Oggi vi parleremo di Marco Fantini, attuale tronista di Uomini e Donne e della sua corteggiatrice, Noemi Ceccacci.
Il loro percorso sembrava essere cominciato nel migliore dei modi. Lui l’ha sempre portata in esterna, fino a quando nella penultima puntata registrata, lui decide di eliminarla.
Ovviamente lei a questa decisione, reagisce molto male, infatti nell’ultima registrazione avvenuta qualche giorno fa, è stato visto e un filmato in cui Noemi si sfoga con la redazione per la decisione presa dal tronista.
Dopo aver visto questo rmw, Marco decide di farle una sorpresa, andando a casa sua e le ha chiesto di tornare in studio e lei non ha esitato a dire no. Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.
Una fan della coppia, li ha avvistati, mentre facevano l’esterna, ecco a voi la foto :
A voi piacciono Noemi e Marco? Cosa ne pensate? A voi i commenti.
:asd:
Parla l’avvocato di emanuele ed anna (clap) sunshine hihi
Io n mi scaldo dico la mia cone mi pare e quando quindi inutile che ti attacchi a dire sorvola a me quel k dici te poko mi interessa io dico la mia e basta punto. (hel)
(clap)
ognuno commenta cio che vuole jeda quindi se nn ti piacciono i commenti sorvola…nn si giudicano i commenti altrui ma i personaggi…quindi nn ti scaldare xke continuero` a dire l’alba dei morti viventi in tutti i post di.marcolino poi associato cn noemi nn ne parliamo e poi nn mi sembrano delle persone deboli indifese x nnt quindi nn hanno bisogno dell’avvocato mm) mm)
insy… (Y)
Jeda….. Dato che fai i nomi, non dire a me che spalleggio chi mi piace e critico sulla stessa cosa chi non tifo… E’ una cosa che proprio non mi appartiene.
Ho capito Jeda… ed ho detto che su questo concordo.
Ma ho letto che hai scritto su Bea… “made in china”… per cui….
Scusa se te lo dico ma nn è una buona motivizione…. dato che tutte sperano a zero lo faccio pure io…
Poi fai cm credi.
Io rimango di quell idea su noemi se poi si dimostra altro in puntata saro la prima a darti ragione.
Buona giornata
Annam io n critico bea e lo dissi anche l’altra volta il motivo x cui a me n da emozioni quindi n sto qui a riparlarne n mi piace essere ripetitiva
X quanto riguard noemi se ben hai capito io la difendo virtualmente xk mi irrita che le danno delk’anonima solo xk essendo timida n riesce ad aprirsi
Poi insy io come te dico quel che voglio e quindi tranquillamente sparo a zero come fanno tutte
Annuccia n ti tu che metti il pollice in su beh buon x te io esprimo la mia dicendo che tutti vivete con la societa’ di oggi cucita addosso fatta tutte di apparenze
E annam x ultimo io n generalizzo faccio sempre i nomi n mi certo nascondo
Jeda io ho messo il pollice in su e allora?condivido cn qnt detto xke ha ragione insy4 timida e riservata e va in TV in un programma dv vengono visti da milioni di telespettatori daiii ha difficoltà nella esprimersi cm qnd ha detto del bacio io nn ci credo k è la santa Maria Goretti di turno xke poi x insultare bea e una lince…cn qst nn voglio dire k nn e una brava ragazza e pure carina ma sensazioni zerooo :@
Jeda parti dal presupposto che ognuno da il.suo parere che puo piacere.o meno.
Poi nn capisco.chi sei tu x dire smettetela.
Pensiamo a commentare i personaggi e nn le persone che commentano solo il loro modo d essere in tv xke nella vita d tutti i gg nessuno li conosce.
Poi io ripeto secondo me nn è timida xke se no nn t baci davanti alalla.telecamere, secondo me nn riesce ad esprimersi nn riesce ad uscire ma timida nn è.
Ciao ciao
Flavia… e Noemi sono due persone che faticano ad aprirsi.
Su Flavia ORA che ha fatto mesi e mesi di tv possiamo dire che non è timida, perchè lo dice anche lei.
Come sia Noemi… io lo dirò solo dopo averla sentita parlare di se stessa, e dopo che si sarà confrontata con delle situazioni.
Ora como ora posso solo dire che fatica ad aprirsi.
Mi chiedo come fai ad essere certa che Noemi sia innamorata di Marco, si stanno ancora conoscendo, è scesa ad un appuntamento al buio, ha visto Marco e si è dichiarata per lui.
Stanno bene insieme, non c’è dubbio, ma lui non si apre molto, lei non si apre molto…
Forse ora saranno diversi… ma fino a qui, parlare di innamoramento mi sembra eccessivo.
Però tu attacchi i più deboli.
Credi che Noemi sia più debole perchè è timida. Mentre invece essere timidi significa che faticherà a rispondere, non che soffrirà più degli altri.
Ma non hai il minimo riguardo a dare ad una ragazza di 19anni della falsa.
Bea non ti sembra debole perchè ha la faccia tosta di rispondere…. ma come puoi sapere cosa prova dentro?….
Pensi che lei non abbia sentiemnti solo perchè si abbraccia due uomini invece che uno?..
Jeda… non generalizzare e se rispondi a me, cerca di capire cosa scrivo.
Io non ho detto nulla su Noemi, CHE TRA L’ALTRO MI PIACE PURE, SIA COME PERSONA CHE CON MARCO.
Pero’ essere timidi non è un pregio, solo un modo di essere, ne più che meno come altri.
E lo so perchè anche io sono fondamentalmente timida, ma con ciò non sono ne meglio ne peggio di altri.
