Stasera vedremo la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.
La puntata di questa sera si aprirà con Aldo Cazzullo, giornalista del Corriere della Sera, a cui è affidato il discorso di apertura dopo le comparse di Renzi e Don Luigi Ciotti.
Ospite comico della serata sarà Enrico Brignano mentre come quarto ospite internazionale ci sarà l’attore AL PACINO!
Per quanto riguarda, invece, i cantanti famosi, stasera vedremo: Alessandra Amoroso, Club Dogo, Renato Zero ed Anna Oxa.
Alessandra Amoroso duetterà con Greta, i Club Dogo si esibiranno con Emanuele, Renato Zero canterà con Ylenia mentre Anna Oxa accompagnerà Verdiana sulle note di “E’ tutto un attimo”.
A differenza delle altre sere in cui la squadra dei bianchi e dei blu hanno vinto una partita a testa, questa sera, vinceranno per due volte consecutive i blu capitanati da Miguel Bosè, che si conferma abile stratega.
Emma Marrone perderà due cantanti: Angela ed Emanuele.
Appuntamento questa sera alle 21.00 per commentare tutte insieme la terza puntata del serale di Amici…
Be e bellissima la foto greta con ale.amoroso……bella proprio
Mi piace i ballerini. Due di loro un del Blu e l’altro del bianco che ballano quasi uguali sono bravissimi. Mi è piasciuto vedere Al Pacino (Y) , com’è bravo mi sono venuti in mente suoi film.
Sono daccordo con Elisa, trovo questa una delle edizioni più belle, sia perchè i ragazzi ogni volta si esibiscono tutti sia perchè lo spettacolo è davvero bello.
Le coreografie sono di alto livello, i cantanti ospiti idem, i giudici stranieri vanno via via migliorando (parlano sempre di più… hihi ), il passare dal canto al ballo, di genere diverso rende difficile annoiarsi.
Maria ha sempre un amarcia in più, piccolo spazio per qualche risata ma sopratutto piccolo spazio dedicato a delle cose più serie, per dare visibilità anche socio-politica ad una categoria da 20anni dimenticata: I GIOVANI.
Maria cambia sempre il format perché è suo e lo adegua anche alle possibilità economiche. Trovo invece a parte la diretta la gara sia più bella e diano più spazio ai ragazzi mentre l’anno scorso con il sanremino i ragazzi della scuola erano penalizzati. (*)
Comunque questa edizione é tutta na marmellata (wts) era più bello quando si interagire col talento (smoke) ora maria pensa solo alla o al suo amante… hihi …egoista hihi
Emmo hihi sempre irritante hihi
Anna, io trovo quelli ragazzi molto nervosi e non sono educati. Io fino ad oggi non mi riesco ad ascoltare Alessandra perchè la trovai molto cattiva in quella epoca. Marco Carta non mi piace ed era neurastenico, queste Moreno è molto Signore di sì, non mi piace, sempre con quella risposta pronta per attacare. Mi è piasciuto quando c’era Matteo, Pier David, Emma e Loredana ed il fida di Belen.
Ade li ha rimproverati perchè li ha visti un pò demoralizzati…
Devono avere la forsza di combattere per quello che vogliono…
Grazie Anna, penso che Renato Zero sà fare (Y) . Lì è una competizione e primo o poi avrà solo un vincitor perciò si arrabiare con i ragazzi non vedo motivo.
Fisiologico….
Grande dispiacere per Emma invece nella prossima puntata due dei blu eliminati
Ahahahahah Miguel Bosè
Questo è quello che lui mi ha trasmesso (*)
Ieri sera ho anche pensato che si sentisse in qualche modo responsabile per la perdita della squadra e quindi più giusto che fosse lui ad uscire…….
Secondo me rispetto anche per il pubblico. Esibirsi al meglio possibile o non esibirsi affatto….
Elisa…. (Y) (Y) (Y)
Hai scritto qualcosa di bellissimo su Emanuele… (L)
Lui ha tantissimo da dare ma questa modalità si scontra con il suo modo di essere e lui non riesce ad andare contro se stesso. Ecco lui non è per la logica del successo a tutti i costi. Purtroppo l’ha capito strada facendo e molti non l’hanno capito. Non è mancanza di rispetto peri pubblico o per chi vuole fare questo lavoro è rispetto per se stesso (L)
Maria ha pianto perché ha compreso questa sensibilità il desiderio di dare ha il pubblico un esibizione degna neon mossa solo dal gusto di esibirsi (*)
Emanuele era già in crisi da po’ schiacciato dalle logiche del programma. Lui è un futuro artista un anima bella pura che sicuramente troverà un altra modalità più vicina ali per emergere. Ieri ha perso perché non si è esibito ma ha vinto come persona perché ha rinunciato ha un modo che non è il suo . Forse poi è ancora presto per lui. Una volta Mick Jagger disse di un emergente madonna che era un bicchiere di talento in un mare di ambizione. Ecco Emanuele non è questo è qualcosa d’altro.. sono sicura che troverà la sua via (L) (L)
ADE Renato Zero è un mito in Italia.
