Oggi in onda a Uomini e Donne, 22-04-2014

Tuesday, 22/04/2014 12:31 da Gioia 122 commenti »

Oggi, 22 Aprile 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

marco 22 aprile

Nella puntata di oggi vedremo che Marco Fantini deciderà di eliminare la sua corteggiatrice Noemi Ceccacci. Il tronista Luca Viganò, invece, in esterna con Luce si aprirà molto e le racconterà della malattia della madre.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 23/04/2014 14:10

    ah questo non si sa…bisognerebbe sentire cosa ha in mente la red….. hihi

  2. flo il 23/04/2014 14:09

    nna stannodavanti alle telecamere…ricordati che Beatrice gia conosce…..Noemi no

  3. annam il 23/04/2014 14:09

    Quindi Flo…. essendo che Bea non è scema, perchè non si è dichiarata per Marco DOPO IL BACIO?…
    Se lo aspettavano tutti…. Marco in primis..

  4. annam il 23/04/2014 14:08

    hihi hihi
    Ovvio… l’hanno pure detto…
    Tutti furboni… quelli della red….

  5. flo il 23/04/2014 14:07

    non èscema …no! tutto fuorchè scema

  6. annam il 23/04/2014 14:07

    Dove vedi della spontaneità in Noemi… ?…
    Si blocca ogni volta che deve spiegare i propri pensieri, perchè sta attenta a non dire la cosa sbalgiata…
    Questo ha fatto sorgere dubbi in Marco…. “a pelle” non li aveva…

    Le persone “timide”…. non sono spontanee…. perchè l’imbarazzo prende il soppravvento.
    Sono quelle spigliate …a dire la prima cosa che passa loro per la testa..

  7. flo il 23/04/2014 14:07

    ma secondo me lei sta facendo ilgioco suggerito dalla redazione

  8. annam il 23/04/2014 14:05

    Infatti Flo…. BEA la teme Noemi…. forse la teme molto di più di quanto Noemi tema lei…
    E’ Noemi che considera Bea inferiore a lei… perchè non è una brava ragazza…
    Essere orgogliosi non significa ritenersi superiori, solo non fare trasparire le proprie debolezze, e quindi apparire sicuri di se stessi.
    Si continua a dire che Bea è falsa, è li per farsi vedere, sta giocando…ecc…
    Ma il suo è un gioco totalmente evidente, si fa vedere che peggio non potrebbe, non ha compiuto quell’unico passo che doveva fare con Marco….
    Ma spiegatemi…. è così scema????
    Oppure semplicemente si comporta come sente?

  9. flo il 23/04/2014 14:04

    io ho scritto il xchè……la vuole spronare,vuole una reazione da lei…..e se non gli interessasse…visto la sua sensibilita’…non andrebbea riprenderla,andrebbe avanti con altre corteggiatrici…ce ne soooonooooo!
    comunque Beatrice è ambigua e calcolatrice
    Noemi è spontanea e genuina
    )))l )))l )))l )))l

  10. annam il 23/04/2014 13:58

    Io mi chiederei perchè ha mandato via Noemi, piottosto che chiedermi perchè la va a riprendere.
    Marco non si fida di Bea…. ma non si fida neppure di Noemi….

  11. annam il 23/04/2014 13:54

    Penso che LUCA non intendesse dire che si “vive il momento”, ma che fidarsi di chiacchere ti può far perdere qualche cosa che potrebbe valerne la pena. Meglio decidere con la propria di testa.

    Sarei felice di vedere Bea dichiararsi per Luca, ma purtroppo il messaggio di Bea è stato molto chiaro e a meno che non esistano due giobbotti uguali….è proprio quello di Marco.

  12. annam il 23/04/2014 13:49

    Flo…. hihi hihi hihi
    S-confermo la tua tesi…. hihi hihi
    Bea non si e’ dichiarata, quando lo farà, alla persona che sceglierà dira un SI grande come una casa… non chiunque scelga lei…. ma chi dei due LEI HA SCELTO..

  13. sunshine93 il 23/04/2014 13:11

    a me beatrice nn ha mai dato sensazioni positive mi sembra costruita (drunk) marco puo anche essere sensibile ma nn mi piacera` mai…nn lo reggo! nope

  14. sissy il 23/04/2014 13:02

    Quando l ha detta questa frase?a me e’ sfuggita..e cmq nn dimostra un bel nte 2 me..xk potrebbe anke aver detto “qualcuno” x nn dire il nome ma riferendosi ad una persona in particolare

  15. flo il 23/04/2014 09:43

    inoltre..Marco è una persona sensibile,ce l’ha dimostrato nel trono precedente,e lo sta dimostrando anche ora(l’abbraccio aLuca)….xcui non penso chesia andato a riprendere Noemi…giusto x fare da spalla a Beatrice…….
    Beatrice dovrebbe temere Noemi……..ma non lo fa xchè pensa di essere superiore a tutte in quello studio…..poi ,figuriamoci….appoggiata da tutti…..porrella (smoke)

