Anna Munafò durante il suo percorso a Uomini e Donne aveva più volte criticato Eliana Michelazzo e la sua socia in quanto pensava che l’agenzia potesse manipolare in qualche modo Emanuele Trimarchi.
Dopo la scelta ed avendo conosciuto Eliana e la sua socia, Anna prima è entrata nella loro agenzia e poi si è scusata con loro per averle criticate durante il suo percorso a Uomini e Donne.
Ecco cosa scrive Anna:
“Se ti ho criticata è perchè non ti conoscevo e perchè qualcuno (senza fare nomi [EMANUELE]) nei momenti di difficoltà non riusciva ad uscirsene con calma e lucidità..
facendo pensare a me per prima che lui fosse finto e che dietro di lui ci fosse un’agenzia senza scrupoli..
che lo spingeva e lo consigliava.
Se oggi sono io Anna a mettere questa foto è perchè ti ho conosciuta…vi ho conosciute sia te che Pamela.. e in voi ho riscontrato due donne forte e buone d’animo..
forse è questo che alla fine ci lega..
Un abbraccio..
Annina”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
flo (Y)
beh…..meglio tardi che mai..
comunque io non ho mai pensato che Emanuele fosse consigliato da qualcuno (Eliana e company)…mi sembra piu un tipo che sa il fatto suo……
se ha cercato di cambiare in trasmissione è xchè Anna lo metteva sempre sotto pressione….e in difficolta…..
Ha dimostrato essere una persona educata, si lei ha sbagliato ha riconosciuto suo sbaglio.
Ha fatto pace col cervello si spera
allora si che aveva dei punti interoggativi però lei si è creata ulteriori dubbi e da la colpa sempre a EmANUELE (furbetta !) X I FILM CHE SI Fà IN TESTA senza dover costatare…. prima di essere prevenuta !