Cerca su google e sentiti le sue canzoni.
Parti da “TRINAGOLO”, e “IL CARROZZONE”.
Ieri sera Bosè si è commosso, le canzoni d’amore di Reanato toccano tutti ma immagino che chi ha la sua stessa natura le senta ancora di più nel profondo.
Renato è stato un innovatore, in un’Italia bigotta ostentava il suo essere gay, salendo sul palco con tutine davvero improbabili.. hihi ma i testi delle sue canzoni dimostrano sensibilità ed intelligenza in contraddizzione con l’aspetto volutamente eccessivo.
Buon giorno…..
Ieri sera Emma ha fatto una sacrosanta strigliata ai suoi, dall’altra parte invece abbiamo un protagonista della parola che lancia complimenti come se fossero caramelle….non sempre questo fa bene ai ragazzi.
Secondo me Emanuela ha una sensibilità straordinaria, quando SENTE una conzone la fà diventare viva, solo che ha bisogno di tempo che in questo programma non c’è.
Spero che fuori qualche discografico gli dia una possibilita.
Non si è sentito di cantare perchè il suo inedito non se lo “sente”.
Questo fa di lui un artista anche se giovane e ancora acerbo.
Marì ha pianto perchè lo capisce.
Immaginavo che per riequilibrare le cose dovessero poi perdere i Blu.
Non c’è bisogno che sia già tutto deciso, le squadre sono equilibrate quanto a vero talento e quello non uscirà.
Ylenia non arriverà alla finale, bella voce, anche espressiva, ma io i brividi non li ho mai, non mi arriva al cuore.
Verdiana…… è un punto interrogativo…. talmente brava vocalmente che uno non si stupisce più.
La Oxa, ad esempio, ha avuto dei picchi incredibili, ma pur potendo si limita nel gorgheggio…
Mentre sia Ylenia che Verdiana ne fanno un uso ecessivo.
Greta invece…passo passo….. non dico nulla per scaramanzia.
Moreno ha, al momento, la finale in tasca, ma deve stare attento, ieri sera non era in forma, per nulla.
Marta pur brava, non ha la presenza scenica e l’eleganza di cui ha dato prova ieri sera Lorella.
Pure lei è in direttissima per la finale.
Tra Pasquale e Nicolò…ancora sono indecisa… Pasquale attira lo sguardo, Nicolò è bravo..
Edwin …..mi piace davvero molo, ma non sempre. Io conto su di lui….. l’uscita di Marta secondo me o tanto bene o tanto male….
Penso che lui abbia alcun problema o è molto amico dell’altro. Comunque Maria sà di che si tratta.
Ank io admin…vado a nanna…buona notte a tt kiss
Vabe notte a tutti a domani (hel)
Ma xke Emanuele ha fatto così? Secondo me é successo qlk xke é strano ke Maria De filippi lo difendesse così e poi ha anke pianto… mah
Ciccia dai è un pirla….hai l ultima possibilità di cantare davanti ad un pubblico così e ti giochi la possibilità di restare……che fai ti tiri indietro….ma dai gli attributi bisogna cacciasre….stavolta ha ragione emma……grinta :@
🙁 🙁
povero Manuele (cry) (cry) (cry) (cry) cattiviiiiiiiii
Ehi ragazze ci sentiamo domani.buonanotte a tutte (hel) kiss
Si si io ho capito (Y)
Addirittura maria ha pianto :8 mio dio (wts)
Ho spiegato da cani…..scusami……hai capito qualcosa???domani quando legge cristi mi cazzia (iupp) (iupp) altro che proff domani mi sa il cappello con le orecchie del somaro (iupp)
Si si tantissimo giorgia.grazie mille di (L)
Azzurra praticamente sn rimasti Pasquale e Emanuele x essere i probabili eliminati e divevano Pasquale e cantare Emanuele ma nn ha voluto cantare xkè nn se la sentiva…..ed è stato eliminato x me ha influito il fatto che lui nn ha voluto cantare xkè nn se la sentiva…….ma un po’ di attributi li vogliamo cacciar fuori :8 :8 e la Mari invece che salutare tt….si è abbracciata Emanuele ed ha pianto e la puntata è finita così 🙁
Ehi giorgia che e’ successo?