Oggi, 18 gennaio 2013, è andata in onda una puntata del trono over.
Nella puntata di oggi si è verificato un evento insolito: Maria De Filippi aveva lasciato il suo cellulare acceso durante la registrazione del trono over. Il cellulare ha squillato e la De Filippi ha dovuto affermare di non aver mai litigato con Luciana Littizzetto.
La dama Elga, invece, ha rifiutato di conoscere due cavalieri …
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 18 Gennaio 2013:
Guarda il Video
TELEFONATA IN DIRETTA PER MARIA DE FILIPPI:
Guarda il Video
ciao ragazze… e buon fine settimana 😉 va bhé comunque…. se posso dire l’ultima sulla questione credo che anche stavolta emma ha fatto partire la bomba e poi se l’é svignita…. perché questo ho notato anche altre volte….
Flo…niente che mi abbia dato fastidio, volevo solo chiarezza.
….Emma aveva già smesso di scrivere da un pò….per cui, ho pensato di chiedere.
Meglio chiedere per nulla che rimanere con un piccolo dubbio…
Flo…ma quello che fa tua figlia, lo sai tu, e quindi sono responsabilità tue….
Quello che fà mio figlio, che su fb ci vive, e non è che io non so cosa sia…. sono responsabilità mie, e me le gestico io….
Così come spero che i genitori di Cristina lo facciano…
Ma un conto è non intervenire, Lara ha lasciato il numero di telefono, e quelle che lo hanno voluto lo hanno preso….
Altro è cercare di farla tornare… in quel caso mi sentirei di essermi presa una responsabilità che non mi compete. Io sono genitore di mio figlio, ma non è che se vedo un ragazzo in difficoltà posso permettermi di non fare nulla….
Già, mi sento di aver sbagliato, quando non ho detto nulla la prima volta, quando ho scritto a Lara in chat chiedendo alle ragazze che la sentivano di passarglielo…. Ho in qualche modo avvallato il fatto che si sentissero fuori….. Non voglio più fare lo stesso errore…
Dopo di che…ognuno di noi è libero di fare quello che ritiene più giusto..
Ieri sera in chat Penny mi ha rimproverata perchè non ho parlato prima… Ha ragione.
Io qui mi presento come una donna matura, e come tale dovrei comportarmi, e non quando si parla di Teresanna e c…. ma quando si parla di persone ….
Quindi, per me, la cosa è chiusa. Lara può fare come le pare, venire, non venire, scrivere sotto nomi diversi….non importa, d’ora in poi, quando i sospetti saranno forti li esporrò….anche rischiando di sbagliare.
Flo…guara che Fb c’è l’ho pure io… ed infatti non mi piace… proprio per quello. Ma lì, oltre ad un nome di solito c’è pure una faccia…. (anche se poi non è detto che sia quella vera), inoltre puoi appurare se ci sono persone che la conoscono in carne ed ossa.
….mentre qui…. non sai con chi hai a che fare…. ne dove vive, ne come vive, ne di che sesso è, nulla….
ora vado damiasuocera…..non posso piu di questo computer …..non mi stacca le parole (hel)
X il fatto di non aver preso il numero di tel. di Lara è chiaro……ci ho messo quasi un anno a darvi il mio indirizzo e-mail!!!!! o no!!!!
ho capito che tu dici che in base all’amicizia che si è creata tra noi, io dovrei difendervi e a maggior ragione se c’è appunto una ragione……ma li in pagina, io non calcolavo il problema precedente tra di voi…… io volevo smontare Emma……
ma cos’è che ho detto ti ha dato fastidio di !!?
io te l’ho detto…ai. “i vostri commenti mi fanno ridere ho raddrizzato le orecchie
poi…la difesa morbida di Emma e dura di Patatina ,mi ha dato l’imput
cosa c’è di base…. non capisco!!!!
di Gio..ma anche tu eh!ma anche io eh!ma anche tutte…… non offenderti Gio :asd: :asd:
le frecciatine le tiriamo eccome
…………………………………………..
