Oggi, 27 Gennaio 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del trono classico.
La puntata di oggi sarà dedica ad Aldo Palmeri e Tommaso Scala.
Tommaso e Flavia Fiadone litigano.
Aldo e Irene Casartelli si baciano in esterna mentre con Alessia Cammarota l’esterna non va bene e, la corteggiatrice dopo dieci minuti, va via!
In studio si attaccano e alla fine Alessia esce dallo studio!
Scopri cosa vedremo nella prossima puntata del trono classico, leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.
Foto Uomini e Donne 27 gennaio:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
ADE io quasi sono arrivata a pensare che -come ha detto ieri Flavia- Tommaso stia tirando troppo la corda con lei per farsi dire NO alla fine.
Flavia credo che prima o poi se lui continua a trattarla così non ci penserà due volte a lasciarlo a piedi; è una con gli attributi e non si lascerebbe calpestare.
Improvviso d’accordo con te, queste modo di alessia già ha stancato. Quanto a tomasso sempre mi viene in mente quando lui prendeva le ragazze in giro nel trono ragazzi. Flavia non vedo bene con lui anche perchè lui non la tratta bene e lei sempre ritorna indientro.
Finalmente trono classico!!
Evvai (inlove)
Secondo me ad Alessia piace davvero Aldo, ma non condivido i suoi modi molto teatrali. Ogni inizio puntata sembra che stia tranquilla e poi invece sbotta ed esce dallo studio. Aldo a parte baciarsele tutte, non trovo che stia costruendo niente con nessuno. Alla fine però penso che sceglierà Alessia.
Tommaso non mi è mai piaciuto durante il trono under e nemmeno all’inizio di questo. Però con Flavia esce il suo lato migliore. Ha vinto al superenalotto con una ragazza come lei!
Ke palle ma questa sempre queste tarantelle fa (blaa) (blaa)
Wau k bel.trono klassiko tt raga oggi su kanale 5
Irene qui non è ancora stata eliminata? mmm
finalmente lo danno due volte a settima! 🙂