Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Anna Munafò, ha affermato di aver denunciato alla polizia postale gruppi e pagine che portano il suo nome e molto probabilmente anche un sito che aveva postato la sua carta d’identità.
Emanuele scrive di nuovo sulla sua pagina ufficiale dicendo:
“CIAO A TUTTI……
VI SCRIVO IN PAGINA UFFICIALE,ANCHE SE HO CAPITO CHE MOLTE VOLTE DI QUELLO CHE SCRIVO NON VI FREGA POI TANTO…. AVEVO CHIESTO UN Pò DI RISPETTO E INVECE ADDIRITTURA PORTATE LE PERSONE A CHIUDER LE PAGINE UFFICIALI PERCHè LE VOSTRE OFFESE SON PESANTI…BHE QUESTO NON è IL SOSTEGNO CHE M’ASPETTAVO SON SINCERO….. IO APPREZZO L’EDUCAZIONE E IL RISPETTO E NON STI COMPORTAMENTI…. SI STA SUPERANDO IL LIMITE…..
GRAZIE A CHI MI RISPETTA E MI SOSTIENE IN MODO CORRETTO…A ME NON SERVONO I NUMERI MA AFFETTO SINCERO…. QUESTA PER ME RIMANE L’UNICA PAGINA UFFICIALE
DOLCE NOTTE A TUTTI
LELE
PS: RINGRAZIO ANCHE CHI…. MI HA DEVASTATO LA MACCHINA PER LA TERZA VOLTA…..”
dalle prime volte che ti ho visto non ho mai smesso di pensare che sei un ragazzo dolce umile e sincero; sembri un po tontolone; ma sei tanto giovane c’e tempo…..!!! ti rifarai anche troppo…. (*)
secondo me lele si devo solo dare una (time) svegliatina, poi non le manca proprio nulla;
adesso che e’ uscito avraà modo di rivalutare il tutto e vedere le cose anche da un altra angolazione…. il consiglio da parte mia non prendertela; avrai tanti nemici ma ti assicuro che un amica come me basta per tutti quelli che non ti apprezzano;
premetto, potrei esser tua madre e nel scriverti queste parole non ho altri doppi sensi, se non quello di dirti che per me sei un ragazzo d’oro.
buone cose kiss
Non ho parole ma la gente e` davvero matta!!! Povero lele… 🙁
Povero emanu.hai fat benis.m disp tantis.io sn kn te
non ce più mondo mmm
Devo premettere che lui non mi è mai piaciuto, lo trovo coatto e un po’ montato, però i suoi sentimenti verso Anna li vedo sinceri. Secondo me non ce la fa più di essere sminuito dalla tronista, che ogni cosa che fa sbaglia.
Commentando ciò che c’è scritto in questo post, ho apprezzato molto il fatto che abbia scritto personalmente, riprendendo chi ha sbagliato e cercando di placare gli animi con educazione e senza insulti.
Io sono la prima a non stravedere per nessun personaggio di U&D ma non mi sognerei mai di andare a sfasciargli la macchina. Siamo davvero arrivati a livelli assurdi. A tutto c’è un limite, e mi sembra che quì sia stato sorpassato.