  16. flo il 23/04/2014 09:31

    la situazione di Luca è molto toccante e delicata(io ne so qualcosa) e capisco che da li’,ne consegua delle reazioni come le sue e cioè di viversi le situazioni x come la vita te le pone, senza i “se” senza i “ma”…….. capisco e apprezzo il suo sorvolare tutte le dicerie e sbattersene delle opinioni altrui …..
    ma non mipiace ilfatto che consigli Marco a fare altrettanto…… non tutti siamo uguali,non tutti ci buttiamo alle spalle i dubbi e le incertezze……io, se hodeidubbi su una persona, vivomale anche il rapporto (esempio Anna e Lele)
    Luca vuole conoscere Beatrice? che lofaccia, contento lui…..
    ma se Marco non è deciso,fa bene ad aspettare….
    non so se le parole di Luca,hannofattocambiare opinione a Marco e la prossima esterna portera’ Beatrice a dichiararsi x lei……ma se non sara’ cosi……Beatrice(dopo questa puntata) scegliera’ Luca al di la del giubbotto indossato nella foto, che potrebbe essere fatta x depistare……..
    comunque, io ho gia detto che Beatrice è una furbona
    è li x farsi notare……..
    in una delle puntate precedenti alcune blogghine hanno fatto notare una frase detta da lei….”che te credi! se qualcuno mi scegliera’…. diro’di si..!!”
    allora….dira’ di “si” comunque? che sia Luca o Marco? vanno bene entrambi?
    ecco….confermata la mia tesi

  17. flo il 23/04/2014 09:17

    Ade….penso che Noemi paccia molto a Marco…penso l’abbia fattox spronarla…..
    Marco,secondo me,prende moltocome esempio iltronodi Tommaso……sta facendo quelloche Tommmaso faceva con Flavia……

  18. Ade il 23/04/2014 00:34

    Noemi è stata eliminata e poi quando stava parlando tina ha preso la parola e lei è rimasta lì in piedi senza azione, marco non la calcolava proprio, perciò non capisco perchè è ritornata, penso che le ragazze dovevano avere un pò, ma almeno un pò d’amore proprio.

  19. Ade il 22/04/2014 23:58

    Sono d’accordo che si lui non si fida è meglio eliminarla e poi lei uscendo con luca sarà ancora peggiore, almeno penso così poi la gente cambia idea e fra poco lui vai in esterna con lei. Annam sono daccordo che lei vuoi essere sempre il centro e che lui o la prende o lascia perdere, eugenio era molto diverso da lui e non se nè fregava perchè francesca stava uscendo con andrea perchè lui era sicuro di si stesso, ma marco che è un uomo che anna baciando emanuele lo lasciava senza parole è meglio lui si concentrare sull’ altre ragazze.

  20. sissy il 22/04/2014 22:20

    Io lo vedo e poi cm il carattere di beatrice..e il carattere nn si misura dal fatto ke uno sbraita di piu’ o di meno..francesca cm alessia sn 2 ke sbraitano x esempio..ma la differenza tra una ke nn si fa mettere i piedi in testa e ke sa rispondere senza fare teatrini e sbraitare come beatrice e una come noemi invece ke qnd l attaccano pare ke va in panico e nn sa mettere in fila una parola dietro l altra si vede e molto

  21. annam il 22/04/2014 21:05

    Fede… condivido che non abbia molte rivali….. hz

  22. annam il 22/04/2014 21:02

    C’è molta differenza tra quelle che hai nominato.
    Francesca è esuberante di natura.
    Teresanna ha un fibra di tutto rispetto, e a parer mio è molto intelligente.
    Beatrice sono due mesi si e no che è li…….. combatte per se stessa.
    Tutte e tre hanno in comune una cosa : il coraggio delle proprie azioni.

  23. federicamaria il 22/04/2014 20:57

    Ma scusate ma questa ragazza che cosa ha cacciato fuori?? Io non ho visto nulla allora Francesca del taglia teresanna che erano?? Io questo carattere non lo vedo

  24. annam il 22/04/2014 20:54

    Non penso sia meno di altre corteggiatrici che abbiamo visto, ne a livello di estetica ne a livello di carattere….
    Anzi….

  25. annam il 22/04/2014 20:53

    A sto punto penso che la scelta che io ritengo sbagliata la farà lei.
    Se il giubbotto ha il significato che pensiamo, vuol dire che Bea ha capitolato e si è dichiarata per Marco e promesso di non uscire più con Luca.
    L’unica dimostrazione che Marco voleva.

