Massimo, su facebook, continua a raccontare la sua versione su Jessica e Francesco

Friday, 02/11/2012 20:39 da ADMIN 178 commenti »

Come avete visto nella scorsa puntata del trono blu, Massimo amico comune di Jessica e Francesco è intervenuto in puntata per dire la sua verità.
Massimo ha affermato di aver visto Jessica entrare in camera di Francesco ma non sa cosa sia successo dentro quella camera la seconda sera in quanto lui è tornato solo a riprenderla!

Su facebook, Massimo ha risposto ad alcune domande su quelle due sere:

















Fonte: les catenate

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 08/11/2012 01:37

    D’accordo con voi, ma il problema mo e Annam è che quando Jessica è arrivata, perchè Tina o Gianni o Maria hanno fatto il “teste” giusto per le domande? Oggi per essempio, quella ragazza che è venuta quell’altra per dire tutto quillo (corteggiatricce di Andrea), guarda come Tina ha detto che non era scema di lei andare a casa per si mettere d’accordo col fidanzato e dire tutte le cose bene studiata, allora dico, quando jessica cominciò a parlare Tina d’accordissimo con lei, non si sapeva nè che era Jessica, giusto? Cambiando argomento, ma quella ragazza che è venuta, penso che c’è o c’era qualcosa col “fidanzato” di quella bionda corteggiatricce di Andrea. Gente ma che couraggio di mettere la faccia, cercare pure la vicina, così del niente? Poi lei ha detto che era andata a casa sua e Luca ha aperto la porta solo di pantalonccino, ma che lei è andata a fare là? Perciò penso quillo sia una vendeta, la bionda sa benissimo chi è lei.

  2. Cuore di mare il 08/11/2012 01:29

    … Non prendo alla lettera Anna, mi diverto a sviluppare le ipotesi 🙂
    .. Se sono bufale.. O tutti attori o facendo un’esclusione sullabase delle reazioni piu’ vere, i dubbi ci sono sui soliti due.
    Oppure , le segnalazioni sono vere, come penso.
    Tra un caso e l’altro e’ passato un mese, puo’ essere che questa Paola abbia visto in tv Jessica e le sia venuta l’ispirazione? 🙂
    .. Certo i mess ci sono.
    Non vedo perche’ Maria avrebbe dovuto avere trattamenti di favore x i Tarati , figuriamoci 😉
    .. Ma non sono coppie passanti, o meglio passanti si quest’anno nel programma come ospiti, ma non passati! … Karina e’ un dinosauro a confronto 🙂 ..
    .. Probabile anche x me proseguo soap Tefran con video fuori onda ( tanto x cambiare 😉 ) , dei quali hanno parlato le anticipazioni la settimana scorsa. A quelle anticipazioni mi riferivo nei commenti giu’ , ci siamo capite ora 🙂
    … Buona notte a tutte …

  3. mo il 08/11/2012 01:15

    Soprattutto se non si arriva ad una conclusione convincente e resta tutto in sospeso…

  4. mo il 08/11/2012 01:13

    Certo è che se fossero tutti daccordo allora avrebbero perso il controllo della situazione, perchè metà Italia sta sp……do Francesco e l’altra metà Jessica…..quindi se fosse tutto finto avrebbero ottenuto una situazione insostenibile per entrame per troppo tempo….se fosse finto avrebbero messo fine alla pagliacciata molto prima, almeno secondo me? E’ per quello che penso che sia vero…..se poi c’è chi mente o fa apposta a dire il falso per un presunto tornaconto personale questo non lo so….
    Comunque il detto se ne parli bene, se ne parli male, basta che se ne parli, non credo sia adatto alla situazione perchè passare per cornuti o cornificatori o per la b….na della situazione non credo porti vantaggio a nessuno..

