Questa stagione di Uomini e Donne termina con la scelta di Andrea, un ragazzo di 24 anni che vive a Cologno al Serio con i suoi genitori. Ha fatto il calciatore mentre oggi lavora come modello.
Ha avuto una sola storia importante che, però, dopo 2 anni è terminata perché lei era troppo gelosa del suo mestiere di modello e così decide di fare un provino come tronista… un occasione per ricominciare. Lui cerca una ragazza sveglia, indipendente, che abbia idee e obiettivi propri senza dipendere dagli altri e soprattutto non gelosa del suo lavoro stando sempre a contatto con ragazze bellissime…
Inizia proprio così la presentazione di Andrea Offredi, che io quando l’ho visto sedersi su quella poltrona rossa ho pensato: “Ecco un altro belloccio,montato di testa che è andato lì a prendere in giro le ragazze“.
Invece poi col tempo mi sono ricreduta: un ragazzo semplicissimi, molto educato e rispettoso che non alza mai la voce e ha dei modi garbati. La corteggiatrice che subito ha colpito Andrea è stata Jessica, lui era molto colpito dal suo aspetto fisico e tra i due è anche scoppiato un bacio… però col passare del tempo lui si è reso conto che mirava ad altro e ha deciso di eliminarla.
Poi ecco che a novembre una corteggiatrice scende per lui: salernitana, con un bel fisico, una ragazza apparentemente seria, insomma la ragazza della porta accanto.
Claudia D’Agostino ha le idee molto chiare infatti gli dice: “Ti voglio Mio” e Andrea l’apprezza molto per questa sua affermazione e le loro esterne vanno avanti tra uscite al parco, uscite dove lei cucina e gli fa assaggiare per la prima volta una cozza, incontri sul ring… però nessuna emozione per Andrea che diventa troppo pressante nel chiedere attenzioni e un bacio che a lei non da…
Nel frattempo iniziano le esterne con Francesca ,sempre più coinvolgenti, bellissime e piene di emozioni, tanto da far coinvolgere molto Andrea che sembra anzi sicuramente è molto preso da lei, unica sua preferita fino all’esterna del bacio, dove la favola finisce.
Claudia sempre più coinvolta da Andrea nel vedere quella bellissima esterna e in più anche il bacio con Gabriela decide di andarsene ma lui fa di tutto per trattenerla e dopo un’altra esterna al tramonto, con una canzone romantica e il bacio che non arriva Andrea decide di salutarla definitivamente.
Dopo, però, decide di farla tornare dicendole che l’ha pensata e che la colpa era sua perché partito col piede sbagliato e, in più, lei rispecchia il suo prototipo di donna e la vede realmente interessata. Dopo la sorpresa a Salerno, però, in studio dice che non c’è attrazione fisica e la rimanda a casa. Ma Claudia non rassegnandosi gli prepara un’ esterna sportiva dove si divertono molto ed ecco scattare il primo bacio e da lì via via la loro conoscenza continua.
Nel frattempo iniziano le esterne con un’altra ragazza scesa da poco per lui: Stefania Zappa.
La corteggiatrice ha un fisico prorompente, a mio avviso senza significato infatti le loro esterne basate su baci, abbracci, carezze e strusciamenti, sono senza alcun argomento,senza sostanza.
Con Claudia le esterne sono molto belle, anche se a me non hanno emozionato perché l’interesse di Andrea è rimasto fino alla fine per Francesca. Tutto questo fino al giorno della scelta, e credo che Claudia sentiva di essere lei perché con lui provava delle emozioni importanti che con Stefania oltre a quelle fisiche non c’ erano e se era coerente con quello detto nella presentazione non poteva corrispondere alla biondona.
In studio il giorno della scelta per Andrea ci sono la mamma e le zie; per Claudia la sorella e la madre e Claudia afferma che se deve fidanzarsi bisogna farlo bene. La mamma ci tiene a tranquillizzare Andrea dicendogli che se sua figlia non sarà la scelta non gli farà nulla!
Stefania, invece, ha portato con sè due amiche.
Claudia quando è scesa era un incanto: vestito lungo rosso, bellissima nella prova dell’abito. Stefania niente di che, abitino nero corto con le zeppe, se non altro rispecchiava la sua anima!
Ecco i best moment con Claudia che si commuove, poi le ragazze escono e il tutto molto frettolosamente… Maria chiede ad Andrea chi far entrare per prima e lui dice Stefania, lei con una mezza scenata e a mio avviso finta dispiaciuta, avendo sentito di non essere la scelta dice ad Andrea di aver fatto una scelta per compiacere il pubblico e va via!
Entra Claudia, agitata, si stringono le mani e dicendole dei suoi sbagli nel mandarla via più volte gli è servito per capire che la desiderava e gli da la rosa incappucciata con un tessuto di sera e gli dice che se è rossa significa che è la sua scelta e, infatti, è proprio così… Lei si alza e lo abbraccia.. Questa è la prima scelta di uomini e donne che guardo, proprio io dalla lacrima facile che mi basta vedere qualcuno piangere per farlo anche io senza riuscire a trattenermi. Ma non per questo non posso dire che sono 2 bravissimi ragazzi, mi piacciono entrambi e li vedo anche bene insieme, ma lui non l’ho visto realmente coinvolto nei confronti di Claudia a differenza di lei che riuscendoci ha fatto di tutto per averlo suo perché realmente molto presa…. Io comunque gli auguri di essere sereni insieme e magari col tempo Andrea sarà anche attratto da,lei…. Se son rose….fioriranno….
Luna84…
Cristinella hai trovato un’altro laxante hihi
:ups:
Sei il mio mito luna..ma quando scrivi fai cagare hihi hihi …….scherzo (H) (iupp) kiss
Grazie sabry (*)
Bell’articolo Luna..
Complimenti!!!!!!!
Grazie ragazze…grazie di cuore davvero….. kiss
Mi è piasciuto tuo commento (Y) . Sono d’accordo che pure io non ho visto molta emozione. Non sono d’accordo col vestito di Stefania, per me stava carino e lei tremava di nervoso, penso che lei quando ha sentito che l’hanno chiamata presto sapeva di non essere la scelta.
Luna (clap) (L)
Elisa (Y)
Complimenti luna anche se non sono d’accordo che la scelta non sia stata emozionante (*)
luna come scrivi bene complimenti 🙂
spero che andrea grazie al suo carattere molto divertente riesca a fare aprire Claudia come si deve perché si vede che ha molto da dare..
Bravissima!!!!
Luna (L) (L)