Anna…x i commento qua sotto…..
scusami eh!……ma come si vede che non hai mai visto un facebook di una quindicenne!!!!
mia figlia è qualche giorno cheva scaricando su internet dei cartoni manga…..cosi è costrettaad andare a scuola e lasciare acceso il computer… non potrei se no leggere…..
di lei x il momento ne vado fiera……sono preoccupata x le amicizie che le ho visto…..anche uomini di 35 anni in su con figli :8 ………ora piano piano cerchero’ di farmi dire qualcosa in piu
..ho la fortuna che mia nipote di 31anni :8 ha la sua amicizia e la sorveglia…….
sono entrata in alcuni facebook di sue amiche e di amici……..pauraaaaaaaa
sia x linguaggio…….sia x comportamento
ragazze con problemi……ragazze con fidanzato……ragazze sposate che parlano e mostrano figli come fossero delle caramelle da sponsorizzare……è tutto buttato li come tutto quello chefai fosse da esporre come trofeo
Anna…… davvero….. non immagini
….manca una frase….collegata alle ragazze contro P….
Io ho anche cercato di fermarle… ma ormai il danno era fatto.
Quanto al fatto che dei messaggi non li vedo….vado a rivedere…ma io ho letto Gio che rispondeva in modo ironico a dei commenti su Terry…. cosa che, scusa, fa di solito, e tu che le dicevi che ” brava,così si commenta… ”
Quello che voglio dire, è che lei, commenta così sempre. In modo ironico o contrario ma senza offendere, dare consigli o altro… sono io quella che invece fa diversamente.
Gio, sbocca, solo quando ci sono altre cose di mezzo…come delle barbare all’attacco…e se permetti, loro (lei) saranno pure libere di esprimersi, ma credo che lo siamo anche noi..
Quanto al chiedere di essere più civili, non mi sembra che sia andare sul personale, ne impedire la libertà…solo cercare di vivere rispettando tutti… anche chi è in ballo perchè ha partecipato ad una trasmissione televisiva. Questo non è sufficiente per giustificare la maleducazioine, le parolacce e le invettive inutili… Si puà criticare, si può contestare anche in modi diversi.
E …leggini, difendo anche Francesca, Eleonora, Eugenio, Andrea, ecc ecc ecc …certo la mia difesa è commisurata al numero di invettive….
Quanto alle ragazzine che sono più furbe di me…. non lo metto in dubbio…però le hanno dato il loro numero di telefono, spedito le loro foto, il loro indirizzo di casa, e dato molti particolari della loro vita……Credo anche che pensassero di vedersi…
Posso anche essere esagerata, anzi lo sono, ma preferisco peccare per eccesso di prudenza che per difetto… (hel)
Flo…buon giorno. Si sei stata esaustiva.
Ma è la base che è errata. Probabilmente per causa mia.
Quanto alle ragazze che mi stimano e mi hanno “difesa”, sappi che la P…. stava ancora criticando Gio…dopo che lei non le rispondeva da giorni. Con me discuteva solo perchè cercavo di calmarla.
Quanto al fatto che sei morbida per lo stesso motivo per cui io lo sono con Emma, lo so….ma negli ultimi commenti non hai cercato di calmare lei, hai detto delle cose a me, e quindi io ho dovuto chiedere quello che pensi.
Non ricomincio sul perchè e per come difendo, e nemmeno sulla faccenda che non visentite libere di esprimervi…. Succede anche a me, ma io, il più delle volte non lo vedo come una costrizione, solo come un cercare di rispettare gli alri. A volte non riesco, pasienza, come te, chiudo il pc…e me la faccio passare…
Anche a me è stato tolto il piacere di sfregarmi le mani e dire avevo ragione, e non perchè fossi osteggiata in quello che scrivevo perchè questo mi ha fermata ben poche volte… ma perchè quello a cui avrei voluto dirlo non erano presenti…. Avevano tutte da fare in quel periodo….
Le persone presenti invece, erano vere fun…e quindi ho deciso che era meglio non offendere loro per un un mio piccolo piacere…
Certo dopo sono andata aventi per settimane a rompere le palle….e l’ho fatto perchè io prima di allora non mi ero mai tirata indietro, ero sempre presente, nei momenti buoni come in quelli meno buoni…pronta a difendere con la spada in mano…da sola o in compagnia anche contro un numero di “nemici” maggiore….
Invece quando le parti si sono invertite… ero sola.