  26. federicamaria il 22/04/2014 20:53

    Il problema è che quest’anno l’unica che spicca li è Beatrice ma non perché sia base bellissima ma perché le corteggiatrici di quest’anno di bellezza zero di carattere zero quindi l’unica situazione interessante è quella di Beatrice che poi ipotizziamo che una Beatrice fosse stata nel trono di monte o cristian o Eugenio chi se la cagavaaa

  27. sissy il 22/04/2014 20:39

    Il punto 2 me e’ ke marco nn se li togliera’ mai i dubbi xk cio’ ke lo spaventa di beatrice credo sia il carattere forte e esuberante ke ha..cosa ke a lui nn appartiene..e’ proprio qst differenza caratteriale ke puo’ farmi un po’ dubitare x un eventuale duratura del rapporto..e frs e’ anke qst suo essere cosi diversa ke blocca marco persino ad iniziare a conoscerla..concordo sul ftt ke se a marco piacciono di piu’ le ragazze cm dire…un po’ smorte,insomma molto calme genere noemi e’ inutile ke insista su beatrice xk lei nn e’ cosi

  28. annam il 22/04/2014 20:31

    Lara… io non ho mai pensato che Anna tormentasse Emanuele…. ho sempre pensato che avesse pienamente ragione ad averli.
    Benissimo Lara, io ho scritto che se Marco non si fida “a pelle” è meglio che lasci stare perchè non c’è nulla da fare, o hai fiducia in una persona oppure no.
    Cosa secondo te Beatrice dovrebbe fare per togliere i dubbi a Marco?….
    Perchè il punto è questo.

  29. LaRaMaRgaret il 22/04/2014 20:29

    ops scusate ho mancato una parola che invece i maschi tendono a essere + orgogliosi

  30. LaRaMaRgaret il 22/04/2014 20:28

    annam e così come hai detto anche tu !

  31. LaRaMaRgaret il 22/04/2014 20:27

    anna era una donna e noi donne siamo + sensibili ecco perchè lei ha cercato di lasciarsi andare …. però si vedeva che non stava maiiiii rillasata stessa lei lo diceva …. invece tendono a essere + orgogliosi , abbiamo tutti criticato anna perche tarttassava un continuo Emanuele di dubbi poi alla fine abbiamo capito perchè anna lo assediava dai suoi dubbi e gli abbaimo dato ragione e questo fà anche capire che noi dalle esterno possiamo anche capire…… ma chi meglio di loro lo sà che sono i diretti interessati nel vivere questa esperienza !
    quindi se si ha un soggetto che i dubbi te li fa venire è meglio averceli ( apprescindere se sia una belle persona x lui/lei o meno) come si dice è meglio prevenire ….. che poi dopo malgrado tutto si vuol dare fiducia x seguire il cuore (L) ok non si può fare a meno di segiure il cuore (L) :ups:

  32. annam il 22/04/2014 20:27

    Sissi…. sempre d’accordo. Io ho visto una ragazza che ha conosciuto due uomini.
    In due modi diversi e per ragioni diverse….
    C’è chi pensa che l’approccio fisico sia sinonimo di “sesso”, ma io Bea l’ho vista sensuale solo con Marco, con Luca è come se abbracciasse un fratello più grande…. purtroppo…!!

  33. annam il 22/04/2014 20:24

    Sissy…… se devo dirtela tutta …. ho paura di si…. (an) (an)

  34. annam il 22/04/2014 20:23

    Lara… ma Bea ha fatto ben peggio nella sua vita.
    Stando alle sue parole, ha avuto un ragazzo per 4anni e poi il padre di suo figlio….. parlaimo di una ragazza di 19anni….. quindi è una persona che ha iniziato presto ad avere una vita da adulta.
    Io sono andata su istangram, la foto “incriminata” non c’era più, ma ci sono tante foto di lei in costume, col bimbo e senza, con abiti succinti, foto di lavoro come modella, lei con il pancione….. alcune sono molto divertenti.
    Ho avuto l’impressione di una ragazza felice, spigliata e ironica. Innamorata di suo figlio.
    Non è pero’ la classica “brava ragazza”, e comportarsi come Noemi per lei sarebbe falso.
    Ciò non toglie che abbia bisogno di coccole e che non sappia amare.
    Se a Marco le ragazze che si mettono al centro dell’attenzione non piacciono, ripeto è meglio che la dimentichi, perchè lei voglia o non voglia sarà sempre al centro dell’attenzione.
    Meglio che continui con Noemi e Jessica.
    Mai detto che Marco non è maturo, e spero continui a comportarsi come pensa sia bene fare, è lui che deve scegliere…..

  35. sissy il 22/04/2014 20:16

    A me marco piace ma dire ke e’ l unico ke ragiona nn sn d accordo..anke xk dalla puntata di gg ha dimostrato esattamente il contrario..visto ke elimina noemi e la prox volta vedremo ke la va a riprendere…marco si sta comportando nei confronti di beatrice esattamente cm anna si comportava nei confronti di emanuele..cn la differenza pero’ ke almeno anna se lo “viveva” lo stesso (spero ke loro nn facciano la stessa fine pero’ XD)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...