Oggi, 14 aprile 2014, è andata in onda una nuova puntata del trono classico. Tanti ospiti in studio: Aldo e Alessia e Anna ed Emanuele.
Emanuele e Anna hanno raccontato di essersi lasciati! Lui ha ammesso che non si sentiva pronto per la convivenza.
In studio si discute molto e gli opinionisti dicono che sarebbe stato più opportuno che lui avesse detto “no” alla scelta. Lui dice che non ha finto ma al di fuori, nella vita reale, erano incompatibili e non si sentiva pronto a fare progetti futuri. Leggi tutte le anticipazioni della puntata di domani di Uomini e Donne.
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 14 Aprile 2014:
VIDEO PUNTATA INTERA
Guarda il Videooppure qui:
Guarda il VideoLitigio in studio tra Luce, Alessandra e Eleonora:
Guarda il Video
Aldo e Alessia story
Guarda il Video
Anna ed Emanuele story:
Guarda il VideoAnna ed Emanuele il confronto parte 1:
Guarda il VideoAnna ed Emanuele il confronto parte 2:
Guarda il VideoAnna-Emanuele confronto parte 3:
Guarda il VideoAnna parla di Marco
Guarda il VideoAldo e Alessia:
Guarda il Video
Sì è vero Ade era molto carina ma con gli occhi pieni di tristezza e la bocca piena di sorrisi che per me erano validi sostituti alle lacrime che non voleva far scendere! (wts)
Anna stava tanto carina oggi, però triste, ma spero che col tempo si riesca a riprendersi.
Giusto grace90 (Y) E poi non creddo marco la volesse come creddo che lei pensa ancora ad emanuele.
Massi Lara noi viviamo con le farfalle nello stomaco e con un libro delle favole sempre aperto… (inlove) (inlove) (inlove) tutte sappiamo che Anna non scenderà mai da quelle scale, ma non perché non abbia la faccia per farlo ma perché lei PROVA davvero qlc di forte per Ema e non sarebbe giusto per marco. Non è una storia cm quella di teresina dv cmq è arrivata alla scelta con la stessa faccia con cui poteva andare ad un funerale e senza sapere Cs stesse facendo. Qui la storia è diversa, si vedeva che era completamente persa per Emanuele. Suvvia i sogni non ce li toglie nessuno! Detto qst buonanotte! kiss
Anna Munafò che scende x Marco cmq mettiamoci nei panni di Anna non è facile arrivare a fare un passo del genere noi da qui voremmo che lo facesse ma mettiamoci nei panni suoi non e x niente facile mmm
Chissà se torneranno insieme mm) lo spero xk mi piacevano cm coppia :ups:
Non ho visto la puntata, ma non penso che si non è andata bene con emanuele deve per forza andare da marco. Qui si parla anche dei sentimenti, voglio dire, marco per forza dopo un NON è andato a pensare ad altro. Creddo che lei abbia una grande estima per lui ma finisce lì, imagino che nello studio anna stava a disaggio ovvio.
infattisissy cmq se laa vedono loro e tutto così complicato
hihi
2 me anke se anna avesse avuto il minimissimo pensiero di scendere da quelle scale..dopo aver avuto il confronto con marco nn c e’ piu’ la minima speranza..almeno io al posto suo abbandonerei proprio l idea
e poi se dovrebbe scendere dovrebbe farlo mo perchè il trmpo stringe e uomini edonne finisce a maggio quindi o si fà mo o maiiiiiiiiiiiii +
grace cr89 (Y) può darsi anche che non scende come penso perchè sarebbe troppo bello :ups: :ups: :ups: :ups: però ci sta che cmq lo pensiamo e di conseguenza lo speriamo
Cr89 ce lo chiediamo tutteee credo sarebbe un bel colpo…..mi piacerebbe un sacco lo ammetto!!! (L) (clap)
lei sapeva a cosa andava incontro… ha seguito il suo cuore pur avendo mille dubbi… ma almeno non avrà rimpianti! c ha provato… e non è andata… . chissà se scenderà x Marco???
Certo che…..che bella fregatura caspita che si è presa!!!!! yoo
Resta il fatto che Anna ci spera ancora con Ema….ma cosa vuoi sperare…..sperare che cambi testa. Perché qui temo non si parli di maturità!
Quanto ad Emanuele… non è che lei si è presa delle colpe, ma sapendo chi sceglieva…. ora non può essere troppo dura con lui.
Ha visto che Ema è passato anche peggio di quello che è,…… con le sue stesse mani….
si è dato la zappa….
e quindi ha detto solo quella che è la verità…. aveva ragione. Punto.
Ma dato che ha voluto rischiare…. si prende anche le sue “colpe”.
Non penso che ci sarà un fututo… quando dice che capirà se è amore… intende dire che solo col tempo saprà se lo ha amato… o se è stato solo un’infatuazione..
Forse sono troppo “grande”… per capire Anna, ma considerato che ha 28 anni….
non posso pensare che non capisse chi aveva di fronte.
Marco era la serenità, la dolcezza….quindi era facile stare con lui.
Emanule, era vitale, e a lei piaceva di più.
La verità, secondo me, è che aveva davanti due ragazzi che mostravano, per motivi diversi, più di quanto realmente provassero.
Con tutto che Marco mi piace, non posso pensare che se fosse stato davvero innamorato ora siederebbe sul trono.
E …PRESUMO…come lo penso io… lo pensi anche lei.
Anna ha scelto SAPENDO che rischiava di non avere una storia….. lo sapeva benissimo.