Certo…a te dei Tarati…non interessa, peccato… quindi sono destinata a fare sempre la parte della “buona, che poi non lascia spazio…” …Se non sono stata chiara ….dimmelo…
buongiorno ….cazzarola adesso sto pc lo sbatto giù dalla finestra…..continua ad impallarsi con indirizzi che bloccano tt…….
flo x me la divisione pro-tere contro-tere nn c entra niente…….posso nn pensarla come te o cuore nei riguardi di lei……ma con gli attakki di patatina nn c entra un emerita cippa…..a me P. sta sui coglioni x come si pone x come inizia aggressiva con chiunque un discorso……io nn te lo auguro ma semmai una volta le andrai contro con qualsiasi altro argomento vedrai come ti risponderà…….xkè lei con lara nn ci aveva litigato prima era tt carina quando lara ha preso le mie difese lei le ha risposto il solito tu che vuoi tu chi sei stai zitta e via dicendo……detto questo penso che l importanza che diamo a una bimbaminkia si stato anke troppo….x me nn esiste e nn esisterà + …..tranne quando mi romperà allora risponderò x le rime……
io vi vedo come amiche “virtuali” e lopinione che ho voi è + che positiva poi ognuno hail suo carattere ank io sn ironica ma fino a un certo punto quando mi mancano di rispetto m incazzo…….io sn arrivata nel blog x caso e ho “battibeccato” con Cuore solo x aver detto una frase ironica e me la ricordo benissimo avevo detto da dove arrivava tt sta acidità x una ragazza che in fondo nn aveva fatto chissà che cosa????? bada bene ho usato il termine “acidità” se avessi usato il termine “stupidità” o altro come sarei stata accolta…….nn bene sicuramente e ha ragione…..lei invece si presentata insultando gente che nn la pensava come al di là che l argomento sia Tere o meno……
X il caso Lara spero che se ne stia lontano dal blog……anke se tornerà sotto altri nomi……
e nn faccia star male + nessuno…….
Flo… ora mi speigo meglio….LARA
Rileggendoti ho visto che parli sempre di te…del tuo rapporto con lei…
Io invece non mi metto nel discorso, perchè non è importante se io sono arrabbiata, delusa o se mi ha attaccato o meno. Primo perchè sono in grado di difendermi, secondo perchè non nutro nessun tipo di rancore nei suoi confronti. Non ho bisogno di scuse, non ho bisogno di perdonarla…. Ne è in ballo il mio desiderio di aiutarla…Perchè questa disponibilità, per quanto era posssibile, da me l’ha sempre avuta. E non solo da me….
Ma penso che lei ha bisogno di un aiuto molto diverso da quello che siamo in grado di darle qui.
Penso che lei ci abbia provato molte volte, ma non ci riesca.
Lara è la parte “buona”, Katja quella “cattiva”…ma alla fine la sua indole viene sempre fuori.
Lara era capace di scrivere cose molto sensate, gentili, di dare consigli….ma credo fossero cose che copiava, non cose che pensava.
Aveva comunque bisogno di sfogo, l’ondata dei BARBARI è opera sua, tanto per dirne una.
Ed anche in versione Lara a volte sbroccava, ritornando al modo di esprimersi di Katja…
So benissimo che può essere qui, o che potrebbe tornare in qualsiasi momento….
Senza chiedere scusa o rivelarsi….le basterebbe fare come Miki…. (hel) ..
“ciao, è da un pò che vi leggo ma solo oggi ho avuto il coraggio di scrivere”….
Quindi non avremmo sospetti qualora sapesse delle cose su di noi, le abbiamo scritte in un luogo pubblico. Ne è così difficile scrivere in “modo” diverso….basta scrivere con il cell (in modo abbrevviato) oppure con il pc e scrivere tutte le parole…. Basta scopiazzare il modo di esprimersi degli altri con cui dialoghi…. inventarsi un nuovo personaggio ed il gioco è fatto.
Miki…ovviamente sei un esempio…solo per la prima parte del discorso..lo scrivo per non essere fraintesa.
Cosa ti fà pensare che il fatto di essere scoperta la porterebbe a parlare sinceramente?
Non l’abbiamo già fatto?…
Quando è comparsa Lara, non siamo andati là dicendole che sapevamo chi era?