  5. annaM il 07/11/2012 06:35

    Cuore… non prender tutto alla lettera quello che scrivo.
    Ho detto SE…..
    Ho scritto che non riesco ad essere convinta del fatto che fosse tutto organizzato, perchè nel momento in cui Maria annuncia le nuove corteggiatrici Fra era stato fatto uscire, e si SENTE che lui dice “non sono per iente daccordo…”..Maria è insolitamente agitata quando annuncia il cambio di scaletta (e le nuove corteggiatrici), deve richiamare all’attenzione prima Tere (Fra era rientrato e le stava parlando), poi lo stesso Fra “hai il miscofono aperto”, perchè stava ancora parlando all’orecchio di Teresanna. Da questo io ho dedotto e deduco ANCORA che i due non sapessero nulla di Jessica.
    ORA ….visto che la medesima situazione viene riproposta anche ai TARATI ….un minimo di incredulità mi assale.
    Anche se sono convinta che anche nel loro caso vedrò una Tara avere una reazione VERA.
    Possibile che siano tonti tutte e due i maschietti?…..
    Possibile che entrambe le segnalatrici avessero buoni motivi per rendere nota la cosa?
    Io nella vita difficilmente credo alle coincidenze, quindi un paio di domande me le pongo.
    Con ciò, non ho una risposta definitiva e certa.
    Quindi dubito, ma attendo.

    Poi il fatto che si CONTINUI a parlare dei Tefran in TUTTE le puntate dopo la pace, la puntata senza senso apparente del riassuno il giorno sucessivo alla messa in onda di Massimo e Jessica, quando anche qui il sunto delle puntate precedenti era stato fatto…. mi fà pensare ad un proseguo…

    Quindi mi chiedo, cosa sta succedendo alla trasmissione di UeD?
    Perchè si sono interessati di segnalazioni fatte a due che non sono corteggiatori, tronisti o altro all’interno del programma,ma sono semplici ospiti passanti.?
    E come se Karina che viene invitata per una puntata poi si vedesse recapitare un messaggio della nuova fiamma di Sasà…che penseresti in quel caso?….
    Non ti pare che stiano invadendo la sfera privata un attimino troppo?

  6. annaM il 07/11/2012 06:22

    Ade ciao…si Cristian ha un’agenzia ed è la stessa di Francesco, Teresanna e Jack. La stessa che ora organizza le serate in discoteca dove vengono fatti i casting di UeD.

    Tara ha detto che ha lasciato il suo lavoro al fratello, perchè fare avanti e indietro era sempre più difficile.

  7. Ade il 06/11/2012 23:40

    Cuore, in Tv dobbiamo aspettare di tutto. Pure a me Francesco sembrava più vero, perciò si è tutto un teatro, hai ragione lui può essere un bravo atore. Notte anche a te.

  8. Cuore di mare il 06/11/2012 23:08

    Ciao Ade ,
    … Boh ! … se sono bufale le segnalazioni devono essere bufale anche i mes che quindi non ci sono e le conferme di Fra. Quindi seduti a tavolino red, attrici bravissime, una pure sviene, Fra e Chri fantastici attori, pianti compresi. Il pianto di Fra era da Oscar . A questo punto non vedo perche’ non dovrebbero recitare pure le altre parti. A me da un po’ di assurdo.
    Buona notte Ade …

  9. Ade il 06/11/2012 22:11

    Ciao a tutte! Cuore, Cristian non lo so se c’è una agenzia e lui faceva modello, mi ricordo qui di foto di lui, quanto a Teresanna, lei riceve invito ed è chiaro che accetterà 😀 . Una pubblicità di capelli è chiaro che è meglio fare con Teresanna che con Tara, non bisogna dire il perchè, i capelli di Teresanna sono pieni è tutto un’altra cosa, anch si Tara è più carina di lei. E’ chiaro che Teresanna non è timida e quisto è meglio per fare pubbliccità, perciò che non dico che lei cerca tele-camere e Tara non. Non lo so ma mi pari Tara c’era un ufficcio non lo so di che cosa, forse lei pensa ad altro, ma Cristian piace la visiabilità, fa serate e pure foto di modello per pubblicità. Ma la coppia preferita per quillo che vedo è teresanna e Francesco.

