Ieri sera Tommaso Scala ha fatto una serata al Quattro Vele di Pescara. Una ragazza, ieri nel tardo pomeriggio, ha incontrato Flavia Fiadone in centro a Pescara mentre era con suo padre (che vive lì)…. Tommaso dopo la serata dormirà dal “suocero”?
Ecco cosa ha scritto la ragazza che l’ha incontrata:
“L’abbiamo vista passare le siamo corse dietro e le abbiamo chiesto una foto, lei molto timide dice: ma certo.. comunque questo è mio padre.. ce lo presenta e poi facciamo la foto. Le abbiamo chiesto di Tommaso e ha detto che stasera sarà al 4vele una discoteca.. poi l’abbiamo salutata e le abbiamo chiesto scusa per il disturbo e lei ha detto ma figuratevi e se ne è andata!!”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Mmmmm….
Ho appena rivisto il trono Monte…. non definirei Alessia meno impostat e più diretta di nessuno… Tantomeno di Flavia.
Flavia è stata diretta con chi doveva esserlo, Tommaso, non c’è necessità di fare scenate o scagliare le scarpe per essere sonceri. Basta parlare.
Ognuno ha il proprio carattere ed il prorprio modo di esprimere le emozioni.
Giudicandole, io, tengo in considerazione questo.
Alessia (buu)
Che bella flavia (L)
A me lei piace ma non troppo. wait
Nella sua teatralità preferisco cm carattere Alessia. Più schietta, anche troppo, meno impostata forse! Mi da l’idea di NON essere molto alla buona come ragazza…un po di puzza sotto il naso ce l’ha pure lei!hihi (smoke) cmq rispetto a Germania preferisco tt la vita lei