Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo assistito all’abbandono di Diego Ciaramella, in quanto il tronista ha conosciuto e si è fidanzato con una ragazza al di fuori del programma. Subito è scattata la reazione di Tina Cipollari, secondo la quale il tronista ha preso in giro il programma fin dall’inizio del trono. A quest’ultima si è aggiunta anche Karina Cascella che non ha mai sopportato Diego ed ha in tutti i modi provato a far spiegare al tronista dove e quando avrebbe conosciuto questa nuova ragazza.
Tina, dopo aver discusso con Diego, si è così adirata al punto tale da tirargli uno schiaffo e il tronista ha affermato che la quelererà.
La bionda opinionista, dopo la puntata di oggi, ha scritto sulla sua pagina facebook queste parole:
“… Dagli amici mi guardi DIO che dai nemici mi guardo IO … :)”
“… chi mi ama mi segua, così come sono … …VERA SEMPRE, SBAGLIATA MAI …”
TINA,SEI GRANDE!!!! BRAVA AI FATTO BENE!!!
gianna si è così davvero, il marito perchè sarà sta ancora insieme a lei?
conosco un signore che conosce benissimo tina e dice che lei è cosi anche nella vita di tutti i giorni, è acida, cattiva e al suo paese si chiedono come può sopportarla suo marito.
Perfetto bibi…..
bibi hai ragione (Y)
bibi (Y) (Y)
veronica non mi ricordo di te, o sia, tu non scrivi qui nel blog, a non essere che sia una che scrive qui con altro nome. Mi spiace, Diego non ha ofeso nessuno. Lui poteva avere 20 amanti, non era motivo per queste cose e poi da quando Karina è arrivata già aveva lasciato abbastanza chiaro che sarebbe un fastìdio per Diego. Tina da molto tempo che già non sa fare suo ruolo, non lascia nessuno parlare, penso come Giorgia.
Già !per quanto sia modesto il mio parere penso non si debba neanche mettere in dubbio che tina abbia sbagliato! Capisco l affetto x un personaggio televisivo ma bisogna essere obiettivi e avere coscienza! Non ci si può permettere di reagire così di fronte a delle situazioni leggere e non importanti..stiamo parlando di diego di uomini e donne che decide di abbandonare il trono e non di monti che mette l’imu!..
Veronica nn concordo con te…..che lui nn fosse simpatico d accordo ma nn ha mai offeso se nn alla fine quando l hanno tirato x icapelli……e Tina che si deve dare una calmata che e deve imparare il rispetto e smetterla di starnazzare come un aquila….è il tempo che si comporti da persona educata…….anke se il rispetto e l educazione verso gli altri nn sa neanke cosa siano :8
A fatto bene tina.. E solo un presuntuoso ke offende tutti e poi finge facendo la vittima… Ma alla fine si e rilevato x quello ke e.. E dopo tante puntate finalmente tina gli a dato quello ke si merita!!! Brava 🙂 🙂
Spero che Diego non cambie idea.
Bibi….hai fatto bene a comunicarlo a noi del blog…Cmq non mi meraviglio..Lei è fatta cosi molto scortese…..
si kiama mancanza di stile,sapete un pò per ki mi dispiace?mi dispiace per i suoi figli di certo gli amiketti in classe faranno qualke battutina 😉