Poi non abbiamo lo stesso parlato con lei, cercato di aiutarla, cercato di farla sentire una di noi?
Non abbiamo taciuto qunado ha fatto amicizie fuori di qui?…..
Mi fa piacere leggere che ti piace, mi fa piacere che vuoi solo aiutare, ma per farlo non puoi chiedere e permettere che ci vadano di mezzo delle persone giovani….
Se lo vuoi fare, puoi, basta che le telefoni.
Da parte mia, non l’ho fatto quando era il momento di farlo.
Di me invece non si è lamentata, non ha domandato perchè non la chiamassi…lo sapeva benissimo il perchè, immagino.
Non è che io non ho creduto a quello che lei raccontava di se per via dei precedenti, di Katja, del cell ecc. Non le ho creduto, così come ora non credo a Aly, perchè le cose che raccontano non sono per me credibili. Girando per il web non ho mai letto tante sfighe tutte assieme, ne tanti casi pietosi come quelli che si trovano qui. O siamo una calamita oppure è sempre la stessa persona.
Così come in giro per il web ho letto molte critiche a Teresanna, anche forti, anche continuative, ma la maggior parte di queste vengono da persone che hanno lo stesso nome, criticano anche altri e non usano l’aggressività, la cattiveria… la malsanità che qui ho trovato.
Potete benissimo pensare che la mia sia stata una battaglia fatta per tenere alta la bandiera di Teresanna… invece è tutt’altro. La mia era una battaglia contro quello che non era “normale”, che aveva dietro di se una critica che nulla centrava con il soggetto, ma con la necessità di ferire… qualcosa o qualcuno… Certo meglio un personaggio Tv che una in carne e ossa…ma questo vale solo finchè ci si trova qui a parlare, fuori di qui….cosa può succedere????
E….visto che voglio essere sincera fino in fondo, la stessa cosa io la “sento” anche in Patatina.
Emma, è fastidiosa, critica le persone e non lo dovrebbe fare, ma in lei c’è gioia, dice CHIARAMENTE che cosa le dà fastidio…. che si critichi Teresanna perchè oltre alla tv c’è dietro una persona. Poi fà la stessa cosa con chi non le piace. Non è coerente, ma la cosa finisce qua.
Potrà anche rovinarvi il divertimento di commentare con ironia, ma è il massimo guaio che può causare.
Lara invece …. ogni volta lascia qui il suo numero di telefono… A dispisiziione di chiunque la voglia contattare, e prima di ciò, racconta quanto è triste, quanta pena ha dovuto sopportare, e quanto si sente sola ed abbandonata….
Chi la legge si sente importante, si sente buona, si sente di poter fare la differenza…per poi essere usata come un burattino…..
Se Lara ha davvero dei problemi, deve rivolgersi ad uno psicologo non venire qua, noi possiamo solo causare dei dannio ulteriori.
E con questo credo di aver finito:
può essere che tu abbia ragione sul fatto che accettandola e lasciandola libera di sfogarsi su Tere o qualcun’altro della tv, poi la sua aggressività si fermi li…
ma visto che non posso essere sempre presente qui, che non mi và di leggere tutti i giorni la chat, che ho capito che non tutti hanno la mia stessa prudenza …..non mi sento di rischiare sulla pelle di altri. Se dovesse tornare con il suo nome vero, non la osteggerò, ma di sicuro non l’appoggerò… (hel)
buongiorno….meno male non c’è mio marito!!!!
ciao Ade…..è da un po’ che non ti sento
non ho ancora letto bene la posta….lo faccio stasera
andiamo x ordine
xchè dici che mancano i commenti di me e Gio??
