Oggi pensavamo di iniziare a scrivere un articolo con delle notizie del tutto positive su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ma invece siamo costretti a parlarvi di una notizia sconvolgente successa ieri pomeriggio.
Sia sulla pagina ufficiale di Alessia che quella di Aldo, una ragazza si è sentita in dovere di riportare una drammatica notizia che ha colpito tutti : “…Federica era di Catania, 19 anni, fan di Aldo e Alessia, una fan abbastanza accanita. Solare, divertente e sempre aggiornata, in ogni momento, sulla coppia, ma soprattutto su Alessia. Il suo desiderio era quello di incontrarla un giorno. “E’ morta ieri, alle 15.30 a causa di un incidente stradale insieme ad altre due nostre amiche. Sono morte in ospedale, per via dell’asfalto bagnato. E’ un dolore insopportabile”.
E’ stato un bel messaggio forte, infatti, subito le admin di entrambi le pagine hanno contattato i diretti interessati. Lei adorava Aldo e Alessia, infatti ogni volta che andava in onda una puntata del Trono Classico era sempre li a guardarla e a chiamare una delle sue migliori amiche per commentare ogni minimo dettaglio della puntata.
Aldo e Alessia, grazie alle loro admin, hanno deciso di scrivere in pagina un pensiero rivolto a Federica.
Alessia scrive: “…Mi ritrovo qui a cercare le parole “giuste” per Federica….purtroppo non ne trovo…non credo esistano…Non so se qualcuno della sua famiglia leggera mai le mie parole, ma vi sono vicina…lo so, le mie parole sembreranno per voi assurde forse indelicate ma mi sento legata ad ogni piccolo fan di questa pagina. Federica, come tale, conservava e conserverà SEMPRE un piccolo GRANDE posto nel mio cuore. Le mie più sentire condoglianze…Alessia…”
Aldo scrive: “…Volevo solo far sentire la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze ai familiari, e dire che per quanto può sembrare stonata adesso la mia affermazione in questo momento, ma la vita deve continuare, e non bisogna MAI abbattersi, perché quel ANGELO che vi guarda da lassù non sarebbe affatto contento del nostro ‘annullarsi’ di vita! Non vi nascondo che la cosa ha scosso pure me, anche perché ho saputo che rispettava la mia persona, e non mi viene altro da dire che: RIPOSA IN PACE PICCOLO GRANDE ANGELO!!! Un immenso bacio a TE, FEDERICA…”.
Alla famiglia, agli amici e a tutte le persone che le erano vicine, noi del blog gli mandiamo le nostre sentite condoglianze.
Mi spiace tanttissimo, non ho parole, questa è la parte più brutta della vita!
mi disp tantissimo nn ci sn parole x queste cose ke riposino in pace queste ragazze!! condoglianze alla famiglia!!