Tara Gabrieletto indossa la maglia ideata da lei

Wednesday, 29/05/2013 12:13 da ADMIN 95 commenti »

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno ideato una loro linea d’abbigliamento. A breve apriranno un negozio a Vigevano e poi avranno un sito tutto loro su cui venderanno i vestiti da loro ideati.

Ecco cosa ha scritto Tara:

“Oggi mettiamo questa..  ADORO!! Un bacio Tara”

Tara indossa la maglietta ideata da lei:


data-ad-format="fluid" data-ad-client="ca-pub-8696712131456124" data-ad-slot="7312323788">

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cuore di mare il 13/06/2013 00:27

    … (hel)
    … Certo son pareri personali….
    …Tara ha agito da ragazza innamorata, sia reazione istintiva contro chi x lei diceva cattiverie e falsita’ in studio , ‘ sia dopo ,non permettendo ad un polverone di alzarsi. in entrambi i casi il motivo era proteggere cio’ che suo, cio’ che ha costruito, cio’ in cui credeva.
    Quella la priorita’ . Non il business x se stessa sempre e comunque anche a discapito dell’altro o della coppia..
    … Certo sono persone diverse caratterialmente, ma l’essere costantemente presenti postando anche qualunque cosa certamente non e’ solo frutto dell’ingenuità o carattere ma anche di una strategia improntata sulla notorieta’ che porta guadagno.
    .. Si possono anche in quel mondo mettere dei paletti , se si vuole , cosa che apprezzo sicuramente piu’ dello sput…. i litigi , le incomprensioni , gli alti e bassi normali x tutti o di ingigantirli facendone una questione di stato parlando x tre mesi di sofferenza e cambiamento , che non si tornera’ mai piu’ indietro in post e interviste poi chiedersi come mai la gente ha potuto pensare a qualcosa di definitivo :8 ecc ecc ma lista potrebbe continuare x parecchio…
    … Ecco tutto questo eccesso a me non piace , oltre che poco credibile lo trovo anche ridicolo 😐
    … Andrea ha deciso di viversi il trono non privandosi di nulla , vivendo ogni emozione capitasse ,lo ha detto dal primo all’ultimo giorno . Poi faro’ una scelta e saro’ solo suo.
    .. Egoista ma onesto. Prendere o lasciare alzando i tacchi , comprese Claudia , Zappa e Gabriela. Non era il fidanzato di nessuna.
    … Ha baciato tutte e tre perche’ era attratto da tutte e tre. Dalla Zappa piu’ che da Gabriela.
    … Eugenio onesto non lo e’ stato affatto, non ha baciato Francesca pur desiderandolo , x paura che Eleonora andasse via. Ha spinto con lei sull’aprirsi , illudendola , quando gia’ poteva fermarsi , perche’ innamorato.
    … Il comportamento dopo scelta non e’ stato da meno…. come lo ritengo gia’ l’ho detto …
    … Quindi Andrea tutta la vita x me 😉
    … (Y)

  2. annam il 12/06/2013 07:58

    Ultima cosa… certo che Teresanna sa di non scrivere in un diario ma su Fb…
    E allora?….
    Trovi che condividere uno stato d’animo sia diverso da condividere il racconto di una richiesta di matrimonio?…..
    La differenza è che Teresanna DI FATTI non parla… espone SOLO quelle che sono senzazioni…
    lasciando liberi gli altri di pensare ciò che vogliono…
    Tara RACCONTA fattti….

    Torniamo al punto di prima…. la praticità di una contro la filosofia d’animo dell’altra.

    Con ciò mai negato che Teresanna amasse il mondo in cui vive. Ha voluto entrarci e l’ha fatto, senza nascondersi dietro un dito.
    L’ha detto, l’ha dimostrato e non l’ha mai negato.
    E allora?….
    In quel mondo ci sono TUTTI…. e non è per caso.

  3. annam il 12/06/2013 07:54

    Si Ade….capisco Eleonora, ha provato il tutto per tutto.
    Si Cuore… Eugenio non è stato del tutto onesto con Eleonora…
    Ma Andrea non lo è stato nei confronti di Claudia…

    Eleonora faceva parte del gioco…
    Baciare La Zappa è solo un’opportunità che il gioco offriva…. Sarebbe arrivato alla fine anche senza baciare…..

    Dopo di che ognuno preferisca il tipo di uomo che vuole… (hel)

  4. annam il 12/06/2013 07:51

    Teresanna ha un’altra personalità…
    Che tu ci creda o meno, lei è una romantica fino al midollo.
    E nell’affare Jessica, ha avuto una crisi di panico nel momento in cui ha capito che qualcosa sotto di vero c’era.
    Usciva per scappare dalla situazione….rientrava perchè voleva, anzi sperava, che il suo fidanzato affrontasse Jessica sbugiardandola…e quando invece ha capito che lui preferiva parlare da SOLO con lei…. ha pensato di tutto.
    La domanda che si faceva era IL PERCHE’ ….perchè della bugia, perchè della poca fiducia che ha dimostrato di avere nei confronti di lei e del loro rapporto….
    Perchè ha permesso tutto questo.
    Questa è la domanda che, sfido, sarebbe venuta in mente a tutte….
    Ha affrontato la sua “rivale” con calma, lasciandola parlare…perchè per lei l’importante ERA SAPERE….
    Tara appena ha capito che c’era altro ha perso la testa…e non nei confronti di chi magari aveva agito alle sue spalle…ma di chi le veniva a raccontare il fatto.
    Tara è stata aggressiva verso chi accusava, Teresanna ha avuto una crisi di pianto dopo aver visto la tranquillità con cui le cose le venivano esposte…credenoci.
    Eppure è finta, e chi invece ha pensato alle fans è solo una persona che sa comportarsi.