  10. annaM il 06/11/2012 22:00

    Dobbiamo ancora vederli i Tarati ma ti consiglio di rileggere le anticipazioni.
    Durante la puntata c’è la segnalazione, Tara non crede, esce a parlare con Paola, torna in studio, Cri ammette, litigano ..chiusura di Maria. Escono con telecamere al seguito….litigano, incontro con Paola ..con discussione accesa. Giorno dopo Tara incontra Paola, si scusa per il suo comportamento, interrogazione dove la voglia le dà la sicurezza, quindi la pace (non se in privato o davanti alle telecamere).
    Nel frattempo Cri avrebbe pianto, non si capisce se con telecamere o meno, ma in presenza di Raffaella… Registrazione puntata con visione dei vari rwm e ragalo.
    Io grandi differenze non le trovo se consideri che Fra aveva serate quella sera ed il giorno dopo. Pure i Tarati hanno avuto modo di parlare a casa e pure Tara era a posto quella sera stessa visto che ha scritto alle fun, eppure il giorno dopo è tornata per parlare con Paola.

    La ragione (privata) di TERE sta nel fatto stesso di essere Teresanna quella che ha sbagliato. Se non si fosse visto il motivo e si fossero lasciati lei sarebbe stata massacrata ovunque avesse messo piede. Altra ragione, l’orgoglio ferito, ma su questo visto che prove certe non ci sono non ha sortito l’effetto perchè cornuta è ritenuta lo stesso.
    Fra poteva non voler le telecamere proprio perchè essendo in torto voleva avere modo di calmarla e convincerla così come fà sempre: usando il lato fisico tra loro.
    Questo ci sta eccome, da entrambe le parti. Poi il motivo di aver firmato un contratto che li spinge se non costringe a stare al gioco.

  11. Cuore di mare il 06/11/2012 21:58

    .. No Anna ho parlato di corridoi, ingressi. Stanze non so 🙂 🙂 🙂 .. Buona notte 🙂

  12. annaM il 06/11/2012 21:44

    Cuore ….non mi sono espressa bene non ho detto Fra/Cri complici…ma SE complici la logica mi dice i maschi piuttosto che le fidanzate. Non è una opinione ma una sequenza logica.
    Quello che non so è prorpio questo: SE, CHI, TUTTO O IN PARTE.
    Dico sequenza logica perchè si partirebbe non da una vera segnalazione ma finta pure quella.
    Quindi ammettendo l’omissione sono automaticamente complici.
    Se invece si includesse una o entrambe le fidanzate bisognerebbe partire da un fatto reale saputo dalla fidanzata che si mette daccordo con la redazione spifferando quelli che in teoria non sa…. cioè ..andiamo troppo sul difficile.

    Cuore…scusami le telecamere nelle stanze di un hotel?…ma stai scherzando?????
    Ti ho chiesto se esiste una normativa che consente di visualizare l’ingresso di una camera, spero vivamente che non mi stai dicendo che sono pure dentro le camere… :8
    Non sei criptica sei sintetica quindi dai per scontate alcune cose, ed io devo interpretare.
    Nella seconda serata capisco, se entra in camera si può vedere. Visto l’estenzione del posto avevo pensato che fosse difficile avere telecamere che prendessero ovunque, ma la prima sera?…O è in camera ed esiste il filmato delle effusioni oppure che prova sarebbe?
    Ti rendi conto che non andrei più in un hotel se fosse così, l’idea che ci può essere un filmato mentre mi svesto francamente mi destabilizza… :8

  13. annaM il 06/11/2012 18:54

    Cuore… per capire (non sono sempre chiara, scusa 🙁 ) devi partire con il mio concetto di UeD:
    non mi aspetto la REALTA’ ma qualcosa che mi “prenda”, non mi aspetto che si comportino come me, perchè il loro primo fine è quello di andare in tv con ciò che ne consegue..TUTTI (o quasi, qualche eccezzione c’è stata).
    Fra e Terry mi sono piaciuti e mi piacciono per come sono in tv. Fuori come persone non pretendo ne voglio conoscerle ne mi interessa come vivono…ecc..ecc.
    Tra loro io ho sempre visto fealing…un bel pò di fealing…(poi se è amore …ma dopo anni anni)
    Seguendoli mi sono fatta un’idea del loro carattere ed in base a questo devono comportarsi in TV.
    Fino ad ora il loro modo di agire è stato quello che mi aspettavo oppure l’ho compreso a posteriori ma sempre basandomi su quello che è l’idea di loro fatta nel tempo.
    Per questo li commento e mi diverto a spiegare tutti gli atteggiamenti ed i perchè… 😉

