Alessia Cammarota è la nuova fidanzata di Aldo Palmeri, neo coppia formatasi il 25 febbraio con lo stupore di tutti dato che Aldo aveva scelto di lasciare il trono.
Nonostante le dicerie e le continue insinuazioni su Alessia, niente ha ostacolato la nascita di questo amore, un’amore che supera gli ostacoli.
Finalmente Aldo e Alessia sono insieme e felici e lo conferma anche Tara Gabrieletto con una lunga dedica alla sua cara amica, conosciuta proprio quando Alessia corteggiava Francesco Monte.
A chi sostiene che Alessia sia la classica ragazzetta di vent’anni, bionda con gli occhi blu e con i soldi facili deve ricredersi e la stessa risposta la da lo Aldo al giornalista del settimanale Visto dove ha comunicato che sicuramente ad Alessia non è mai mancato nulla però a 22 anni ha già un’attività tutta sua, una casa, si mantiene da sola ed è molto più matura della propria età
Aldo ha portato la sua bella principessa a Catania per presentargli la famiglia.
Ecco le foto allegatevi:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Non Federica, non vedo alessia umile, primo perchè lei non è una persona semplice e si vede, ma non sto dicendo che è cattiva eh!
A quando Alessia in pausa wc (iupp) (iupp) (iupp)
è vero è molto umile ale
Tara ha detto quello che voglio far capire alle persone riguardo appunto alessia cmq sono feliccissimi e inamorattissimiiii (iupp) (L) (L)