Ancora una volta le puntate più seguite di Uomini e Donne sono quelle del trono over. Nei mesi scorsi il trono blu aveva superato gli ascolti del trono over grazie alla presenza delle coppie Teresanna e Francesco e Tara e Cristian. Ultimamente il trono blu ha avuto un calo di ascolti e le vicende amorose tra Eugenio-Francesca-Andrea non riescono ancora a coinvolgere un ampio pubblico così come era successo per le coppie precedenti…
La puntata più seguita della settimana è stata quella del trono over di lunedì 21 gennaio che è riuscita a catturare 3.678.000 spettatori con il 20,32% di share.
Secondo posto va sempre al trono over con il continuo della puntata di martedì 22 gennaio che ha totalizzato 3.067.000 spettatori con il 21.01% di share.
La puntata del 23 gennaio dedicata al trono blu di Andrea ed Eugenio è stata la meno seguita della settimana, realizzando il 17.96% di share con 2.630.000 spettatori.
Il trono ragazzi e ragazze andato in onda il 24 gennaio ha coinvolto 2.854.000 spettatori con il 20,13% di share superando anche gli ascolti del trono blu.
La puntata di ieri, 25 gennaio, dedicata al trono over ha raggiunto i 2.983.000 spettatori con il 20,32% di share.
Maria De Filippi ha, così, inserito un nuovo tronista del trono blu, Alessandro Pess, sperando che quest’ultimo possa creare più curiosità e far aumentare gli ascolti…
Riuscirà il nuovo tronista ad aumentare gli ascolti del trono blu? Lo scopriremo la prossima settimana…
Nel trono over quillo che mi dà fastìdio è quando Tina comincia a parlare e non lascia gli altri parlare. lei dà molto fastìdio nel trono over, lei è peggiore che nel trono blu. Poi lei perseguida le persone con argomenti offensivi ed è troppo cattiva e maleducata e Maria sempre ridendo come si Tina non avesse fatto niente.
hai ragione giorgia 🙁
si ma a distanza d due gg ci propongono il riassunto dei 2 gg precedenti a me sa mooooolto di presa x il c……..o……. (6) (6) (6) (6)
mi piace il trono over il blu è palloso una noia mortale ho 20 anni ma devo dire che ci sono cinquantenni molto ma molto piu’ delle ragazze giovani sia in bellezza che in simpatia.w gli overrrrrrrr
giorgia (Y)
Esatto giorgia! (Y)
Nn credo che ci ascolteranno xkè x loro conta l odience…..se Francy va realmente….nn mi dispiace neanke un po visto la pessima figura che stava facendo…….sn tt interessati a lei x il modo che si pone…..nn è che abbia costruito molto + che baciare e strusciarsi contro nn ha fatto…….certo facessero vedere anke le altre estrne capiremmo un po di + anke di altre ragazze……..vedremo se conil nuovo tronista si alza lo share magari fanno vedere di + il trono blu………ma nn ho speranze x adesso……. *-)
ciao a tutti!!! anche secondo dovrebbero esserci almeno due puntate del trono blu.. adesso che va via francesca però veramente non lo guarderà più nessuno!!!! 😐 per quanto riguarda il trono over non è male però tre volte a settimana e tre volte concentrata su elga è una noia mortale…. io toglierei proprio il trono ragazzi e ragazze sembra un maialaio completo… non ha proprio senso!! a noi piace vedere le storie che nascono piano piano e non raccontate no no no!!!! w il trono bluuuu 😀
x me sono vecchi che cambia dire anziani sono vecchi , adesso dire vecchi è offensivo ?? nella vita si è bambini giovani adulti e vecchi. punto. e cmq concordo con lory e con stella . a me i vecchi non piacciono. xk sono peggio dei ragazzi. e mi sono stancata di come è diventato uomini e donne. xk è diventato vecchi è vecchie.
Mi piace il trono over. C’è più casino perchè c’è più gente e ovviamente avrà sempre più discussioni. Mi piace il trono blu, non penso che il problema sia i ragazzi, anzì, penso che loro sono simpatici, il problema è che un giorno solo è come dicono tutti, non si può seguire e si dimentica alcune cose. Un’altro tronista sì è raccomandato, spero non divente il protetto di quelli opinionisti.
I numeri so numeri, e di conseguenza sn un dato di fatto, e fin qui ci siamo!!! Ma qst si puo spiegare molto semplicemente secondo me: qst dislivello di ascolti esiste xke nn c’è continuità nel trono blu, passa troppo tempo fra una puntata e un’altra, e di conseguenza da un’impressione di nn avere un filo….invece se ci fosse almeno una puntata in più durante la settimana la cs appassionerebbe ancora di piu, xke ci sarebbe continuità e comprensione….xke vedendoli di piu uno riuscirebbe anke a capire di piu i protagonisti!!
