Karina Cascella fa gli auguri di buon anno su facebook:
“Buon primo giorno del 2013!!!!! Chissà come sarà…..speriamo stupendo x tutti…ginevraovviamente vuole uscire e quindi via a spasso con lei….a dopo ragazzi ancora auguriiiii…bacini karina”
“Ciao a tutti ragazzi che dire di quest’anno ho vissuto tempi migliori…non e’ stato facile non e’ stato sereno non e’ stato bellissimo…..mi ritengo aldilà di tutto pero’ molto fortunata ho una splendida famiglia e una bambina stupenda tanti amici che mi vogliono bene e tutti voi che con affetto mi seguite e mi sostenete. Quindi con la speranza che il nuovo anno mi porti solo un po’ più di serenità auguro a tutti voi tanta salute e tanta felicita’ con il cuore…..buon anno!!!!! Tanti tanti auguriiiiii karina”
data-ad-format="fluid" data-ad-client="ca-pub-8696712131456124" data-ad-slot="7312323788">
Tanti auguri di buon 2013 anke a e ginevra karina!!!:)baci
Nonostante tt nn la reggo…….speriamo che trovi l armonia e la serenità sopratt x crescere la sua piccola……..e mi auguro che con l anno nuova sputi meno veleno sugli altri……. 😀
Io proporrei sul trono rosa karina e guendalina canessa,amiche,mamme ed entrambe tradite in amore…mah,non ci sarebbero uomini all’altezza xò…le donne in questione puntano ai soldi e all’uomo imprenditore
Si sa km sn certi uomini..riflettono a scoppio ritardato!
patatina, pure a me non piace il modo come lei parla, è molto agressiva. ma mi spiace quillo che è sucesso anche perchè lui sapeva molto bene come era lei, si lui voleva altre donne, perchè ha fatto un figlio?
Ciao karina…ti abbraccio
Mi dispiace x Karina x tutto quello ke è successo..anke se m é antipatika..dice tanto tanto a parole kose buone..ma poi si komporta tutto l opposto..ora sembra l angioletto d turno..ma alla fine è semp un diavoletto! :-):-):-)
Hai ragione Penelope, ma gli uomini molte volte sono stronz..spero che lei si riesca a superare tutto e abbia molta pace e serenità.
Che tenera. . Le auguro davvero tanta serenità e amore. . . Sicuramente sarà ancora innamorata di salvatore che d .altronde è padre di sua figlia, e le auguro davvero che le cose possano sistemarsi . O che possa trovare la felicità