Ma ha scelto …di seguire quello che era la sua istintività… quindi non ha molto senso che per Marco oggi provi qualcosa di più ….che bei ricordi.
Cmq marco non riusciva proprio a stare seduto…pero volevo stare nella sua testa per vedere cge pensava..sicuramente a riempito di idiota a emanuele e ha fatto bene…perche anna un comportamento cosi non se lo meritava…
cmq anna anche se rideva cercava di non perdere quel sorriso che lei ha
si vedeva da quegli occhi il suo star male e si vedeva che gli piace Emanuele lei dentro è subita
lei è una roSICOOONA perchè mettetevi nei panni di una ragazza con l’animo addolorato dalla fregatura ancor di + nel star male si ha bisogno di quello che aveva bisogno di ricevere …….. e a pensare che poteva avere il meglio
e il meglio era su l’altro ragazzo che ti sei persa lo sai come ti senti anche se lei giustamente non se nè pente di aver segiuto il (L)
però a pensare che il meglio c’era e non se le è abbracciato cmq dentro te la senti ……….
Emanuele ha saputo fare il furbetto e nonostante questo Anna (accecata dal bene che prova nei suoi confronti) si prende la responsabilità del fallimento della relazione perchè sapeva a cosa andava incontro scegliendo ema ma ha seguito ugualmente il cuore..quando a lui due sberle in viso non gliele toglie nessuno..quando una persona si prende le colpe “giustificando” l’altra è perchè è troppo innamorata..
ke poi dai..ricordiamoci qnd anna e’ andata in camerino da marco a dirgli ke nn era la scelta..cioè è stata più emozionante x me la nn scelta ke la scelta…quello nn era l atteggiamento di una ke nn era affatto interessata..solo ke l esuberanza di emanuele ha prevalso sul carattere più kiuso di marco..ma io resto della mia convinzione ke se marco avesse cacciato un pò più gli attributi come ha ftt oggi…altro ke emanuele!la scelta nn sarebbe stata cosi scontata credo..
sissy (Y)
allora anna stasse ad aspettare il principe
non azzurro ma nero hihi
il cuore di anna è sempre andato verso lele sempreeeee
ma 2 me e’ anke x orgoglio..e xk stando in tv sarebbe sottoposta a diecimila giudizi negativi..proprio x il percorso ke ha ftt precedentemente..ma diciamoci la verita’..nella vita normale al di fuori delle telecamere..ci sn 2 persone ke ti corteggiano..tu scegli di stare cn una delle 2 persone…con questa va male..nn ti viene il pensiero..ma kissa’ cm sarebbe stato pero’ se avessi scelto diversamente?ora..il tuo discorso lo capisco in parte..se “la strada nn le era mai interessata” ok sn d accordo cn te..ma io sn dell opinione ke quella strada le interessava..ma semplicemente l altra le interessava di piu’ tutto qua..di conseguenza..tolta questa..senza le telecamere lei l altra strada ora la proverebbe eccome..ma e’ anke normale..io nn la giudikerei male se tornasse..anke se 2 me..a qst punto nn avrebbe senso..sopratt x marco ke sarebbe sempre una seconda scelta
volevo aggiungere una cosa anna ha detto se era amore lo sapremo con il tempo in qst modo mi è sembrato che ha lasciato la finestra un pò aperta a lele altro che marco di marco nn gliene frega gli ha fatto due domande normali niente di chè e poi come dice anna ma che rosica se voleva se lo prendeva…x quanto riguarda lele no comment!
ma perchè ha scelto Emanuele non vuol dire che non era interessato a Marco
cmq uno dei due doveva scegliere e il suo (L) la portava da Emanuele e ha fatto bene a segiure il (L) però cmq Marco gli piaceva e ora è una ROSICOOONA vuole subire questo anzichè mettere da parte l’orgoglio ? contenta lei ,lei ci deve stare col suo animo triste e quindi se la vede lei ovviamente
Lara… forse lei non rosica proprio nulla.
Se voleba Marco… lo prendeva.
Comunque….sia… Anna oggi tanti sorrisi… ma gli occhi tristi…
invece a + senso stare a rosicare :@ ?
non credooooooo
Non vorrei essere troppo cinica…. ma la vedo diversamente.
Marco ha del rancore…. lei ha scelto chi voleva.
Non è per orgoglio, ma perchè nel suo trono è stata sincera e consapevile, ha scelto con gli occhi aperti…
e quindi non ha senso ripercorrere una strada che non le interessava nemmeno prima…….
brava sissy
anna nn scenderà mai x marco solo x “salvare” la reputazione di donna forte e superdecisa e coerente ke ha sempre dato di se’ in questi mesi..xk 2 me visto come le sono andate le cose dentro di lei rosica eccome e un pensierino su marco ce lo farebbe molto volentieri se nn fosse x l orgoglio..anke xk ke quei 2 si piacciano e’ scontato..fino a 2 mesi fa ricordiamoci ke si sbaciukkiavano molto volentieri..su emanuele..bah no comment..nn m e’ mai piaciuto..tt fumo e niente arrosto..s e’ ftt le sue serate..s e’ fatto pure una quasi miss italia..ki gliela guasta..mo rosica solo xk nn ha piu’ il pubblico ke lo sostiene e si strappa i capelli x lui..e xk vorrebbe stare sulla sediolina rossa al posto di marco adesso 😉
annam che si saluteranno si ci sta due paroline questo si ma io cmq ho visto che gli ha fatto effetto Marco e Marco gli ha fatto effetto lei ….
anche se non andrà da marco i perchè subentra il solito maledetto orgoglio però l’interesse traspariva in loro :ups: