IL MIO TRONO PREFERITO: CRISTIAN GALLELLA
Giunta a conclusione di questa stagione televisiva dei troni blu, che ho seguito con molto interesse, volevo parlare del mio trono preferito per eccellenza, quello tenuto da Cristian Galella.
Il giovane di Vigevano era già conosciuto al pubblico di Uomini & Donne per il suo ruolo di corteggiatore di Paola Frizziero nel 2007/2008, la quale, però, non lo scelse come invece la maggior parte dei telespettatori sperava. Paola preferì Carmine Fummo, il quale le rispose di NO (e aggiungerei che le sta proprio bene). Da telespettatrice affezionata seguii la scelta di Paola con molte aspettative, sperando che la giovane napoletana avesse il coraggio di scegliere il bellissimo ragazzo dagli occhi scuri e profondi. Credo di aver compreso la sua scelta, o meglio la sua NON-scelta per Cristian, in quanto egli rappresentava tutto ciò che aveva portato alla fine della sua storia con il precedente fidanzato Salvatore Angelucci.
Nella stagione passata Cristian è tornato nuovamente a Uomini & Donne nel ruolo di tronista. Aveva già rivestito questo ruolo nel 2008, che però non portò a termine perché fra i suoi pensieri e nel suo cuore era sempre presente Paola (da apprezzare la sincerità e la serietà del ragazzo!) e così decise di abbandonare il trono.
Nella stagione 2001/2012 Cristian siede sul trono alla ricerca di una ragazza di cui innamorarsi e afferma: “…la mia donna ideale deve essere una persona molto forte, deve avere una grossa personalità…mi piace una donna che sa quello che vuole!”.
Tra le sue corteggiatrici incontrerà Tara, una ragazza semplice, che dopo vari e innumerevoli litigi, battibecchi, parole pesanti, pianti, risate, uscite e ritorni, sceglierà durante un ballo con un bacio appassionato sulle note della canzone di Nek e L’Aura “L’eclissi del cuore”.
Ho sempre apprezzato la spontaneità di Cristian, il suo essere serio e divertente allo stesso tempo, il suo essere dannatamente bello e il suo sapere esattamente cosa vuole. Credo davvero nella sua storia con Tara, sono una bella coppia e sono riusciti a trasmettermi veramente tanto dalla loro esterne. Ho “vissuto” con loro la storia che li ha legati fin dall’inizio.
Da pochi giorni ho letto che i due apriranno un negozio a Vigevano con una collezione di t-shirt create da loro, dimostrazione del fatto che nonostante tutte le critiche che ogni anno il programma riceve circa la veridicità o meno dei personaggi e delle storie d’amore, i sentimenti veri possono nascere anche in televisione.
Io ci ho sempre creduto (chiamatemi pure illusa) e ci credo tutt’ora!
CRISTIAN & TARA SONO DALLA VOSTRA PARTE!!!
Sabry87
Lui senza la barba è più bello ancora.
La foto mi piace moltoooooooooooo!
io adoro cristian e tara (L) (L)
bellissimo…
Ma sabry sei proprio brava 🙂 anke loro sn una coppia bella 🙂
… Beh la cosa che mi piacque di piu’ fu proprio la scelta durante il ballo e con quella canzone 🙂
(L) (L)
Sabry un’altra volta hai scritto bennissimo, non è stata la mia coppia del cuore, ma mi piace molto Cristian, lo trovo bello, un fisico….Tara è molto carina. Stano bene insieme (Y)
Condivido tutto xke è sicuramente e decisivemente il mio trono preferito….anke!nn immaginate k ho di lui….
Brava ma non condivido! A me loro non mi emozionano e lui lo ritengo veramente troppo tamarroooooo! (*)
Bravissima lo stesso (L)
..e grazie Conni..
Infatti..mi sono resa conto dopo di essermi confusa..
Bravissima sabry concordo pienamente con te… x me sono la coppia piu bella mi ha fatto emozionare..solo un appunto la scelse mentre ballavano l amore e una cosa semplice… poi i petalo scese con la canzone di nek…. cmq troppo belli