purtroppo ha anche una “cosa” che non può far sparire quindi mi sento di dire che mi sembra troppo cattivo per averla usata tutto qui
Mary… quella di oggi o ieri?…oggi c’è stato l’over.
L’ha portata perchè lei non ha desistito, lui era comunque incuriosito, la red…. ha fatto il suo lavoro….
Se Bea era indecisa era solo perchè lui non era Deciso.
Se avesse avuto segnali da lui….con Luca avrebbe fatto due massimo tre esterne…poi stop.
Ma Marco… non si difava… e se fosse stato pià uomo… questo sarebbe bastato per eliminarla. Punto.
A lui ha fatto rabbia dall’inizio bea… Troppo bella, troppo al centro dell’attenzione,troppo chiacchierata, troppo intelligente ,troppo indecisa fra i due… Troppo mamma troppo tutto per lui! È scontato che scelga noemi ma ribadisco che non capisco il senso di portare lei alla fine con noemi.se era per avere un dualismo a questo punto meglio un’altra ” cavia” non bea anche per la sua situazione….
Qualcuno può avvisare beatrice di non prendersi il disturbo di andare là?sempre più convinta che la non scelta di bea sia per “problemi” familiari…..
hihi hihi hihi
Io non ho potuto vedere la puntata se ke mi sono persa
Marco è sempre un pò tirato quando è con Bea…..lei non gli facilita la vita…
Infatti non è la scelta… a lui piace Noemi.
Sul fatto che non scelga…non è colpa sua.
Poteva fare come altri ….e decidere di non baciare più dopo l’esterna lunga… ma a quanto pare ha deciso che si può slinguassare … hihi hihi hihi ancora un pò…
Certo che è cambiato molto dal …..”non bacio Anna….perchè non me la sono sentita…”….
Non so che dire… veramente.
Marco e Noemi sembrano fatti con lo stampino.
Una che ha il verbo dei “valori” ….e l’altro che non si fida di un comportamento uguale al suo… mah!…
Io Marcolino l’avrei preso a sculacciate …. ma è troppo grande per questo…e troppo piccolo per ragionare come me..
Ma anche voi avete visto un marco bloccato durante l’esterna in camerino? Per me è frenato frenatissimo lei è di una bellezza prorompente e lui ha 22 non è di legno… Lei gli stava sdraiata sopra e lui la baciava a bocca chiusa della serie” vorrei ma non posso levate.”… Questo mi fa pensare che non sia la scelta e allora poteva scegliere subito la puntata dopo questa… In studio comunque quando noemi era invasata con bea lui non sapeva che pesci prendere e ha guardato Eugenio e francesca e loro gli hanno detto scegli oggi é la cosa migliore( così finiscono i teatrini) e lui nooooooo ma state scherzando? Piano no no no. Ergo è apparentemente ancora indeciso hihi
Furbetta …. qui è sicuramente peggio che nel paese… hihi hihi hihi hihi
Non credo si dicesse chissache… faceva solo effetto perchè non comune..
Poi vista la nonna…. hihi hihi hihi … presumo che più che su di lei le chiacchere siano sulla famiglia in genere…
Jeda….ci credo … hihi … che non mi capisci… hihi
Giusto annam e comunque troppe cattiverie contro beatrice ovunque si legga. Ma dai è una ragazzina fresca con un bimbo piccolo non fa niente di male. la gente è cattiva e ora si capisce come in un paese le chiacchiere possano montare dal nulla come è successo a ued.. Tutto ingigantito!
Annam avvolte n ti capisco nope
Noemiiiiiiiiiii sceglie leiiiiiiiiiii (inlove) e amore fuuuuuuuu (L)
Bene… .ora tocca a me.. hihi hihi hihi
Noemi si è scaldata nell’ultima puntata.
Ditemi perchè…. dato che è sempre stata portata sul palmo di mano, che nelle loro esterne stanno benissimo……e che sente che tra loro c’è qualche cosa.
Io rispondo… anche due contro uno….
Ed invece Marco sceglierà… chi non lo so… perchè neppure… ma di certo non esce solo.
(hel) (hel)
Cristian ha avuto un cul della madonna… perchè non si è certo riseduto per trovare l’amore…ma solo perchè stava perdendo consensi…