    Questione di punti di vista.
    Io non dico che una è vera e l’altra no… Dico che capisco il comportamento di entrambe, perchè sono persone diverse….

  5. annam il 12/06/2013 07:41

    Cuore….mi sembrava di si…. mi ricordavo una nostra conversazione sulla cosa…
    Io ricordo le foto…. quando l’ha fatta allora?….

    Allora ti espongo il mio punto di vista:
    Tara è una persona pratica. Sapeva o sperava che Cristina fosse sul trono, ed è andata.
    Lavorava in discoteca per poter aprire una attività.
    Ha aderito alla pagina fans con entusiasmo, e vi partecipa come se fossero amiche….almeno per quel poco che leggo io.
    Nella faccenda Paula ha usato piu’ la testa che il cuore.
    Ha avuto solo un attimo di t,urbamento, poi ha deciso che comunque fosse, la sua storia valeva di più. Cosa che ho apprezzato, credimi.
    Ma il messaggio alle fans, le prove che LEI ha portato in tv, testimoniano il suo essere Pr della coppia. Che lo faccia per salvare la faccia, o per avere consensi.. o per altro, non importa, l’atteggiamento è di una persona che, come hai detto tu, lava i panni sporchi a casa.
    Ora, non dico che questo sia giusto o sbagliato, ma ne prendo atto.
    Sono persone che sono andate in tv per innamorarsi, dovrebbero, per come la penso io, accettare anche di far vedere quello di meno bello c’è….. solo per onesta, tutto qui.
    Mettila come vuoi, ma da quello che possiamo sapere vivono o non vivono dei proventi delle serate?…..
    Cristina da anni….. che differenza c’è?…..
    Se dici che la differenza sta nell’onestà dei sentimenti, allora mi devi spiegare come mai, Cristian ha lasciato credere per anni di avere un qualche tipo di rapporto con Paola….
    E sopratutto spiegarmi come mai si sono infilati nel tranello (forse) della redazione e di Paula….
    Perchè se non gli fosse andata bene….. stavano a casetta loro..

  6. cuore di mare il 11/06/2013 21:18

    .. (hel)
    … nope , non e’ assolutamente vero. Tara non ha fatto serate dopo Paula. Questo e’ certo, non un mi pare . Facilmente verificabile ,se si vuole.
    … Ricordo mesi fa Anna dicesti la stessa cosa , ti scrissi la data dell’ unica serata di Tara in due anni. 😉
    … nope , non ho escluso nessuno , ma la differenza tra il 10 e il 100 per cento , c’è e la vedo
    in termini di visibilita’ e di voglia della stessa , di serate , contratti e incremento del reddito personale.
    .. Teresanna non scrive sul diario segreto, ma sul web e lo sa 😉
    … (hel)
    … Si’ Ade appunto , ha provato ad aprirsi con qualcuno che quando le ha chiesto di aprirsi , gia’ stava allungando il brodo 😐

  7. Ade il 11/06/2013 18:50

    annam, ma Eleonora ha provato, lei quando si è spenta la telecamere ha parlato con lui su la sua vita, perciò che lei ha detto che non accetava che lui dicesse che lei era chiusa. E’ un gioco pericoloso, modo dire, perciò chi vai là già sà quillo che può trovare. Come si sà che dopo tutti fanno le serate.

  8. annam il 11/06/2013 07:46

    Dal tuo punto di vista….
    I post di Teresanna sono rivolti ai suoi fans. Fans che la fanno star bene con le loro manifestazioni di amore….spesso esagerata.
    Posta canzoni che esprimono i suoi stati d’animo…. come fanno tutte le persone che usano fb…
    Postano frasi, foto, canzoni ecc … per dire qualcosa.
    Le parole, le spiegazioni sono minimali…. tanto che si dice che sia enigmatica, che vuole dire e non dire….
    Il punto è che DICE a chi riesce a capire… e parla di lei… di come si sente, di quello che prova, di quello per cui è arrabbiata o felice…
    Pochi post, poche foto (anche se può sembrarti strano)…. pochissime informazioni….solo brandelli di senzazioni…

    Sul sofà, a casa loro, invece VENDONO il loro amore…. tanto grande, puro e sincero…ma in vendita… perchè era una serata di coppia.. perchè i fans LORO si domandavano il perchè non ci fossero mai foto della loro vita privata, nemmeno per sbaglio….PR

