Oggi vi parleremo di un personaggio che ha partecipato ormai tanti anni fa al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Lei è la bellissima bionda, napoletana Ramona Amodeo, ve la ricordate? Quella ragazza sempre attenta a tutto, quella ragazza gelosa, possessiva, giocherellona.
Ripercorriamo insieme un pò il suo percorso. Lei ha partecipato a Uomini e Donne per la prima volta come corteggiatrice del bel tronista Gionatan Giannotti. Però lui alla fine non l’ha scelta perchè non gli interessava molto e invece ha scelto la bella Laura Addis.
Dopo questa esperienza “negativa”, Maria gli ridiede un’altra possibilità di tornare a Uomini e Donne, però questa volta non nelle vesti di corteggiatrice, ma bensì di tronista.
Il suo percorso è stato molto lineare devo dire, anche se come in ogni percorso ci sono stati molti alti e bassi. Ha conosciuto un sacco di ragazzi, ma solo due ne ha portati alla fine : Mario De Felice e Andrea Angelini.
Alla fine scelse Mario De Felice, in quanto con lui si sentiva molto protetta e amata. Anche con lui però dopo qualche anno la storia finì in quanto c’erano molte incomprensioni caratteriali.
Poi Ramona, è stata per un periodo single e pare che ora abbia trovato di nuovo l’amore! Noi del blog, gli facciamo i nostri migliori auguri per questa bellissima notizia che ormai gira da qualche mese.
A voi piace Ramona? Cosa ne pensate? A voi i commenti.
Ora è in vacanza a Santo Domingo con il suo fidanzato, e quindi noi abbiamo deciso di pubblicarvi alcune loro foto della loro vacanza:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)