Claudia D’Agostino è stata ospite a Radio Manà Manà, nella trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli.
Claudia, dopo la trasmissione, ha scritto: “Qui si iniziaaa !! grazie a Giada e tutti coloro che lavorano per radio manàmanà e a tutti Voi.. Non ho mai parole caspita, buona serata kla”
Claudia, a Radio Manà Manà, ha raccontato di aver trascorso queste feste con Andrea Offredi e anche con la famiglia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha afferma che: “Andrea è tenero e simpatico… è passato come il carnefice ma non è così”.
Andrea dimostra il suo affetto in privato e con piccoli gesti. Claudia ammette che l’ha cercato, dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne, lei è andata a Bergamo da lui e lì hanno iniziato a chiarirsi. Dopo hanno lavorato insieme a delle sfilate e hanno ripreso a sentirsi…
Claudia ammette che con Andrea sta benissimo e si sentono tutti i giorni, sono maturati entrambi ma il tempo vedrà non se la sente per ora di dire qualcosa in più.
Claudia alla domanda : “Sei innamorata di Andrea?”, risponde “Ad oggi preferisco dire solo a lui determinate cose…“.
Ecco i video con l’audio dell’intervista di Claudia a Radio Manà Manà:
parte 1:
parte 2:
parte 3:
Giorgia io già avevo fatto la coppia quando ho visto il tuo commento hihi
“Andrea è tenero e simpatico… è passato come il carnefice ma non è così”. Ha detto lei stessa hihi
eh sì giorgia noi donne siamo così: prima li massacriamo e poi li difendiamo 😉
spero tanto per loro che lei sia maturata e lui abbia messo da parte un po’ dell’orgoglio e della testardaggine bergamasca.. continuo a credere che insieme siano una coppia che possa durare (Y)
Veramente è lei che l ha voluto far passare da carnefice….. hihi