Gio=19/02/13 ore17,40
io=19/02/13 ore 17,47
che hai l’alzheimer???????????? :asd:
……………………………………………..
di te,non penso che sei una che gira la frittata……ma come dici te”penso ironicamente”……….. coinvolta dalla storia di Teresanna ……..si!! :-# (aiuto l’ho detto) :-#
……………………………………………..
si, ma tu non puoi dire mi fate ridere x cose che sai solo tu….scusa eh!!e, quello che tu ottieni con Emma facendo la morbida…io, lo ottengo con Patatina avendo lo stesso atteggiamento
……………………………………………..
di Lara, te l’ho detto…il fatto che ha bisogno di aiuto, mi spinge a non descriverla come fosse un pericolo…….sicuramente mia figlia icappera’in mille Lara girando x il web ed è tutta esperienza…….credimi,mia figlia e vedo anche amiche annesse,sono piu sveglie di te e me messe insieme…..non le sottovalutare…. certo,sono sempre da incalzare sui pericoli……ma poi ti superano
……………………………………………………….
non dire cosi!!……(boh! ho preso appunti e c’è scritto cosi…e non so piu a cosa mi riferisco :asd: …ma non vado indietro xchè questo computer stamattina mi ha gia rotto, mi escono in continuazione degli indirizzi nel commento)Lara è qui dall’anno scorso, non mi sembra il caso di allarmarsi cosi…. il male che puo’ fare con dei numeri tel. o foto……lo vedo PIU probabile in questa situazione che in quella precedente
……………………………………………………..
sicuramente qua sotto, sei tu che mi rivolgi le domande o no!!??
ma non sei causa dei malintesi…
………………………………………………………
non penso che sei prevenuta su Pat e nemmeno Gio….avete tutte le ragioni del mondo stando a quello che avete detto…..non hai istigato…ma visto che le ragazze ti stimano,si sono sentite di difenderti giustamente e a ragione…..ti faccio anche notare che esiste una divisione……..molto sottile… ma c’è……
gruppo pro-tere……..gruppo contro
e quando succede qualcosa scatta la retata
……………………………………………………………
non sono intervenuta x il semplicissimo motivo che non ne posso piu di star male quando chiudo il pc xchè ho litigato con qualcuno e non sono riuscita a spiegarmi o difendermi
uguale x gli interventi nei post di Teresanna… infatti ultimamente ho questo malessere…..non mi sento libera di dire la mia xchè finisce sempre con incomprensioni
……………………………………………………………
no :asd: no dove ci sei te :asd: ….bada bene !!!!…..quando ci siamo tutte e due semmai!!
probabile che io provoco te e tu viceversa…………………..
tra le righe :asd:
…………………………………………………………….
finisco, di te e anche x le altre, ho una specie di amore-odio……………………..
odio-lo sai il xchè :asd:
sono stata esaustiva????????????????????????????
Flo altra cosa.
Dici che spesso ti ha infastidito il modo di fare di Emma con P…perchè non sei intervenuta?
Dici che non c’è democrazia nei post di Terry, perchè non sei intervenuta prima?
Perchè solo quando ci sono di mezzo io?
Ora i post di Teresanna sono a disposizione… perchè non ci scrive più nessuno?
Io non volevo che tu mi difendessi da P….ma vogliosapere se condvidi quello che lei pensa di me.
E aspetto una risposta…. perchè io quello che penso di te, l’ho detto chiaramente.
Ora vi saluto… buona giornata a tutte… (hel)
Buon giorno a tutte…scusate (hel)
MIKI…io ho molti amici sardi che vivono a Maranello…Nati e cresciuti in Saregna…poi si sono traferiti….. 😉
Attendo la risposta FLo…
La causa dei malintesi è mia?….
Litigo con Patatina perchè sono prevenuta?
Ho istigato io la coalizione contro di lei?
Flo io ho sposato uno che dice “io sono così..prendere o lasciare…” ma è molto meno in gamba di me… perchè, io non solo sono come sono, ma sono anche disposta a mettermi in causa, in gioco, e a confrontarmi con quelli a cui tengo…
…come reagiresti?….
Perchè tenerla sotto controllo significa stare qui tutto il tempo….e scrivere in chat…..
LARA…
Infatti c’è ancora…e con molti nomi… tra cui Partatina.
Flo, fai come ti pare. Io mi sento in colpa per non aver avvertito delle ragazze minorenni dell’esistenza di una persona di cui non appiamo null che ha l’abitudine di fare amicizia e scambiarsi il numero di cellulare con delle minorenni.
Se qui ci fosse tua figlia, Flo????
….e che è l’unica cosa che mi interessa…
Flo… bella riscostruzione…
Allora io primo messaggio….MI FATE RIDERE… , perchè ho riso di qualche cosa..