    Mi domando ancora come si possa dimenticare di dire alla propria fidanzata, con cui si condivide tutto, di un messaggio mandato per scherzo.
    Mi domando come si possa dimenticare di dirlo, sapenso che la redazione è disposta a fare scoop sulla loro pelle..
    Mi domando come si possa pensare a tranquillizare delle fans che non abitano con te, invece che domandare al tuo fidanzto il perchè di tutto questo
    Mi domando ome si possa essere persone fini, posate, vere e soncere, ed esplodere con una starniera….dicendole la cosa più offensiva che si possa dire.
    Mi domando come si possa dare e ricevere un anello in diretta tv senza battere ciglio come risarcimento ….
    Mi domando anche come si possa vedere il marcio solo da una parte ….e mai…dall’altra…
    (hel)

  9. annam il 11/06/2013 07:36

    Cuore….no, UeD manda le persone della redazione a fare i casting nei locali….
    Ha incaricato l’agenzia di organizzare, l’agenzia che aveva sotto contratto anche Teresanna, Francesco, Cristian……ed altri….
    La sua presenza in studio non centra con le serate….
    Chi paga chi…non lo so… Ma davvero credi che 5 serate valgano tanto?….
    I pare…. sono daccordo… infatti non ho mai creduto a nessun tipo di contratto….
    Appunto…. non vai in trsmissione, di tua scelta, e la cara Maria continua a darti uno stipendio?.
    Non è più logico pensare che a lei direttamente i soldi arrivino dalla sua agenzia come sempre?

    Sono solo serate…. come ne fa, ne faceva…ne fara’…prima, dopo, durante Jessica….senza Jessica….ed anche senza Francesco…
    Come ne fanno tutti….Pure Tara, ha fatto almeno una serata dopo Paula… abbiamo visto le foto.
    Qunate ne ha fatte, perchè non ne ha fatte, se per scelta o meno…. io non lo so.
    Ma so che non conoscerei Tara, se non si fosse recata a UeD…. l’avrei dimenticata se non si fosse messa con Cristian… e non vedrei le sue magliette in giro …..
    Potrà anche essere ricca di famiglia e vivere di rendita, non lo so…. ma a quanto mi è dato di sapere vivono grazie alle serate…sia lei che Cristian… così come sta facendo Teresanna e Francesco….

  10. annam il 11/06/2013 07:09

    Che tu dica che Eugenio ha sbagliato con Eleonora, è giusto, ma fà parte del gioco.
    E’ andato a riprenderla perchè il gioco prevede di scegliere tra due persone…lei era libera di non tornare, e se avesse usato la testa lo avrebbe fatto.
    Lui però, da quel momento in poi, ha cercato di prepararla, anche non baciandola piu’…ma non solo. Dal nostro punto di vista il suo cercare di farla aprire è stato scorretto, anche Eeonora la pensa così, in realtà era il modo di Eugenio per dirle che qualcosa non funzionava….
    Poi puoi dire che pensare piu’ al programma che ai rapporti non è giusto, ti do ragione, ma così vanno le cose….. sono in una trasmissione televisiva, e ci sono andati di loro volonta’…
    c’è chi ne tine conto chi invece se ne fraga e va e viene come meglio vuole….

    Eugenio ha rispettato Francesca, la sua futura fidanzata…. ma non del tutto Eleonora.
    Andrea non ha rispettato ne Claudia ne la Zappa, ne la riccia che ha mandato a casa …..

  11. annam il 11/06/2013 07:01

    Cuore……no, io cerco di capire le persone, sia che mi piacciono sia no, per quello che sono, senza fermarmi ad atteggiamenti esteriori….
    Francesca puo’ non piacermi, posso trovarla esagerata in tutto quello che fa, ma l’ho sempre detto, lei è così…telecamere o meno.
    Se ricordi ho scritto che il suo passaggio da Andrea non avebbre avuto un bel finale… e così è stato….
    Quando è tornata da Eugenio, ho scritto che l’ha fatto perchè era lui che voleva… così è stato.
    Ora, le loro dichiarazioni le trovo esagerate…ma è indubbio che siano fatti per stare assieme..

    Che tu dica che

  12. cuore di mare il 11/06/2013 02:20

    … Anna si’ e’ molto soggettivo , la testa puo’ controllare il corpo. Ma e’ diverso paragonare un rapporto d’amore con un rapporto in cui l’amore ora dopo un mese forse sta accingendosi a sbocciare .
    … Ripeto , solo l’amore ti impedisce di guardarti intorno e di baciare qualcun’altra.
    … Ritieni il comportamento di Eugenio piu’ rispettoso? Io no. E’ stato subdolo , non ha baciato per portare entrambe fino alla fine evitando che qualcuna potesse andar via. Eppure era innamorato giusto? …
    … E vigliacco. Perche’ se avesse realmente agito x rispetto , non si sarebbe comportato in quel modo dopo la scelta con Eleonora. 😉
    .. Mah … io la spontaneita’ la vedo difficilmente negli eccessi di ogni tipo , perche’ spesso sono indirizzati al pubblico .
    … Penso che l’interesse di comprendere le ragioni che stanno dietro ad un comportamento ineducato o volgare o ad un isterismo siano direttamente proporzionali all’interesse x il personaggio. Questo non cambia il comportamento che vedi e commenti. 🙂