Giustissimo lory! (Y) a pieno!
Comunque da quando ha messo in mezzo il trono over non si è capito più niente secondo me ci piace prima a loro sti vecchi a Maria personalmente così si va avanti ragazze che noi parliamo non concludiamo niente mo dobbiamo subirlo anche il venerdì io mi scoccio propio e cambio canale vedo la vita in diretta
leggo che il trono over è quello più seguito, io personalmente non lo amo tanto, ma comunque penso che se anche per il trono classico si mandassero più puntate e non fossero stati all’inizio “invasi” dalle coppie dello scorso anno, forse il pubblico si sarebbe maggiormente affezionato, ai tronisti e anche ai ragazzi e ragazze, ma con la messa in onda di una puntata a settimana contro le 3 del trono over non c’è confronto, mi chiedo: se la produzione vuole puntare sul trono over perchè non cancella gli altri? La gente si affezziona a ciò che ha modo di seguire spesso, Negli anni precedenti, quando non c’era il trono over, uomini e donne aveva successo e anche i tronisti e troniste avevano più seguito perchè ogni giorno si potevano vedere gli sviluppi di una storia,se ora, per conoscere l’andamento di una storia occorre aspettare una settimana, e poi non si sa nemmeno il giorno in cui va in onda perchè il sito ufficiale solo nella tarda mattinata annuncia quale trono sarà trasmesso, la gente si stanca e guarda altro. Forse si dovrebbe dare lo stesso spazio a tutti i troni e poi vedere se davvero il classico e ragazzi e ragazze sono così poco seguiti. Ciao a tutti lory
Concordo Cn Simona,Giuseppe senza uomini e donne sarebbe morto già da tempo,xk era solo
Prima di tutto io non sono saputella !!! Io spero di arrivarci a 80 anni anche se non tutti hanno questa fortuna !!! Anche io spero di invecchiare con mio marito ma se Dio non vorrà’ ciò, di certo non rimarrò nella solitudine ad aspettare la morte!!! Vorrei capire che male si fa a divertirsi in una trasmissione televisiva per gli ultimi anni che rimangono. Esempio Giuseppe !! Il programma ha riempito le giornate tristi della sua vita!!! Io dirò’ sempre forza OVER!!! E comunque non hai proprio tatto nel continuare a chiamare vecchi le persone anziane!!!
Fra mi sembri alquanto in educata..
Simona fai poco la saputella! Si brava anche noi un giorno saremo VECCHI , ma stai sicura che io a 80 staro’ a casina mia davanti al focolare col mi marito ! Di certo non saro’ a fare la scema in tv !
Basta con qst cavolate ke anche noi invecchieremo e che loro hanno il diritto come tutti di innamorarsi a 90 anni ecc ecc,..ci hanno stufato! È logico ke fanno più ascolti xke l italia è un paese di vecchi ke di conseguenza guardano le vicende dei loro coetanei..ma anche noi giovani esistiamo e anche se siamo in minoranza almeno 2 o 3 volte la settimana lo vorremmo vedere qst trono blu! È logico come dice mery ke se lo danno una sola volta a settimana non ti ricordi manco più cosa era successo !
Ribadisc che nn mi piace sentirli chiamare vekki…..anziani va bene anke se a volte sn peggio dei ragazzini…..cmq il trono blu secondo me è poco seguito xkè dandolo solo una volta a settimana nn appassina….e il successo del trono over è anke questo tre gg alla settimana fanno vedere tt le dinamiche delle coppie che guardando bene nn se formano molte ….anzi scoppiano prima dei ragazzi 😀 insisto x dire che 2 gg x trono sarebbe una bella cosa
Io li adoro!!! Ricordatevi che anche noi invecchieremo con la speranza di essere arzilli come loro!!! Non c’e’eta per l’amore!! Poi vi faccio una domanda: ma secondo voi Eugenio e Andrea hanno veramente bisogno di trovare una ragazza all’interno di una trasmissione??? Gli anziani e’ possibile!!! Ripeto anziani e non vecchi!!!
Mah ….. Io non capisco come fanno a piacervi cotesti vecchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È normale non lo fa mai ma io non lo so se lo facesse più volte come una volta il pubblico si interessa di più e lo segue
concordo con miky
Na palla vera e propria e x me..
Concordo cn patatina
Ke palle sto trono!!
secondo me anche il fatto che il blu lo diano una sola volta alla settimana porta le persone a non seguirlo… ci si stufa… non ci si ricorda più le puntate precedenti!
E vaiii!ke trionfo! Yuppi!!:-):-):-):-)