    Ora ….che quello che stiamo vedendo sia vero…. :8 :8 io ho dei grossi dubbi.
    Fino a che erano in ballo solo loro, potevo anche crederci in parte (segnalazione sfruttata da Red…ecc.), ma dopo che la stessa identica cosa è avvenuta anche ai Tarati… io non ci credo più tanto.
    Questo senza che mi distrugga il castello di quello che è stato prima, perchè come ho detto, all’inizio della tefrangate, avevano secondo me firmato un contratto per quello che ho definito il Trono delle Coppie… apparizioni in tv e momenti privati.
    Ed io non faccio molta distinzione tra il conoscersi, infatuarsi, baciarsi o litigare in tv. Sono sempre momenti intimi, e se accetti una parte perchè non dovresti accettare anche l’altra?…questo almeno fino a trono concluso: ma qui il trono è concluso?… ❓
    Fino a prima dei Tarati potevo pensare che non fossero a conoscenza delle segnalazioni, e devo dirti che su questo ho ancora molti dubbi perchè certe reazioni di Fra quando Maria stava dicendo cambio di scaletta (anche il nervosismo di Maria in quel frangente…) mi fanno ancora tentennare nel dire che sono tutti complici.
    Ma dopo aver letto le anticipazioni dei Tarati non posso che pormi dei seri dubbi.

    Io mi divertirò comunque a vederli e commentarli come ho sempre fatto, perchè alla fine poco conta la realtà o quella parte di questa che ci fanno vedere, però in questo momento mi sembra che la redazione stia facendo cose senza senso…..quindi attendo gli sviluppi, perchè credo proprio che ce ne saranno…. 😉

    Spero di essere stata chiara…..
    Ciao (hel) (hel)

  14. Cuore di mare il 06/11/2012 18:53

    .. Infine, Tara/ Tere :
    .. Anna, tu hai inserito l’opzione Tara sapeva, senza neanche averla vista, invece esclusa da subito x Terry e telecamere x il dopo logiche, sulla base di situazioni che hai definito uguali. Ti ho solo fatto notare cio’ 😉
    Tara :
    Numero serate nella sua vita : 1 e sicuramente prima del fattaccio ( vedi date)
    Numero serate dopo il fattaccio : 0 al momento.
    Numero foto private dopo il fattaccio : 1 . Compleanno.
    Numero foto pubblicitarie o lavorative ( partucchiere compreso 😉 ) dopo il fattaccio : 0 al momento.
    A quali foto ti stai riferendo x il paragone Tere/ Tara ?? Perche’ al momento non mi sembra che stia sfruttando la situazione .
    Ma ritengo anche ovvio che ci mettano foto dei personaggi di cui si parla al momento nel programma.
    .. Se le cose cambieranno non lo so, puo’ darsi che smettera’ di piacermi Tara come altri, il che non lo ritengo un problema. Al momento non e’ cosi’.
    Non penso che Tara non abbia mai avuto almeno un po’ di voglia di visibilita’ , dal momento che come tutti e’ andata a U e D !
    Ma che non sia e non mi e’ mai sembrata una affamata di visibilita’ . Che e’ diverso !
    … Poi sulla storia infinita Tere/ Tara questo e’ solo il mio parere , quindi personale e relativo su cose leggere x il gusto di chiacchierare , ognuno ha il suo , rispetto il tuo ma non lo considero piu’ giusto , sulla base della PREMESSA ( io ad Aprile 🙂 ) , che hai una preferenza .
    .. Ciao Anna 😉 … non farmi trovare sorprese e ! 🙂 🙂 🙂

  15. Cuore di mare il 06/11/2012 18:30

    .. Poi, … Tarati, cio’ che sappiamo, tutto si e’ svolto nella durata di una puntata, un’ora di trasmissione . Nessun brodo allungato.
    Non essendo uguali le situazioni perche’ le certezze e conferme sono diverse, sicuramente la situazione di Teresanna e’ piu’ grave e x questo la comprendo.
    Ma se era certa sin da subito del NON tradimento ma solo di sigaretta e chiacchiere, non comprendo l’allungamento del brodo.
    Non comprendo i litigi fuori studio con telecamere, nel parcheggio, discussioni successive a quel giorno tra lei e Fra , compreso video sotto casa, senza dimenticarci che nel frattempo si erano gia’ visti a casetta ed avevano parlato. Telecamere volute da lei , non da Fra. Per me non sono logiche ed andavano evitate.