    … In sostanza ti ho gia’ risposto , il punto di partenza del mio ragionamento e’ l’incremento del reddito personale,dato oggettivo ,non il sentimento reale o fittizio , quella e’ una conclusione che si puo’ trarre soggettivamente.
    … Non ho visto x due anni lavori quindi guadagni personali di Tara . Poteva volendo anche approfittare del polverone Paula , invece mettendo a tacere , il polverone si e’ alzato addirittura molto meno.
    … No , le serate casting di Teresanna successive a Jessica le ha pagate la red non i locali , lavorava x il programma , i locali hanno pagato quelle private .
    .. Il pare abbia concluso il contratto prima non puo’ essere una giustificazione , a parte che i pare hanno il valore che hanno …pareva anche ne dovesse fare solo una..
    .. Se il libero arbitrio lo eserciti non accettando un invito nel programma , x protesta , a maggior ragione lo eserciti x un lavoro. Si puo’ recedere da un contratto .
    … Se come si dice sei orgogliosa , se come si dice hai ricevuto un brutto colpo ..
    … Incide il cash 😐
    … Si’ c’è differenza tra una foto sul sofa’ con il tuo fidanzato e 30 post quando sei in crisi di cui la meta’ riguardanti la sofferenza …
    … X numero e natura , indicativi della voglia di visibilita’ .
    .. (hel)

  13. annam il 10/06/2013 07:48

    Cuore…,infatti, essere riservati non significa essere freddi, come essere spontanei ed espansivi non significa essere falsi.
    Quando dico che comunque le emozioni si vedono, non sono certo dovute alle esagerazioni come le parole di Francesca, o le sue isterie….
    Parlo di espressioni del viso, degli occhi….parlo di piccoli gesti….
    Quando Claudia è tornata l’ultimavolta il viso di Andrea si è illuminato…. Però ha continuato a baciare le altre, fino a quella, che io considero una mancanza di rispetto verso la futura fidanzata, di baciare l’altra nell’ultima esterna, a scelta già fatta.
    Dopo di che Andrea avrà tutta la vita per farsi perdonare…

    La pacatezza per me non sempre una dote, ma un modo di essere… c’è chi nasce così, chi no.
    A volte deriva dalla maturità di comportamento, altre volte da una freddezza di base. Spesso è dovuta all’educazione che ci è stata impartita…
    Io non divido le persone tra pacate e non, tra fini e non…. ma cerco di capire quello che sta dietro, le motivazioni che stanno alla base.

    Appunto….Cuore….attrazzione del momento. Quindi Andrea ha scelto più con la testa che con il cuore. Ha fatto bene, credo sia la scelta più giusta. Credo anche che avranno un futuro.
    Però, quello che ha detto era vero. Nel senso che in quel momento Claudia non lo attraeva, e per come sono fatta io, la cosa mi farebbe pensare parecchio….
    Perchè per me, ed in base alla mia esperienza personale, l’attrazzione o c’è o non c’è….anche quando litigo e sono in…ta nera… quella c’è sempre.

  14. cuore di mare il 08/06/2013 13:49

    … Buon Sabatooo (hel)
    … Io penso l’opposto Anna , interesse ed emozioni me le danno quelli meno plateali. Essere riservati non vuol dire essere freddi.
    Quindi ritengo che la pacatezza di Andrea come di Eleonora sia da apprezzare , soprattutto in una trasmissione televisiva dove si va x farsi vedere . Quindi non e’ espressione di poca emozione , perche’ le emozioni quando ci sono si vedono 😉
    .. Penso che rompere le scatole e le discussioni facciano svanire l’attrazione in quel momento . La svolta ci e’ stata quando anche Claudia e’ cambiata .
    … Attrazione che puo’ aversi sicuramente per piu’ persone x motivi diversi , anche come nel caso di Francesca in cui ridi , ti diverti e stop , ti fa star bene in quella mezz’ora di esterna . Ed e’ brava nella seduzione .
    … Solo l’amore ti impedisce di guardati intorno , lui onestamente non ha mai detto di essere innamorato . Perfetto no, chi lo e’ ?
    … Ho letto velocemente gli altri commenti , ripasso con piu’ calma , ma ti dico la stessa cosa che hai detto a me hihi , prescindi il sentimento reale o fittizio , cosa ti rimane? Tanto lavoro , tante serate , tanto bussiness. Questa e’ la differenza.
    … Poi chiaramente pensiero soggettivo e’ , tutto questo bussiness da dove arriva se non dalla notorieta’ che a sua volta deriva dai tre troni e due coppie e scoppie ? I comportamenti determinano le opinioni .
    .. (hel)

  15. Ade il 08/06/2013 11:05

    E’ vero che il trono di Eugenio c’era più papper.

