Tra Anna Munafò, tronista di uomini e donne, ed Emanuele Trimarchi, suo corteggiatore, sta nascendo del tenero.
Emanuele sembra molto attratto sia fisicamente che mentalmente dalla bella siciliana. Anna, invece, continua a mettere alla prova Emanuele, che sembra iniziarsi a stancare di questi “banchi di prova”.
Nella puntata del trono classico registrata e non andata in onda, Anna ed Emanuele si sono baciati.
Nonostante il bacio tra i due, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo scoperto che Anna, subito dopo l’esterna con Emanuele, ha riferito alla redazione di sentire Emanuele “freddo” e “falso”.
Ora la domanda sorge spontanea: “Perchè lo ha baciato?”. Ha dichiarato ciò per provocare una reazione di Emanuele o perchè lo pensa davvero?
Voi che ne pensate? Emanuele potrebbe essere la scelta di Anna?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Comunque Andrea a me piace e quindi non lo ritengo un offesa. Comunque io di romani simpatici ne conosco lui per me è solo un burino spaccone con poco contenuto. (*)
Elisa il comportamento di emanuele e’ parte dell essere romano.. io lo preferisco ad un marco che fa il finto muto.. vedrete che col tempo uscira’ fuori come e’ uscito andrea….
Blaterare essere plateali non significa nulla no non è detto che corrisponda ad un reale sentire!!! (*) l’emozione non ha voce! (*)
Non so se sarebbe una buona scelta ma quantomeno emanuele e’ un animale a sangue ccaldo hahahah marco devi caricare la levetta come i carion per farlo respirare….
Non sarebbe una bella coppia, già litigano adesso imaginate dopo. Lui è molto teatrale, immaturo, come ha detto Lauretta è molto scenoso.
SIIIIIIIIII! SONO STUPENDI INSIEME! FINERANO INSIEME PER SEMPRE! È L’UOMO GIUSTO PER LEI. .
EMANUELE & ANNA NATI PER VIVERE INSIEME (L) (L)
speriamo ke sarà lui la sua scelta
(inlove) .
Ma anche no…spero!!!!
Spero proprio di no!
Io lo odio. Coatto e scenoso, nulla di più (buu)
E ankora presto nel dirlo xo spero di si x il momento
(L) in un primo momento credevo che anna fosse molto presa e viceversa; poi non so’ cosa ha fatto rompere questo incantesimo che si era creato sin dall’inizio;
anna adesso forse sa che tipo di uomo vorrebbe accanto e intorno non ne vede, per questo ultimamente e’ molto piu’ esigente; non si fida di emanuele, forse perche gia’ lo ama?!?! lui mi pare un cucciolo indifeso…