…Soni più morbida con Emma perchè è il modo giusto per farmi ascoltare da lei.
…La sensibilità Patattina la doveva avere per non rispndere a Emma.
…Il commento “noi pensiamo ad e voi a P…” segue questo ragionamento: io e Gioriusciamo a capirci con Emma e a farla desistere, almenoper un pò, voi fate la stessa cosa con Patatina, ma questo per poter scrivere senza equivocare sempre….
Per ERRORE l’ho scritto di là, ero convinta di essere su questa pagina, l’ho anche scritto QUI….OOOPSS…HO FATTO UN CASINO..
….Forse mancano dei commenti….perchè quello che dici di Gio, io non l’ho visto.
Flo….manca solo quello che pensi di me.
raga…..io sono cosi
prendere o lasciare (hel)
e adesso vado a letto
caso Lara
premessa…….
forse sono stata una delle prime a commentare con lei…… anzi, è stata lei a commentare dietro di me ogni volta con…”brava flo”…..”ha ragione flo”….
Quando c’è stata la famosa lite vecchie contro giovani……dove io mi sono divertita un mondo a metterle in difficolta'(mia figlia mi tiene in allenamento)……lei, ad un certo punto mi disse…”quale onore, una vecchia che sa replicare “…..morivo dal ridere…….
penso che in quell’occasione ho guadagnato dei punti
poi ci fu Lara……non so se avete mai notato……non mi ha mai offesa ne detto parole…….addirittura, quando abbiamo fatto l’incursione di la…….alla fine mi disse…..”ma flo, a me tu piaci, e mi piace anche il tuo lavoro”……. mi fece tenerezza
abbandonai l’idea di smascherarla a tutti i costi e di accettarla
quando l’abbiamo invitata alla pagina nostra….. non ci stava piu nella pelle….era contenta
è vero, ho parlato male anch’io di lei… ma era dettato dal fatto che non diceva la verita’,infatti io non sono riuscita ad intervenire come avete fatto voi xconfortarla
un’altro segnale, che quello che penso è vero, è che quando ha abbandonato la chat, mi sono sentita dire da Emma che ero cosi amica che non l’ho nemmeno chiamata al tel…….ho capito che Lara si aspettava qualcosa da me e c’è rimasta male
sara’ un pensiero egoista….. ma a me Lara non ha fatto niente e x questo mi è difficile, non riesco a condannarla x quello che ha fatto
io, ho suggerito di darle un’opportunita’ e se si poteva arrivare a perdonarla x me era meglio……punto primo,lei c’è ancora uguale…….è piu inviperita che mai……vorra’ in qualche modo vendicarsi……..e la storia non sara’ mai fnita
invece se si cercava di farla tornare……punto primo l’avevamo sotto controllo…….le ragazze non erano diffidenti………non c’era la paura che potesse combinare qualcosa con i numeri e le foto………e sopratutto, io sono convinta, qualcosa potevamo raddrizzare…..
in fin dei conti, è stata con noi tutta l’estate…..è vero che inventava cose…… ma si capiva benissimo che lo faceva x attirare la nostra attenzione
l’averla aggredita non è stata una buona mossa……..magari non se ne faceva niente uguale…..ma io avrei tentato la carta del convincimento al dialogo
passiamo a gio….. che è cosa piu corta
non ho mai pensato che Gio avesse bisogno di suggerimenti alcuni
se di la ho detto……” cosi si fa a commentare”….
è xchè se guardate qua sotto, mi disse che Patatina stava ancora provocando ma che non rispondeva xchè se no faceva macello ……io le dissi che invece doveva commentare dicendo la sua senza intaccare l’altra persona……tutto qui
ciao…in verita’io volevo fare il mulo ancora xqualche giorno…..
ma visto che sono ispirata ora……scrivo
caso Patatina=
premessa:l’ho pure scritto,di solito non intervengo,cerco di astenermi nei post di Teresanna…pero’ l’altro giorno non sono riuscita a stare zitta,premetto che il mio intervento non c’entrava nulla con quello che c’è stato tra voi e lei…….