  16. annam il 08/06/2013 07:59

    Cuore, io ho solo detto che la frase “non sono attratta da te”, se vera, metteva in dubbio la sua scelta. Non sono un uomo, ma dubito che essere troppo serie, nel senso di rompere le scatole, faccia dimenticare l’attrazzione fisica, se la si prova. Semmai ti fà desistere dal continuare la conoscenza, perchè non hai voglia di stare con una persona così.
    E credo sia quello che è successo, ma lo credo per quello che ho visto, non certo per le spiegazioni che ha dato….
    Si è presentato descrivendo una tipologia di ragazza, poi ne frequentava una completamente diversa.
    Ha commentato in modo negativo l’atteggiamento troppo fisico di Eugenio, per poi fare molto peggio di lui.
    Ha fatto una sorpresa a Francesca, dicendo che il suo atteggiamento gli piaceva, quando è assolutamente all’opposto della ragazza dei suoi sogni: è egocentrica, poco femminile, non ha nulla della donna di casa…ecc.ecc.ecc.
    Eppure a lui piaceva.
    Come Jessica.
    Come la Zappa…
    Ed ha continuato a bacire entrambe le ragazze persino nell’ultima esterna …..cosa che a memoria credo che in pochi tronisti abbiano fatto.
    Dubito, inoltre, che alla loro età, si possa essere così consapevoli della differenza tra innamoramento ed amore….. sono più propensa a credere che si viva giorno per giorno quello che è la realtà senza porsi tanti problemi.
    Quindi, ritengo che il loro percorso sia più lento, anche più “normale” se vuoi, e sto qui, a guardare che il rapporto si solidifichi, che arrivi l’innamoramento, e poi forse anche l’amore….
    Punto su di loro, perchè li vedo compatibili, e lei ha un bel carattere, è più tosta di quello che le apparenze facessero pensare durante il trono.
    Ma che lui sia così “perfetto”, come la stessa Claudia lo descrive…. no, a quello non credo.
    Ne spero che sia così “adulto” da andare al di là delle emozioni travolgenti che alla loro età sono il sale della vita….
    Di solito preferisco coppie e persone che sono più spontanee, come ad esempio Eugenio e Francesca, ma loro sono talmente esagerati nelle loro manifestazioni da rendermi indifferente alla loro storia, che gli auguro duri per sempre. Ma non ritengo che la pacatezza di Andrea sia più da apprezzare, sopratutto in una trasmissione televisiva, dove si và appunto per FARESI VEDERE…. Anzi, il più delle volte è solo espressione di poca emozione, perchè le emozioni, quando ci sono, si VEDONO…
    (hel)

  17. annam il 08/06/2013 06:56

    La maggior parte delle frasi di Teresanna non vengono capite, colpa sua che è enigmatica, o colpa di chi le legge senza sapere chi sia lei, anche solo per quello che si è visto in tv.
    Per me la maggior parte delle volte non le interessa essere chiara, ma far capire le cose SOLO a chi la segue, da tempo, o a chi la capisce, perchè sono le uniche persone pubbliche a cui le interessa farsi capire. Perchè sono le uniche che come lei, capiscono la differenza che lei da tra quello che è coppia pubblica da quello che è coppia privata.
    Nella soap, come la definisci tu, Teresanna, nonostante la frase ” qui siamo e qui restiamo”, ha dimostrato che i problemi privati di coppia per lei erano più importanti dell’immagine che avrebbero dato come coppia. Nulla è uscito da lei in quel periodo, i problemi che sono derivati dalla mancanza di onestà di Francesco sono stati problemi veri, e non sono durati meno di mezz’ora…. e non li ha nascosti perchè non riusciva a farlo…
    Mentre dall’altra parte, la cosa che a mio avviso, doveva essere quella FONDAMENTALE, non è nemmeno stata presa in considerazione… Ora, l’avrà fatto a casa, non discuto, ma la prima preoccupazzione di Tara è stata quella di proteggere la COPPIA PUBBLICA, e non di interessarsi delle sorti di quella privata. Ha protetto la loro immagine, sia con la rabbia nei confronti di Paula, sia con il messaggio alle fans scritto dopo SOLO 2 ore dalla fine di una puntata difficile da digereri, dopo lo scontro che abbiamo poi visto con Paula…. che mi sembra ha mandato Tara fuori di testa….e dopo tutto questo, il suo pensiero va alle fans….
    Come definisci questo ?…..io da Pr…. e con tutte le ragioni del mondo…

  18. annam il 08/06/2013 06:18

    Cuore…..Penelope, ha ovviamente un motivo, ma questo ciondolo non mi risulta essere ancora uscito.
    Al raduno è stata ore, hanno cantato, visto il video della Lettizzetto, fatto foto, e su Francesco ha detto le stesse cose che aveva detto in radio.
    I suoi post denotano il suo stato d’animo, e allora?…. perchè raccontare di una conversazione sul matrimonio è invece meglio?… non ti pare che siano entrambe cose intime?
    Le serate non le sono state pagate da UeD…ma dal locale dove queste veniva fatte….

    No, è che lei e Francesco non sono andati all’ultima puntata con Massimo e Jessica, come invece hanno fatto i Tarati…..I Tarati dopo hanno fatto pure la puntata Natalizia, i Tefran no…..
    Visto che si dice che lei sia disposta a fare tutto pur di andare in tv…… in questo caso non lo ha fatto, è restata con Francesco, rinunciando a farsi vedere….Tara invece ci è andata e con molta tranquillità…
    Bhe! mi pare ovvio che non concordi…..

