Anna Munafò, oggi, è stata ospite a Pomeriggio 5. L’ex tronista di Uomini e Donna ha raccontato che loro si sono visti pochissimo solo per lavoro. Lui ha iniziato a lavorare e non c’era tempo per vedersi. Lei ha raccontato che le priorità di Emanuele Trimarchi erano diverse dalle sue.
Avevano un ultimo lavoro da fare insieme e hanno parlato prima e hanno deciso di chiudere questo rapporto.
Emanuele, in un’ intervista rilasciata sempre a Pomeriggio 5, ha dichiarato che la storia per lui è finita dopo il viaggio in quanto lui era infatuato ma non innamorato. Ha, inoltre, aggiunto che lei non gli manca e che per il momento pensa solo al lavoro.
Anna, dopo aver ascoltato, ha detto: “Si commenta da solo”. La D’Urso le ha chiesto se fosse triste e lei ha detto che non lo è perchè ha imparato nella vita che sono ben altre le cose per cui soffrire!
Ecco il primo video:
Guarda il VideoIl secondo video:
Guarda il VideoLa lettera della mamma di Anna:
SE SEI DAL CELL CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Guarda tutta la puntata intera qui:
Guarda il Video
Ma io non la crittico per quisto, o sia, ha fatto bene in scegliere lui. Io penso che è una passione feroce che viene e fa la testa salttare fuori e la gente non capisce niente, la persona diventa cega, sorda e asina, succedde quisto a tante persone, secondo me anna ancora soffre e molto, la febbre non è andata via, però presto se nè andrà 😉
“Cotta” lo era di certo.
Ma le cotte possono passare con la stessa velocità con cui nascono.
Ma per fartele passare le devi vivere fino in fondo…
In realtà non possiamo paragonare nostri rapportti con degli altri, emanuele c’è 24 anni, ma non possiamo dire che uno di 20, 21, 22 anni convive e lui non si riesce….lui ha detto che voleva vivere con anna per sempre che voleva fare figli con lei e che l’amore stava crescendo, quisto c’era nella lettera letta dalla d’urso, ma quanti uomini dicono quisto e dopo vai tutto in fumo?
Annam, anna stava veramente cega per emanuele tanto che se nè andata prima, secondo me le persone che stavano innamorate ad un punto di passare su i difetti e si sono buttate di testa nel rapporto furono Serena e anna. Pure giovanni si vedeva che non era una persona seria, ha pianto, ha fatto dichiarazioni e dopo ha fatto schifezza.
il lo vista imbruttita ad anna sarà il tipo di trucco che gli hanno fatto …..
hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi
Eh si…anke xke’ testa e cervello li ha dimenticati a casa hihi
Emanuelito era presente spirito, voce e cuore… hihi
Sissy… hihi hihi hihi hihi
Sissy (Y) (party)