Qualche settimana fa, Karina Cascella aveva annunciato l’arrivo del suo primo singolo.
La canzone è una cover di quella scritta dal padre di Karina e, l’opinionista di Uomini e Donne, ha rivelato che l’ha voluta cantare per sua madre.
Lei e la madre cantavano spesso questa canzone e anche se il rapporto con il padre non era ottimo, questa canzone metteva una gran felicità alla mamma di Karina.
Ecco cosa dice in merito:
“In egual modo molte persone sanno che il mio rapporto con mio padre non è mai stato idilliaco anzi, per diverse motivazioni, ma ciò non toglie il fatto che lui sia stato in passato un’artista che ha scritto e cantato diverse canzoni e in quanto tale era apprezzato dal pubblico ma soprattutto dalla persona che più ho amato in vita mia…. MIA MADRE.
Lei era la sua più grande fan amava lui al di sopra di tutto, amava le sue canzoni ed era orgogliosissima di lui… ed io sono cresciuta ascoltando tutte le mattine la musica di mio padre.
Il mio omaggio è per la mia famiglia ed in particolare a colei che sarebbe stata oggi felicissima ascoltandomi cantare “HO BISOGNO DEL TUO AMORE”… il titolo della canzone di cui sto parlando.
Detto questo se qualcuno penserà che il mio gesto sia fatto per eventuali altri scopi liberi di farlo.
Io come sempre nella mia vita me ne frego altamente di ciò che gli stupidi pensano e vado dritta per la mia strada convinta che tutto ciò che faccio, dal momento che è deciso da me, sia dunque giusto. “
Qui di seguito il video del primo singolo di Karina Cascella:
Vi piace?
Certo Elisa ci mancherebbe kiss
Trovo poco dignitoso parlare della proprio sofferenza davanti una telecamera e strumentalizzare quest’ultima per altri fini. Comunque è un opinione giuli kiss
Mi spiace molto per lei il fato di non andare bene con Salvatore. Lui è un donaiolo e lei doveva vedere quisto. Penso che lei era molto innamorata di lui. Ha avuto una infanzia non buona, un padre che picchiava, allora spero che lei si riesca a stare bene, è dificille, ma non impossibile.
Elisa è un po esagerato, la dignità è altro il valore morale non si può giudicare.
hihi hihi hihi
Senorita e maskerina (Y) (Y) kiss
La voce è pure carina. UNa grande parte dei cantante fanno così con la voce. C’è un aparecchio che aiuta a “migliorare” la voce, ha fato un ator che presentava un programma ed era interessante perchè lui cantava mallissimo e poi usava l’aparecchio e la voce era tutto unaltra cosa. Lui ha fato per scherzo.
Scusate ma io non la trovo dignitosa! (*)
Secondo me non è cosi non mette in piazza i suoi drammi ma semplicemente ha raccontato quello che è stata la sua vita, difficile da accettare e da comprendere la trovo molto malinconica in questo video e nelle parole che canta.
la voce ritoccata era prevedibile lei non è una cantante si è messa in gioco di nuovo e in due giorni ha già 100.000 visualizzazioni su YouTube, 100.000 persone sono state li ad ascoltarla non è poco!
…io voglio Teresanna…….
dai facciamo una petizione……..
….ma è ancora opinionista?,,,,,,
(Y) Elisa!! Karina è arrivata all ultima spiaggia….
Pur di far parlare di se sono disposte a mettere in piazza tutto. Trovo molto più volgare lei che sfrutta i suoi darmi famigliari o. Presunti tali che e una ragazza che si mostra nuda e vende la sua immagine (*)
Poi non ho capito il senso nello stare in piedi a guardare il nulla .. in piedi vicino al bancone della cucina ahahah
Oscena .. nulla contro di lei, per carità, ma la voce ritoccata non si può proprio sentire ..
La canzone mmm si belle parole .. ma noiosetta (wts)
Trovo strano che la madre amasse tanto un uomo che facesse male alle sue figlie. Gente scusami lo so che non sono nessun giudice, ma è che mi ricordo di lei nella TV parlando dei suoi problemi e pure la sorella parlava del male che ha fato il padre. Quanto a lei cantare non vedo male alcun, anzì, fa bene (Y)
Ma dai è campionato e comunque è penosa! (buu)
Non è malaccio però la voce mi sembra un po’ (tanto) ritoccata, non sembra nemmeno la sua. hihi
mamma ma (drunk)
Come ninna nanna e’ perfetta!!! Mi e’ venuto sonno!!!!
(gape)
hihi