Nella puntata di oggi, abbiamo visto la tronista Anna Munafò piangere perchè sostiene che su alcune cose non bisogna scherzare!
Il corteggiatore Andrea aveva detto che la mamma era in ospedale mentre Anna, quando è andata a trovarlo a casa sua, ha trovato la mamma di Andrea che cucinava e stava bene… Molti dubbi in studio e Anna piange!
Anna è molto fragile e sensibile su questo aspetto, in quanto, nel 2009 ha subito la perdita della sorella Alba!
Alba Munafò era una ragazza di 19 anni che, purtroppo, ha fatto un incidente nell’autostrada Messina-Palermo. La ragazza era poi entrata in coma ma purtroppo non si è più svegliata!
La sorella di Anna, ha perso il controllo della sua Mazda e si è schiantata contro il guard rail. L’incidente si è verificato poco dopo l’1 e 30 al km 22 della A20, all’altezza di Spadafora. Sulla vettura, che viaggiava in direzione Palermo-Messina, si trovavano anche due ragazzi, che sono rimasti illesi.
Questo il grande dramma che ho dovuto vivere la famiglia Munafò.
E’ andato via un bellissimo angelo…
“Le parole sono poca cosa in momenti come questo, ma il mio cuore è con voi”
Ecco alcune foto di Alba e Anna:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Speriamo solo che Anna da oggi in poi possa sempre sorridere e avere una vita ricca di felicità!
Che bella ragazza Alba. Queste cose segnano davvero profondamente. Capisco perchè Anna si è dimostrata così sensibile riguardo la storia della mamma di Andrea. E mi auguro sinceramente per la signora che tutto si risolva nel migliore dei modi. (*)
Mh….. (cry) avevo capito nel suo sguardo e nelle sue lacrime che ci fosse qualcosa di profondo, ma nn pensavo questa tragedia… (cry)
(cry)
gioia quanto mi disp!! sono cose ke nn si possono cancellare perché sono trp ingiuste!!! spero ke Andrea nn a detto questa grossa bugia xk nn si puo tollerare!!!
Non c’è cosa peggiore per i genitori, è una cosa della vita che non mi riesco ad accettare 🙁
Già………
I suoi occhi mi hanno sempre ispirato una profondità inusuale nella trasmissione.
Ora ho una motivazione purtroppo triste per quello che mi ispirava.
Mamma mia! Ora capisco quelle lacrime! (W)