.altre volte ho notato e l’avevo pure scritto che in fondo Patatina non aveva tutti i torti………il fatto che veda una Emma ogni quavolta commentare alle calcagna di Patatina, mi da un fastidio che nemmeno immaginate….. xchè?..semplicemente xchè lo faceva con me,di conseguenza mi immedesimo……….questa è la spiegazione del xchè sono intervenuta
ripercorriamo insieme la pagina incriminata visto che Anna si è risentita del fatto che ancora una *-) volta non sono intervenuta a placare l’animo di patatina, xchè è questo che ti aspettavi.. vero?..hai detto … noi pensiamo ad Emma voi all’altra
primo comm P=lo sapevo…. l’ho detto dall’inizio…etc
Emma=ma dio mio..come fate ad essere felici del male altrui…etc
Vanny=spiega i lsuo parere contro la coppia
Patatina=risponde ad Emma xchè giustamente capisce che il commento è rivolto a lei
io=dico che sono d’accordo con Vanny xchè penso che la storia non sia vera xcui non soffre nessuno
Anna=posso farmi una risata….x i vostri commenti…
.poi parli di opinionista
sincermente io rimango un po’ cosi :8 :8 pero’ poi supero e ti rispondo
Emma= replica Patatina
Patatina= replica Emma
Anna= intervieni tu e dici ad Emma… pensa positivo…. e poi tutto il tuo commento è pacato e molto morbido nei suoi confronti
Anna=intervieni su Patatina e dici che a volte si tocca la sensibilita’ altrui…..e che lei ha il diritto di scrivere cio che vuole ma che a volte potrebbe farefinta di nulla che è segno d imaturita…….
allora :asd: :asd: Anna, :asd: io non sto facendoti un processo :asd: :asd: mi rendo conto che lo sembra, ma è x farti capire il mio punto di vista che puo benissimo essere sbagliato
…….xchè quello che hai detto a Patatina non lo hai detto a Emma ???mi sembra un discorso piu adeguato x una 42enne che x una 28enne……
Patatina=sbotta
Anna=dici che hai scritto ad entrambe x abbassare i toni …….secondo me,non sei stata equa xil motivo sopra citato
Emma=ringallunzita xchè sente il tuo appoggio… fa 3 commenti
io=dico che la sensibilita’ ci vuole in entrambi i casi
altri commenti
io=che riporto le frasi dette in passato daEmma nei miei confronti……appunto xchè ce l’avevo con lei
Emma=rincara la dose e mi dice che essere felice del male altrui è da persona non buona
……praticamente insiste
qua mi fermo………..
questo x dire che sono intervenuta x Emma
e che la cosa poi ci è scappata (metto anche te) di mano….
e che come potevo io chiarire in separata sede……(ma ero troppo presa xchè dovevo rispondere ad Emma)
lo potevi fare anche tu,e dirmi…… flo ,invece di mettermi in imbarazzo di la spiegami di qua
io non potevo andare contro a Patatina.. .xchè mi vedevo ancora io, un po di mesi fa
…
Ade… ricordi quellla Ilary che scriveva sempre con un sacco di problemi? poi i problemi diventavano sempre di più… forse era sempre lei… Ora dormo ciao a tutte ragazze… buona notte ade… a domani 😉
Pure io ho notato. Nel chat, molte volte veniva una dopo che Lara parlava e cominciava a parlare che pure lei ha sofferto ed era stata picchiata per il fidanzato e blà blà blà e non apariva mai, ma è sucesso un paio di volte.
si ade… patatina scrive praticamente in dialetto… come in tutti i dialetti anche nel nostro ci sono dei termini o delle espressioni particolari che lei magari riporta tradotti (malamente) in italiano…
ade anche a me hanno dato fastidio certi termini cha ha usato all’inizio per Tere e le dissi che poteva usare parole più delicate e lei rispose e bla… bla… bla… quella ely che c’é in chat non le credo nemmeno io… infatti ieri le ho scritto che per essere chiusa e diffidente mi pare avesse raccontato delle cose molto delicate su di lei… non mi ha nemmeno c… di striscio… scrive sempre alle stesse e poi vuole rimanere a tutti i costi in questa chat… visto tutto quello che le é stato scritto me ne sarei cercata un’altra alla svelta…
Si tu parli, ti creddo. Io non sono italiana ed è chiaro, molta cosa non vedo, vedo solamente che lei scrive diverso, allora vuoi dire che lei scrive in dialetto. Penso mikY che Lara c’è e aparirà dopo con un’altro nome.