  19. annam il 08/06/2013 06:10

    Cuore che differenza c’è a fare un video a casa sul sofà per ricordare una serata di coppia, o postare una frase con canzone che rispecchiano una arrabbiatura verso l’ex ?…..
    L’unica differenza è che pernsi che la prima sia una coppia veramente innamorata della seconda pensi, da prima che sia finta.
    Perchè la differenza è tutta qua.
    Io invece parlo prescindendo dalla mia opinione personale sui loro sentimenti, ma basandomi sulle azioni.
    E le azioni mi fanno sospettare che ai tarati, piace avere fans……e che a Tara interessa il parere delle sue fans, che vuole dare di se stessa l’immagine di una brava ragazza, seria, casalinga ecc.ecc… immagine che corrisponde anche alla realtà, probabilmente, però certi interventi sono stati mirati ad hoc….e secondi il mio modo di vedere anche inappropriati dal punto di vista del loro privato, o meglio mi ha colpito che in certi momenti si pensi alle fans….
    Dopi di che, sul ritenere o meno una coppia vera…. io ho ovviamente opinioni diverse dalle tue… infatti non ho mai definito nessna coppia “falsa”…perchè a mio avviso è ben difficile mantere in piedi un rapporto finto ….. e non ha nessun senso.. (hel)

  20. cuore di mare il 08/06/2013 00:43

    … Non ti ho risposto Anna …
    … Tara x due anni non ha usato Christian o la coppia x sponsorizzare se stessa o concludere contratti di lavoro o far serate . Sicuramente la sua priorita’ e’ stata il privato . Questa e’ la differenza. Differenza che a me piace.
    … Penelope non e’ un nome astratto dalla coppia ma anzi proprio dentro alla coppia , sicuramente piu’ di un Delta. 😐
    … Come astratti dalla coppia e dalla rottura non sono i numerosi post sulla sofferenza e stati d’animo …
    … In due secondi al raduno non ha detto neanche buonasera hihi
    … non e’ andata alla puntata natalizia x protesta? Contro chi? Contro chi poi le ha pagato le serate? mmm
    … nope , non concordo quasi su nulla …
    .. (hel)

  21. cuore di mare il 08/06/2013 00:23

    … (hel)
    … Fuori ci si conosce e pian pianino si costruisce se si sta insieme e c’e’ sentimento. Sono consapevoli della differenza tra amore e infatuazione. Questo e’ realistico e positivo.
    … Non penso che sul trono e magari anche senza aver maturato ancora la cosa , poteva mettersi a fare out ing e dare spiegazioni …
    … Si e’ innervosito x le polemiche , non x la serieta’ di Claudia , intesa come qualita’ 🙂

  22. annam il 06/06/2013 07:46

    ADE sono daccordo…. per gli uomini è così…

  23. annam il 06/06/2013 07:45

    Cuore…..ingatti è quello che ho detto io: si è spiegato male.
    Nel senso che quella frase non era completa, ed ha dato l’impressione errata.
    Non ho mai pensato che non avesse scelto chi gli piaceva, ma credo che le qualità di Claudia come persona lo abbiano influenzato nella scelta più dell’attrazione pura.
    Spero che nel dopo abbiano scoperto anche questo aspetto.

    Però se aveva l’idea di trovare una cosa seria perchè si è innervosito davanti alla serietà di Claudia?….

    ADE…anche per me è un pò snob…ma mi piace anche per questo…

  24. Ade il 06/06/2013 02:06

    Penso che lì dientro è tutto un’altra cosa. In realtà fuori è che si conoscono veramente. Lì dientro anche si lui mi piaceva io lo trovavo un pò snob.

  25. cuore di mare il 06/06/2013 01:10

    … Ade (hel) , condivido , pero’ Andrea penso si sia seduto li’ con il desiderio di avere una relazione non solo di pelle. Questa e’ stata la mia impressione. Uscire di li’ con un donna la cui idea aveva gia’ da prima. Penso . Anche fisicamente chi si avvicina piu’ alla Satta e’ Claudia…

  26. Ade il 06/06/2013 00:54

    Cuore, mi scuse, non penso che Andrea la trattasse male per paura. Lui non era proprio interessato. Per me, nel mommento non è che vai male, ha fatto piaccere al pubblico e adesso aprovita il mommento. Cuore, un uomo può trovare una donna antipatica e dopo si innamorare, ma trovarla senza sale e dopo si interessare non creddo proprio. Le donne sì perchè vendono un rapporto o l’amore su punto di vista diverso.

  27. cuore di mare il 06/06/2013 00:39

    … (hel)
    … Anna , chi ti dice non abbia scelto a 360 gradi? Lui no.
    … Invece secondo me ha proprio fatto una scelta a 360 gradi , non parziale come sarebbe stata una scelta di sola attrazione fisica.
    … Andrea e’ andato a naso. Il naso ce l’ha avuto dal primo istante , e’ bellissima appena l’ha vista, la trattava male x paura perche’ sentiva che era la scelta. parole sue. ha dato spiegazioni sulla frase x molti infelice, x me no perche’ realmente rispecchiava il suo stato d’animo in quel momento e come disse la nonna cio’ che ha sul cuore ha sulla bocca , non sono attratto da Claudia. Ma il non essere attratto da Claudia si riferiva a quel momento x una serie di motivazioni che lo bloccavano , non alla scelta. Se penso che sia vero cio’ che dice la nonna ,
    e’ vero sempre. 🙂 (hel)