Ade si e ritornata senza esitare da marco e molto interessata e a me piace mi emozionano xk mi piacciono le persone semplici spontane n quelle tanto fasulle e acclamate e poi? Giudicati xk si innamorano del contesto e.no della persona che hanno difronte.
Insy io commento xk n mi piacciono le offese solo xk n e spavalda la dovete chiamare morto vivente e via dicendo.ma smettetela
Annam io n mi fermo sulle apparenze vado ben oltre con tutti anche nella mia vita quotidiana mi baso su una cosa che leggo e mi esprimo qui si etichetta una ragazza che sta facendo un’esterna e n riesce ad aprisi e ben diverso distingui le cose ah e ti ricordo che flavia e come noemi riservata educata gentile ma li vi piace la coppia e quindi dite che n e come noemi mah ragazze io vonosco bene me stessa e mi irrita che venga etichettata x la sua timidezza voi chiamatela come volete a me n piace che vengano attaccati i + deboli
Sono d’accordo con Jeda… si deve andare oltre le apparenze.
Noemi essendo riservata, non si espone, quindi prima di giudicare che tipo di persona è, le va dato il tempo di farlo vedere.
Peccato JEDA…che non hai la stessa sensibilità anche verso altre corteggiatrici.
Ti fermi alle apparenze, ai modi meno timidi e più spontanei di chi invece timida non è.
Come se la timidezze, fosse un pregio, e non un modo di essere come altri.
Qui, tra l’altro, penso si debba parlare di difficoltà nell’esporsi davanti alle telecamere, più che di timidezza.
Flavia non è timida, è difficile per lei aprirsi e farsi vedere per come è.
Noemi …ancora non la conosciamo….
Io capisco jeda perchè quando leggevo tante cose brutte che parlavano di marco che è un ragazzo educato e riservato, e poi leggevo che emanuele, che si alzava per battebeccare, ofendere, era il bravo, l’ideale per anna, mi dava un pò di fastìdio.
Ma noemi è ritornata o non? Io non ho capito.
Jeda timida e riservata e vai a uomini e donne a baciarti davanti al mondo intero?
Una strana timidezza hihi
Io la commento x cm appare in tv…
E chi alza i (Y) in su basta imparata a scavare nell’ anima nei sguardi delle persone e no nelle apparenze fisiche o nel modo di.porsi basta questa societa’ n puo’ vivere di apparenze fisiche o del chi e + forte va avanti n va cosi !!!
E chi addirrittura descrive noemi come una lezione di arte nel spiegarla come un dipinto sappi che e il dipinto + sincero e spontaneo e sappi che l’arte e un vortice di emozioni e i + grandi artisti dipingevano per la necessita’ di aprirsi poiche’ erano perso.e timide riservate e beh i quadri meno frizzanti colorati sono stati dipinti nei periodi migliori di qst artisti
Prima di etichettare n basatevi su come appare una persona xk un quadro spento senza colori sfumature senza brio luminosita’ frizzantezza e propio il quadro + guardato nel museo circondato da tutte quelle persone curiose di scavare nel profondo di quella tela che n si fermano all’apparenza di quel quadro cosi triste spento ma vanno oltre.
bhe in effetti come sostituto alla camomilla sono ok cc( cc( hihi
cinzia hihi hihi hihi come giacomo leopardi hihi
Bellissimi marco e noemi
(inlove)
Io li percepisco benissimo insieme lei n e anonima e solo timida riservata sapete cosa vuol dire? E vero nel 2014 poki sono timidi riservati ma n per questo si e anonimi come dite n so xk i tipi spavaldi buffoni vanno avanti e i tipi dolci calmi so.sempre presi di mira sta cosa mi irriti :@
Va a finire che noemi a voi n da nulla ma a marco da tanto (L)
N e xk vi piacciono i tippetti buffoncelli dovete discriminare o sminuire noemi che e diversa se andiamo a vedere e come flavia e n mi dite di no xk se le mettiamo accanto nei modi sono uguali pacate educate e gentili molto eleganti nei modi a me noemi piace n e la solita ragazza di citta’ spavalda che si vdde in studio anzi e bello avere anche queste ragazze come protagoniste sono belle da vedere … e poi se x voi e anonima pazienza vuol dire che n fate parte di qst classe n x qst k n percepite le sue emozioni poi se marco la sceglie xk dire che sembrano due mprti viventi? Ogni1 a i duoi modi va a finire che insieme danno + emozioni di qualsiasi altra xsona …. n capisco qst cosa n la concepisco offendere una ragazza etichettarla xk e timida ma dai…. smettetela snzi la soceta’ di oggi x qst a molte vittime bianche x quelle persone che discriminano le ragazze/i timidi riservati x voi “anonimi” ….. rifletteteci prima di sparare a zero xk le persone timide sono le piu’ dolci quelle che hanno paura a farsi vedere nella loro dolcezza sensibilita’ ma poi….. n riescono nemmeno a nasconderlo basta solo imparare a pertepirlo a capirlo senza farli esporre x chi dc k sn “anonimi” etichettanfoli cosi sappiate che voi vi fermate all’apoarenza e propio qst la docieta’ di oggi fatta tutta di apparenza.
Monicuccia (Y) (Y)
Un poeta
il quadro di una ragazza con nome Noemi
in questo quadro dipinto è sbiadito cioè mancano
i colori + frizzantiiii
(questo è quelloo che percepisco quando vedo Noemi)
(iupp)
hihi hihi hihi cinzia come il film l’alba dei morti viventi hihi
Nella foto non si vede nulla qq/
Monicuccia (Y)
(Y) Monicuccia
Lei è insignificante ed insieme sembrano due morti che camminano.
monicuccia hai detto proprio quello che mi ispira noemi (Y)
A me Noemi sembra un po’ anonima.. Cioè se c’è bene ma se non c’è è uguale.. Però insieme sembrano carini..