Io sono convinta che Lara sia tornata sotto altro nome… non credo sia patatina… o per lo meno… vi garantisco al 100% che pat é sarda… il suo modo di parlare é classico del sardo… come potrei spiegarvi… nello scrivere ha delle carenze sarde… traduzioni in italiano di termini usati in sardo… e ha scritto anche delle frasi in sardo… non può essere un’imitazione perché per scrivere così puoi essere solo un sardo! Poi se lara sia sarda non lo so… ma non credo sia la stessa persona perché secondo me pat parla anche così… la carenza che ha é molto forte, ho capito anche di quale zona della sardegna é 😉 …e in lara, quando leggevo, non ho mai notato segni di… sardità (nuovo aggettivo 😀 😀 😀 😀
Appunto…. Ade…è per questo che scrivo in chat…cerco di farla parlare, le faccio domande…per capire.
Emma non le crede.
Io questa sera ho scritto che solo con il tempo si potrà capire…ma è meglio tenere gli occhi aperti.
annam, forse hai ragione su Lara, non sappiamo dove arriva la sua pazzia. Quella che è arrivata, la figlia adotata, non la creddo proprio.
Ade io nn m arrabbio xkè va sul pesante con Tere…ma xkè va sul pesante con noi…com me è andata pesante con emma e annam idem…..e siccome è arrogante e maleducata mi sta sulle palle :ups: :ups: e xciò la evito penso che sia normale se poi continua a nominare e tirami in ballo le risponderò x le rime
Vi auguro buona notte…. che stanchezza… ho scritto in chat, visto il momento…
Ma è troppo stancante star dietro a tutto quello che scrivono.
…
Ultima cosa, non voglio essere pesante, o ripetitiva, ma visto che il blog ha dei problemi e i commenti sono tanti …lo riscrivo.
Capisco che vogliate aiutare Lara, capisco che è giusto dire quello che ha detto Flo, Cuore, Miki e oggi anche Ade…cioè che se tornasse e chiedesse scusa….(Miki…so già che tu mi hai letto.. 😉
Ma noi non la conosciamo, non possiamo sapere chi è, e visto che ha l’abitudine di dare il numero di telefono e di contattare fuori , e che ci sono delle minorenni in ballo… è meglio evitare. Non vorrei che poi ce ne pentissimo.
Lara, qui è stata accettata, noi abbiamo fatto più di quanto fossimo tenute a fare.
Non abbiamo parlato dei nostri dubbi, non l’abbiamo mai offesa, ma sempre sostenuta.
Ora non è più questione se ha preso per il culo, o se ha dei problemi…non solo si è finta quello che non era, ma ha anche cercato di mettere una contro l’altra le ragazze che erano amiche, le ha coinvolte nelle sue bugie… insomma..non sappiamo chi ci sia dietro… quindi, è meglio che stia a casa propria…sempre che non sia ancora qua… (hel) …cosa che oggi ho dato quasi per certo….
Certi cambiamenti nel modo di scrivere e di porsi sono tipici di Lara….andate a leggere nel post “incriminato” della discussione ….. Oggi con Ade era un’altra persona… 😉
Miki… grazie.
In realtà volevo calmarle tutte e due.
Emma no.
ADE ho la stessa sensazione…
Tornando a noi… io giò non la pazienza di stare dietro certe cose come fa anna… purtroppo non ho le sue qualità… in genere sto calma ma poi perdola pazienza e mollo tutto! Anna… sapete quel che penso anch’io di patatina e gliel’ho scritto anche di là che ha termini poco eleganti… Per il fatto di aver capito ….zzo per palazzo ( 🙂 passatemi la volgarità) lei probabilmente non ha capito qullo che volevi dirle, per quanto riguarda me e flo (mi permetto di citare anche lei, poi se così non fosse mi correggerà) col fatto che ci scriviamo anche qui l’abbiamo inteso come un appoggio a emma a discapito di pat. sapendo come la pensi su di lei… però ribadisco che quel che ho scritto era per emma, anche perché in te non ho mai visto un accanimeto verso di lei…