Oggi vi parliamo di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi la coppia più amata di Uomini e Donne.
Ieri alle 18:00 sono stati intervistati nella trasmissione “Non succederà più” di Radio Manà Manà e ora vi racconteremo brevemente ciò che hanno detto.
L’intervista inizia parlando con Anna, la conduttrice Giada Di Miceli le chiede: “Quando hai scelto Emanuele gli hai detto di farti superare le tue paure perchè lui era la tua scelta, ci è riuscito?” e lei risponde dicendo: ” Si ci è riuscito ed è stato davvero bravo“. Si è innamorata della sua simpatia e del suo sorriso, dichiara, e che al giorno d’oggi non è facile trovare una persona che ti faccia sorridere e stare bene!
Si parla di convivenza e dice che per ora si sono impegnati con il lavoro in modo da poter fare questo passo e poter costruire un loro futuro. Dice di essere innamorato, che entrambi sono gelosi e che quando ci sono piccole discussioni basta un semplice sguardo per capirsi al volo e fare subito pace.
Questo è un piccolo riassunto con le cose più importanti dette in questa intervista, loro stanno bene e sono innamorati come sempre! (inlove)
Emanuele sarà ospite domenica prossima sempre nella trasmissione “Non succederà più” in quanto, ieri, per via dell’evento a Firenze si sono collegati tardi e la conduttrice non ha potuto leggere le varie domande e il collegamento si è poi interrotto perchè Emanuele e Anna erano in macchina e sono entrati in una galleria.
Per sentire l’audio dell’intervista ad Anna ed Emanuele:
(inlove)
kiss kiss