  28. annam il 05/06/2013 07:57

    Cuore….a me pare proprio di si….si sceglie la persona che ti attrae… a 360 gradi…
    L’innamoramento è questione di chimica prima di tutto…poi viene la conoscenza, il rispetto, l’apprezzamento per l’atrui carattere…si passa quindi all’amore…
    Ma è il “naso” che determina il feeling tra due persone… quando l’odore altrui è la cosa che ti fà scaldare il cuore….
    Questo è quello che mi ha insegnato la mia esperienza, forse sbaglierò, ma per me funziona …

  29. annam il 05/06/2013 07:50

    CUORE… hihi hihi hihi

    ….Gioiello, che non è ancora uscito, se mai lo sarà. Gioiello di cui ha parlato in occasione del suo raduno con le fans…. e che rappresenta LEI … non la coppia…questo perchè è una persona egoista ed egocentrica e quindi si mette sempre al centro di ogni cosa hihi … Raduno dove ha parlato due secondi di Francesco e la sua storia e tutto il resto del tempo delle donne, della Lettizzetto a S.Remo…. cantato, fatto foto ecc…

    …..Casting….. erano i 4 in quello studio… n.tot di puntate uguale per entrambe le coppie… eppure SOLO LEI è stata pagata…. :8 Chissa perchè?…
    Non pensi che invece sia stato il fatto che era disponibile e conosciuta e quindi rappresentava la persona ideale per i castin di UeD?….
    Eugenio ha preso il suo posto nei Casting, durante il trono, chissà cosa ha avrà dato alla redazione per tanto onore…..mah!
    ….Inoltre la news del suo “contratto” con la redazione era uscito prima… tanto che si diceva che FINALMENTE Teresanna aveva ottenuto quello che voleva: lavorare a UeD…
    Contratto che è continuato fino a gennaio nonostante la sua mancata partecipazione all’ultima puntata prevista….
    Lei avrà anche detto “no, qui siamo nati e qui restiamo”…ma poi non si è presenentata. ..rinunciando anche alla puntata “natalizia”….
    Altri non hanno detto nulla, ma hanno partecipato a tutte le puntate previste… in studio o in camerino… fà poca differenza…

    ….PRESENZA….ecco il punto, la sua presenza a UeD ha determinato la sua conoscenza al pubblico… perchè gli altri dove li abbiamo conosciuti?…Cristian non ha fatto il suo stesso percorso?… Guarda che ha ancora un gruppo di irriducibili fans che sperano nella coppia “cri-paola”…. non dico ora, ma fino al suo secondo trono quello che mi risulta è che lui ha alimentato queste voci… o perlomeno non le ha smentite …. Fino al trono…ovviamente.
    Ma lui è innamorato…quindi …. ma lo era anche di Paola?

    ….Scusa… ma cosa centra che Tara è fidanzata o che convive?… E’ seguita dai fans e li utilizza come megafono per la sua attività…. che sia innamorata o meno, dove sta la differenza?…
    Anzi, dal mio punto di vista è pure peggio… Ho criticato anche Francesco per questo utilizzo.

    Hai mai visto un video o un messaggio dove Teresanna publicizza una serata o qualcosa legato al suo lavoro?… No, il ciondolo, che non è nemmeno il primo, rappresenta LEI ed il suo percorso di vita.. Perchè è lei la star… che sia innamorata o meno..

    No… stratega mi pare eccessivo…
    Il termine PR ….a contrasto con l’immagine pura e semplice che COSTANTEMENTE da di se stessa. La donna di casa, che stira, cucina ed è paziente con il suo uomo… Che non risponde ad una domanda ipotetica di matrimonio, quando ha dichiarato in più occasioni che vuole sposarsi, perchè vuole un dichiarazione in piena regola….
    Poi però non fà una piega adavanti ai messaggi del futuro marito verso una sconosciuta, messaggia le fans dopo 2 ore per tranquilizzarle, posta foto di vita normale ogni volta che le fans lamentato dubbi sulla loro REALE convivenza, ed annuncia progetti futuri …”ingannando” le fans che sperano in una data per il matrimonio….. ora che l’inaugurazione si avvicina non perde occasione per parlarne…dalle foto in tuta da lavoro, ai cagnolini stanchi anche loro per il duro lavoro…
    Non fa nulla di male, anzi, è quello che fanno tutti….. però non spacciamola per la brava ragazza che potrebeb anche fare a meno della pubblicità e dei fans….
    Quindi è Pr….come tutti….

  30. cuore di mare il 05/06/2013 00:44

    .. (hel)
    .. nope , obiettivamente non ci sta …
    … perche’ si puo’ replicare che obiettivamente ha usato anche la coppia scoppiata o in pausa , quello che era, per pubblicizzare un gioiello .
    … perche’ obiettivamente e’ stata l’unica a concludere un contratto con la redazione post soap .
    … perche’ obiettivamente la sponsorizzazione di se stessa e’ dipesa dalle presenze a ued , coppie e s- coppie , il susseguirsi e avvicendarsi delle stesse la ha portata alla notorieta’ che ha e il lavoro.
    … Non ho escluso che Francesco o i Tarati e chiunque altro in quel circuito si pubblicizzino , ma dubito possa farsi un paragone con l’indiscutibile pubblicita’ per la prossima apertura dell’attivita di Tara ( era ora ) avvenuta a due anni di distanza dalla sua partecipazione a ued e dopo un anno e mezzo di fidanzamento e convivenza. 😐
    .. Poi si puo’ anche vedere Tara come la stratega del business mmm hihi
    … La domanda ad Andrea e’ stata fatta ed ha risposto. Secondo me molto bene…
    … Ma nessuno ha parlato di matrimonio. Parlano giustamente di un passo alla volta. Non hanno detto che attrazione non ci sia.
    … Lo scegliere qualcuno solo x attrazione e’ garanzia di durata? No. 🙂 (hel)

