Oggi, giovedì 3 gennaio 2013, si è registrata una nuova puntata del trono Ragazzi e Ragazze.
Nella puntata di oggi è stato presentato un giovane uomo che è stato lasciato sull’altare all’età di 22 anni…
Per quanto riguarda Tommaso e Teresa pare che tra i due sia finita definitivamente.
Per leggere le anticipazioni della puntata del trono ragazzi e ragazze cliccate qui di seguito:
Si fa subito la conoscenza di Nicola, giovane uomo di 35 anni che a 22 è stato lasciato sull’altare e oggi è in studio per coronare il suo sogno di formare una famiglia, ma nè Sharon nè Anna , di cui aveva chiesto i numeri, raccolgono il suo invito. Fra Dario e Sharon (vedi anticipazioni del 27/12) la partita non è chiusa e oggi i due si confrontano nuovamente, la ragazza gli rimprovera di averla presa in giro per due mesi e lo fa con un’inarrestabile monologo,Tina osserva che se le cose sono cambiate forse è anche per il suo carattere…Dario è interessato ad Anna ma per lei, 32enne, è troppo piccolo e Jessica, invitata a ballare, declina perchè interessata a Marco G.
Fonte: (www.mariadefilippi.it)
NOn sono entrati mano nella mano hanno sbagliato scrivendo…
Mari anke io…ke. belli speriamo ke lei ieri ci ha almeno parlato con lui…
Non mi piace molto Teresa, la trovo agressiva e non lo so come c’è ragazzi che anda là per lei, lei usa i ragazzi per fare gelosia a Tommaso.
Non vedo l ora di vedere questa puntataaaaaa.. 🙂
FANNO *DETTE*
Nn vedo l ora d vedere queste scene dal vivo..a parer mio sia Teresa ke Tommaso si piacciono entrambi..ma pure tanto eeeh!e ke sn tr orgogliosi..ma le loro reazioni spontanee alla fine fa kapire ke le parole ke si sn detti,nn kontano nulla!
Quanti intrighi. . . Mi piace piace piace piace! Xò teresa x la quale avevo stima mi ha delusa. Lei non ha capito che x conquistare tommaso non deve avere tattiche del tipo entrare mano nella mano con qualcuno è anche vero che si comporta allo stesso modo di tommaso e tommaso non rimane indifferente a tutto ciò. .anzi.x. Addirittura esce fuori dallo studio. . E lei pare gli corra dietro. . . Vedremo