“Esser l’agenzia di due persone molto popolari non è facile anche perché se una coppia ha un minimo problema tutte le critiche vanno all’agenzia non capendone il motivo… Noi li possiamo tutelare sul lavoro … Nella vita vogliamo bene ad entrambi e proprio per questo ignoriamo le critiche cattive e gratuite e invece speriamo col cuore che entrambi siano sereni e trovano il giusto equilibrio fra loro…. Ringraziandoli per aver preso le nostre difese in una giornata dove tutti attaccate senza motivo noi…che ci limitiamo a far il nostro lavoro rappresentando due persone importanti nel nostro cuore!”
Chi scrive è l’agenzia Aicos Management Group ossia Pamela e Eliana, agenti di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi.
I due ragazzi hanno ammesso di vivere un momento di crisi di coppia e il popolo virtuale di facebook ha cominciato a frazionarsi.
C’è chi rispetta le proprie scelte, chi non è invadente, chi approfitta per indugiare senza motivo, chi pensa che il motivo di questa crisi sia l’interesse che la bella tronista mora, arrivata seconda a Miss Italia, ha nei confronti del nuovo tronista dagli occhi blu, Marco Fantini.
I motivi che si attribuiscono sono tanti, ma nessuno, a parte i diretti interessati possono sapere cosa gli ha spinti a fare un passo del genere, fatto sta che molto probabilmente, a parer nostro l’agenzia non centra nulla, proprio perchè le componenti sono amiche di entrambi.
Inoltre in merito alla serata che Anna ed Emanuele hanno insieme, l’agente Pamela scrive:
“La serata di sabato 5 e’ confermata … Non so perché tutti ci fate sta domanda .. Anche perché i periodi no… Ci stanno per tutti ma gli impegni si rispettano e Anna ed Emanuele so persone serie e rispettose soprattutto per chi ha già preso i biglietti! Ci vediamo sabato”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Voi che ne pensate?
Ma loro devono fare le serate perchè c’è un contrato. Penso che emanuele parle dell’agenzia ma per causa di eliana che è sua amica.
Secondo me è tutto un falso. Cioè dicono di aver una crisi cosí tutti sono concentrati su loro(+soldi) +prime pagine ….
Xk qndo si ha un problemuccio (km dicono loro)stanno a casa a parlare e chiarire non a fare serate con i sorrisi stampati in faccia
ironia a parte………ognuno dovrebbe fare il proprio……..c è troppo di tt……..
anke le altre coppie erano seguite da una agenzia ma sto casino solo loro l hanno sollevato…….
(iupp) (iupp) ma l italiano nn lo sa neanke l agenzia???
“ci fate sta domanda….”
Anna ed emanuele so persone serie…..”””
AOOOO ma ndo stàmo……… (iupp)
vabe ragazze cmq alla serata di sabato le ragazze che andranno sicuro ci faranno un resoconto e capiremo se sono insieme o c’è qualche “problemino” 😉
Può essere che se non vanno debbano pagare una penale…
E’ lavoro…. ma non è SOLO lavoro, questo è il problema delle coppie ueddiane.
Prima o poi, capita a tutti di dover scegliere se essere solo due ragazzi con una storia con cui fare i conti…oppure una cosa mediatica..
Il rovescio della medaglia… wait
Ma dico io impegni fino ad un certo punto..alla fine se c’è l’hai con il tuo compagno e c’è una crisi di mezzo te ne freghi delle serate e cerchi di recuperare il rapporto ..mi sembra tutta una bufalata
mi sa che qst è l’ultima serata dei due insieme :S
C’è solo un piccolo fatto da tenere in considerazione… è la coppia che fa fare i soldini..!
Almeno subito…
Io non penso che l’agenzia abbia un motivo per mettersi in mezzo… ma che i due abbiano dei problemi che l’agenzia ha tutti i motivi per tener nascosti.
Trovo questo scambio di messaggi, veramente assurdo!….
Colpe… a tutti, funz compresi.
zz
Ecco il mio pensiero (blaa)
Flo anke sekondo me e penso anke ke abbiano messo bocca loro dall inizio nella loro storia giusto x pubblicizzare l agenzia! Xke credete ke l agenzia sia pro anna e manu? Ma quando maiiiiiii loro vogliono solo soldiiiii
secondo me…questa agenzia dercosss …..tuscossssss….ci mette troppo il becco….
fa piu danno che bene (smoke)
….
Invece di fare serate in giro che stiano insieme e vivano la loro storia senza rompere le balle hj