Flavia Fiadone, corteggiatrice di Tommaso Scala la vediamo in queste foto allegatevi modella per le Naty Beachwear.
Ieri, 05/03/2014, hanno registrato una nuova puntata del trono classico, nel quale tutti si aspettavano una scelta di Tommaso, che però non è arrivata bensì ha eliminato Carmen, l’altra corteggiatrice, e ciò fa pensare che magari Tommaso nella prossima puntata scelga o comunque sia molto vicino. Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
E’ stata davvero una puntata corta, durata esattamente un’ora nella quale erano ospiti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, scelta fatta nella puntata scorsa, e Aldo ha confermato a Maria di essere felici e sereni e ha avuto da ridire sull’atteggiamento degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che alla scelta del bel tronista siciliano si sono alzati e sono andati via.
Gianni ha chiesto scusa, e ritiene che i suoi sentimenti siano veri, quelli della sua fidanzata non sa, in qualunque caso la rispetta.
Flavia e Tommaso trascorrono il tempo concesso su un bus, quello della prima esterna, sotto la pioggia, c’è stato anche un battibecco riguardo la  rivale Germana Meli ma dopo sono arrivate le coccolo e tenerezze.
Germana invece si presenta con delle paste a casa di Tommaso e si presenta alla mamma, lui gradisce questa sorpresa e ringrazia.
Tornati in studio Flavia si ritiene stanca della situazione e Tommaso è stanco dei continui litigi tra le due corteggiatrici.
Che ne pensate? Chi vorreste che selga Tommaso?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
non penso che a un vizio così perchè e brutto come vizio di uscire la lingua proprio flavia che è composta poi io mè ne accorgo se sono dei tic perche o una mia amica gli altri la sfottono ma io gli sto sempre vicino
hachikinamia bisogna vedere che tipo di tic è ci sono quelli forti e quelle leggeri come Flavia che si può notare come no cmq non la conosco se mi sono permessa di parlare e perche non è un vizio se notate bene….. io o una amica che a un tic tipo flavia …….
Hachikinamia (Y) (Y)