Anna Munafò, tronista di Uomini e Donne, dopo la scorsa puntata ha cambiato quattro chiacchiere con i suoi corteggiatori.
Molti corteggiatori si chiedono se devono rimanere siccome lei si è molto fossilizzata su Andrea ed Emanuele.
La tronista di Uomini e Donne ha affermato che ha intenzione di conoscerli tutti e non vuole mandarli via solo per un fattore estetico.
Ecco il video di Anna con i suoi corteggiatori:
OPPURE GUARDALO QUI:
Guarda il Video
Si pero’ ricordiamoci che ci sono.anche esterne non mandate in onda.. lei hs portato anche altri fuori.. tipo camillo e l altro che.nn.ricordo il nome… quei due li ha portati sempre e’ vero pero ha aggiunto sempre un terzo nuovo… ora senza andrea avra modo di conoscere anche altri nuovi….
Io penso che lei doveva fare così, uscire con nuovi, ma era sempre Emanuelle ed Andrea, hanno ragione.