  31. annam il 04/06/2013 06:15

    Obiettivamente la sponsorizzazione fatta da Francesco ed i suoi amici su Spread è stata dello stesso livello…..sfruttare cioè la coppia …
    Mentre le foto pubblicitarie di Teresanna provengono da Teresanna…. da lei che si è fatta conoscere, da lei che incontra le sue fans da SOLA…
    Si, ha sponsorizzato se stessa andando a UeD…. più volte, innamorandosi di due persone.
    Così come ha fatto anche Cristian…si è innamorato di due persone…
    Così come hanno fatto Tara e Francesco innamorandosi di una persona sola.
    L’amore funzionale a qualcosa… vale per tutti….

    Soggettivo è ritenere alcune coppie vere, altre no.

  32. annam il 04/06/2013 06:10

    Cuore……perdonami…. ma dovremmo chiederlo ad un uomo….non credi?… :ups:
    Non penso che le due cose siano connesse nei maschi…. hihi

    Penso che la serità di Claudia frenasse il loro rapporto perchè voleva dire fare le cose sul serio e non per gioco….
    Quindi??????
    C’è un seguito a questo ragionamento, ma non credo abbia nulla a che fare con l’attrazzione…

    Non si dovrebbe sposare “una brava ragzza”…. perchè è brava, ma perchè si prova per lei un’attrzzione a 360 gradi…. oggi, domani ….. sempre.

  33. annam il 04/06/2013 06:03

    Obittivamente preoccuparsi dei fans dopo poche ore significa che i fans ti interessano più che litigare con il tuo fidanzato…

    Obiettivamente non raccontare alla tua fidanzata una piccola mancanza quando di fronte c’è la possibilità che la cosa esca in tv….. bhe! ..perlomeno significa non proteggere la coppia.

    Però a loro questo non ha portato pubblicità…. loro non ne hanno bisogno e sono innamorati…..
    La foto qui sopra infatti è causale…
    Così come la notizia del matrimonio data insieme a quella dell’apertura del negozio…
    Oppure la foto di Tara nel negozio mentre lo sistema…
    O dei cani stanchi anche loro per i lavori ….

    Tara non fa la PR della coppia… no, lei passa le sue giornate a casa a lavare e stirare e cucinare…

    Teresanan ha sponsorizzato se stessa… SEMPRE…da sola e in compagnia…
    sfruttando i suoi amori…. senza mai parlare di lavoro… ma solo di sentimenti…. (hel)

  34. cuore di mare il 03/06/2013 21:30

    … No io a 2 anni ero un flagello hihi
    … A 23 , sebbene non contassi fino a 10 , quindi la forma era diversa , la sostanza su moltissime cose era la stessa di oggi a 36 .
    … I ragionamenti , la paura di qualcosa di importante impegnativo ti blocca , soprattutto giu’ . Perche’ la riconosci e la rispetti , anche x educazione ricevuta.
    … Andrea ha fatto una scelta . (party)
    … Claudia e’ stata di gran lunga piu’ garbata di Francesca e Jessica .
    … Ade Stefania mi ha sempre dato l’impressione di essere perfida 😐 , molto controllata ma non sempre .
    … Si’ Francesca di sicuro ci sapeva fare , ho notato mmm

  35. cuore di mare il 03/06/2013 20:51

    … (hel)
    … Anna , i detrattori fanno parlare perche’ li fai parlare e il parlarne anche e soprattutto male sai bene che aumenta la notorieta’ , di conseguenza le offerte di lavoro che non sono le serate o solo quello , ma pubblicita’ e contratti redditizi. Se vuoi pubblicizzare un prodotto a chi ti rivolgi ? Ad uno poco o molto chiacchierato ?Poco o molto visibile? 😉
    … penso che non abbia protetto l’immagine pubblica , ha protetto cio’ che e’ suo . Una pr sponsorizza e non lo ha fatto o lo ha fatto poco e male , in termini di chiacchiericcio e di presenze , a cominciare dal non aver usato ued come trampolino di lancio x se stessa ed essere rivolta e dedita piu’ al privato che al pubblico. Piu’ , non solo , perche’ anche loro vivono di questo , ma la coppia non e’ funzionale a questo . E vederla come mandatario di Christian … mmm … beh il mandante ha esperienza nel settore , pochino l’oggetto del mandato 😉
    … Questo e’ il mio punto di vista , non parlo mai di obiettivita’ perché ‘ non esiste in questo contesto ,per me e’ ridicolo , sarebbe come dire metto il mio punto di vista sul piedistallo , invece penso che le considerazioni di quella ragazza siano giuste tanto quanto le mie , e le tue su Teresanna e Francesco , soprattutto su di lei , opposte alle mie , a cominciare dal punto di partenza sentimento , anche quelle . 🙂
    ..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...