Emanuele Trimarchi difende il suo amore con Anna Munafò.
Emanuele sino a ieri era a Milazzo, a casa di Anna, oggi però è tornato a Roma per lavorare e tutti, blog e fan di Marco Fantini hanno iniziato a spettegolare dicendo che Emanuele e Anna avevano litigato e addirittura si erano lasciati.
Ecco le parole di Emanuele:
“Ciao a tutti ragazzi…come va? Io benissimoooo!! Non e’ assolutamente vero che sono tornato a Roma perche’ abbiamo litigato, ma per il semplice motivo che dovevo lavorare, non credete a qualsiasi cosa scrivono, questa e’ l’unica pagina ufficiale dove dovete render conto. Un grazie “INFINITO” per il vostro affetto… Non posso ringraziarvi singolarmente, ma so che ognuno di voi e’ speciale. Che dire… Credo proprio che sia stato il
SI piu’ importante della mia vita… Anna e’ una ragazza di una dolcezza unica…. Finalmente siamo felici…
Un forte abbraccio
LELE”
Sembra la stessa situazione che si creò dopo la scelta di Eugenio Colombo che a Eleonora Mandaliti preferì Francesca Del Taglia.
Ma perchè fare queste polemiche? Facciamo vivere loro un rapporto sereno.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
forza ema ed anna questo (fuck) alla gente invidiosa!!!non vedo l’ora di vedere il viaggio ci sarà da morir dalle risate con lele!!
che carino è super protettivo! (inlove)
gli auguro di cuore tanra felicità e a (fuck) la gente invidiosa! 😉
L’invidia è veramente una brutta bestia!! Anna e Ema fregatevene della gente…vi auguro tanto amore e il vostro amore e rapporto durino per tutta la vita (inlove) (L)