Oggi vi parleremo di Anna Munafò ex tronista di Uomini e Donne.
Ha rilasciato a “Nuovo” un’intervista dove parla della sua storia finita con Emanuele Trimarchi.
Il 4 aprile la ex coppia ha dichiarato nel programma Uomini e Donne, di essersi lasciati.
In questa intervista bene o male ha detto le stesse cose dichiarate nella puntata che abbiamo visto lunedì. Dopo due mesi dalla scelta la loro storia è finita per incompatibilità di carattere e per i vari litigi avuti. Una volta usciti dal programma non sono stati una effettiva coppia visto che, come dichiarato da lei stessa, si vedevano poco e quelle poche volte solo per lavoro. L’unica cosa buona è la grande amicizia nata con
Eliana Michelazzo e Pamela nonché sue agenti.
Ecco di seguito l’intervista rilasciata:
Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...
Leggi anche...
Annam, emanuele aveva invitato per una cena di famiglia eliana e pamela, eliana è una amica di famiglia da anni, gianny aveva mostrato segnalazione che emanuele quando faceva sue esterne lui era “guidado” per questa agenzia. Si anna aveva dei dubbi su emanuele e dopo che aveva fatto tante esterne romantiche, con passegiate con forgone e tante altre cose, diciamo d’una persona intelligente, esportiva e molto interessata e dopo che vede suo comportamento dopo scelta completamente diverso, pure scapando da lei e parlando in modo freddo visto per tutti noi che forse lui non era così innamorato e poi in piena tv piangeva e c’era un discorsso tutto pronto, voglio dire, anna non pensa che loro lo aiutavano? Che lei è stata presa per il cul?
Ade…. Anna pensava che il comportamento di Emanule durante il trono fosse CONDIZIONATO dall’agenzia.
Conoscendoli TUTTI fuori ha cambiato idea.
Emanuele agiva di testa sua, e l’agenzia è una normale agenzia…. se le ha scelte avrà i suoi motivi…
Courteney….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Chiaro che non sono d’accordo quando lei dubitava delle ragazze e voleva pure andare via, non per gelosia lei voleva andare via, voleva andare via perchè credeva che loro erano agente e per quisto emanuele aveva invitato loro, perciò trovo strano che giustamente quillo che lei “pensava” su emanuele è vero e adesso stia nella stessa agenzia di lui, di gente ligata a lui.
Ha lavorato con topo gigio all era ke fu. È arrivata seconda a miss italia era l ex di trussardi è poi infine uomini e donne diciamo ke il suo curriculum è pieno già da dieci anni buoni!!! Cmq grazie annam ahhahahhahah dopo ti do il resto dei soldi ahhahahhahh kiss
Due a due…. hihi hihi hihi
Io faccio il giudice….e ……….THE WINNER IS…..
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Ha ragione Courteney…. per me,
aveva un’opinione preconcetta su due persone che non conosceva a cui dava la colpa per le incongruenze che vedeva in Emanuele..
Ora che ha una visione diversa sulla questione, le considera per quello che sono, ed evidentemente le apprezza.
Non è l’agenzia che procura lavoro ad Anna…. fa solo da tramite, tra lei e chi la vuole per un lavoro, nel suo caso non credo si faccia tanta fatica a trovarle ingaggi…
è bella, conosciuta, sa sfilare ….ed anche parlare….
(hel)
io spero con tutto il cuore (L) che Maria non lo mette sul trono anche se o il brutto presentimento mm)
annuccia (Y)
tania (Y)
Veramente sbagliava a critticare prima di conoscere non ora! Nella vita solo gli ignoranti non cambiano idea xke ignorano quello ke una xsona potrebbe darti. Lei parlava male xke era gelosa siamo tt noi donne cosi poi le ha conosciute e ha visto piu sincere loro d emma !!! Poi puo anke essere ke sia solo un rapporto di lavoro !! E ki lo sa! Anna aveva gia la sua “visibilità” con trussardi nn penso ke le serviva trimarchi hahahhahahhaha
Inftt anna prima ha criticato l agenzia cn parole un po pesanti e adesso ci lavora beh qst la dice lunga su di anna solo xke va ovunque cn loro e gli fanno guadagnare quattrini adesso vanno bene…quindi le critiche x Ema ci stanno ma anke su di anna x cm la vedo io k è stata incoerente x qst ftt…e poi ued e ftt anke x i “giocatori” quindi Ema ha giocato e vbbn…
Non penso vedremo ne un ritorno ne l’altro.
Anna come tronista non ha fatto faville. Ha 28 anni e credo sia più predisposta al lavoro ora come ora che all’amore.
Emanuele, potreva essere un papabile, ma si è tagliato le gambe da solo, esponendo il suo pensiero in trasmissione.
Maria ha cercato di “capire”, quindi un pensierino lo avrà anche fatto, ma spero riesca a trovare di meglio.