Aldo Palmeri, tronista in carica a uomini e donne ha tenuto una videochat con le telecamere di wittytv rispondendo alle domande dei fan.
Ha dichiarato che la cosa che lo colpisce di una donna è lo sguardo e che l’occhio ha la sua parte anche se però il lato caratteriale di una donna è molto importante.
Non cerca la ragazza perfetta, perchè non esiste, bensì una ragazza con carattere e che gli tenga testa e che sappia colmare i vuoti che ci sono dentro di lui.
Si definisce un ragazzo testardo e permaloso a volte ma anche umile, e ha un forte valore della famiglia tanto che tra dieci anni si immagina con un lavoro sicuro, una famiglia e dei bambini che lo amino.
E’ stato innamorato una sola volta di una ragazza più piccola di lui di circa 2 anni e non ammetterebbe mai un tradimento, infatti lui non ha mai tradito, perchè se il partner arriva a tradire significa che non ama più!
A proposito della famiglia ci ha fatto sapere che ha un rapporto sereno con la sua mamma e le sue sorelle e che riguardo al programma esprimono semplici pareri, anche quando guardano insieme la puntata aprono un dibattito ma non si spingono oltre perchè si fidano di lui e comunque sanno che farà di testa sua.
Grazie al programma si sente un uomo migliore perchè è riuscito a relazionarsi con gli altri e a essere meno geloso e di conseguenza a tollerare alcune cose che prima, in un rapporto di coppia, non ammetteva.
Ecco il video della videochat:
Guarda il Video