Simpatici lo devo ammettere!….
Dopo una serie infinita di foto e messaggi, che rischia di logorare anche chi ama la coppia, ecco finalmente una foto che me li fa apprezzare per la loro ironia….
Sembra un secolo da quando Eugenio Colombo, chiamato affettuosamente (si fa per dire) Gigio, ha scelto tra le sue corteggiatrici l’attuale fidanzata Francesca del Taglia, Kikì.
In realtà è trascorso poco più di un mese da quel giorno. Eppure li abbiamo già visti in ogni posa possibile, in ogni momento della loro giornata.
Sappiamo che hanno deciso di stabilire la loro dimora a Cremona, dove Francesca si sistemerà lasciando il suo lavoro e la sua casa a Firenze.
Sappiamo anche che sono felici ed innamorati, dato che non perdono occasione per comunicarlo.
Oggi hanno scritto nelle loro rispettive pagine facebook ringraziando i loro fans per i regali ricevuti.
Un degno omaggio per chi li segue e li ama.
In effetti possono essere definiti la coppia regina di questa stagione di Uomini e Donne.
Il loro percorso ha senza dubbio destato molto interesse. Il carattere della ex corteggiatrice non passa inosservato, briosa ed espansiva si è aggiudicata la simpatia sia del pubblico in studio, sia degli opinionisti, cosa molto insolita, se non unica, nella storia di UeD.
Applaudita quando, messa in secondo piano da Eugenio, ha ceduto al corteggiamento dell’altro Tronista Andrea Offedri.
Eppure lei ha rinunciato a tutto questo consenso per un unico motivo: l’amore per Eugenio.
Sostenuta dall’appoggio di tutti quando sembrava che una nuova coppia si sarebbe formata.
Un amore che sembra troppo euforico, troppo esaltato nell’essere manifestato al mondo, ma che indubbiamente per loro è reale e sentito.
Lui, partito come lo sciupa femmine della stagione, ha finito col baciare solamente la sua attuale fidanzata e la rivale Eleonora Mandaliti. Con entrambe ha instaurato un rapporto di conoscenza tale da far arrivare i telespettatori fino alla scelta finale nell’incertezza di chi sarebbe uscita dallo studio al suo fianco. Incertezza che Eugenio ha spazzato via dichiarandosi innamorato.
Non mi sono mai molto emozionata nel vederli e forse per questo le loro dichiarazioni di amore eterno mi suonano un po’ infantili, o almeno affrettate.
Spero che quello che sembra un fuoco inesauribile di passione, si tramuti col tempo, in un amore solido.
Spero che quello che dichiarano di provare non sia così tanto forte da bruciare in fretta, perché questo è quello che di solito capita, sia a Uomini e Donne sia nella vita reale.
Ecco l’intervista di Francesca ed Eugenio rilasciata a VERO:
By Annam
shh (beer) (smoke)
Cuore, un povero si abbituare con la ricchezza è un conto, ma un ricco che cè tutto quillo che vuoi si abbituare con “la povertà”, già trovo quase impossibile. Lei per pensare si siedeva difronte a Piscina dell’azienda…sicuramente aveva dei camarieri, penso sia una campana senza due cuore. Dico quisto perchè non la vedo come una ragazza semplice, anzì, lei faceva questione di dimostrare quillo che aveva. Creddo che essistono persone che pe amore possono cambiare una vita di Regina per una vita semplice, ma non creddo sia lei una di queste persone.
BELLISSIMA CUORE….. hihi hihi hihi hihi hihi
Ci stava bene nell’articolo…. hihi hihi hihi
(Y)
… Lei lascia l’azienda di famiglia e si trasferisce con la sua cabina armadio a Cremona , dove si occupera’ del ménage casalingo mentre lui e’ in fabbrica per sbarcare il lunario . Due cuori e una capanna mmm
Be ke dire sono meravigliosi spero trionfino sempre di piu…..sempre
Bellissimo articolo..ancora una volta super complimenti!!!!!!
Farmeli !
Anna bell’articolo ma non riesco a darmeli piacere! (*)
Anna sei brava! Giovanna è vero sono superficiali.
Per quanto annam e’ stata bravissima a cercare di far uscire il bello che e’ in loro, io questo bello non ce lo vedo…. non riesco a farmeli piacere (blaa) li reputo sempre piu superficiali…
oddio….. come corrono questi!!!!!!!passano anche x ridicoli!!!!!!…… ma calmatevi un po’ hihi