  16. Cuore di mare il 06/11/2012 18:17

    .. Ripeto , anche se non penso di essere stata criptica 😉 🙂 :
    Le telecamere ci sono x sicurezza e sorveglianza ovunque dislocate, esterno, interno, viali, corridoi, ingresso stanze. Nella normalita’ e’ così. 😉
    I Tribunali sono anche saturi di cause di poco conto, ma un danno all’immagine non lo e’ , di questo mi hai chiesto.
    Mi chiedevi se ci fossero i presupposti e prove x una denuncia. Ci sono entrambi.
    Prove ce ne sarebbero x due serate , 1 e 11 Agosto, visto che si dice ci siano state effusioni in camera, in entrambe.
    Su questo abbiamo parlato, Massimo parla di telecamere ed il suo ragionamento e’ giusto.
    Tutto qui.

  17. annaM il 06/11/2012 18:10

    Forse ci sono arrivata… (iupp) (iupp) (iupp)

    Cuore…ADE non si riferiva a quando la ragazza ha fatto la segnalazione alla Redazione, ma a quando Maria ha deciso di mandarla in onda. Credo si riferisca a quello che ho scritto io, e cioè che se Francesco fosse risulatato INNOCENTE con prove inconfutabili la storia dei Tarati sarebbe apparsa una burla. Quindi era ovvio che fosse lasciata in sospeso con tanto di “sospetto di colpevolezza ” fino alla conclusione dell’altro affare… 😉

  18. Cuore di mare il 06/11/2012 18:08

    … Riscrivo post che non vedo…
    Mi hai detto ieri aspetto dati certi x arrivare alla conclusione.
    Hai detto sono bufale, mi e’ chiaro.
    Scusami Anna , ma non mi e’ chiaro il resto,
    sei passata da Tefran veri spontanei nelle reazioni , vittime,invece Tarati Chri complice esperienza, Tara sapeva.
    Oggi leggo , Chri/Fra complici, non sulla base dell’esperienza altrimenti dovresti includere Tere e non ti va di farlo 😉
    non sulla base della voglia di visibilita’ e lavoro altrimenti dovresti togliere Fra , visibilmente stanco poverino 😉 e inserire sempre la stessa persona 😉
    ma sulla base dell’omissione???
    Certo che hanno omesso, sono colpevoli.
    E quale sarebbe il fine dell’omissione x entrambi??

  19. annaM il 06/11/2012 18:04

    Si i casting li faranno quando gli pare…ma che vuoi dire?…. devo rileggere ? :8

  20. annaM il 06/11/2012 18:03

    Cuore…. era la conclusione della storia… :mrgreen:
    Ti sei messa in modalità pausa sui Tefran…ed io ho risposto …io non credo a TUTTO… 😉

    Sulle date nemmeno io ho ascoltato è scritto nelle anticipazioni…… ma ho fatto una battuta perchè non capivo dove volessi andare a parare… :mrgreen: Sai…al mattino..prima del caffe.. 😉

  21. Cuore di mare il 06/11/2012 17:46

    … Buona sera ,
    … Anna non ne usciamo piu’??..
    .. Mi dici dove ho scritto ” Anna pensa che sia tutto vero ” ?? 🙂
    Se ti riferisci ai Tefran, hai sicuramente detto x entrambi, veri , spontanei, vittime di un complotto, in base alle reazioni.
    … Anna non era mia intenzione scatenare una polemica su chi e’ preferito 🙂 … Ho solo detto che i Tefran non sono i piu’ amati, non lo dico io ,sono i piu’ contestati e quindi senz’altro i piu’ seguiti 😉
    Su cio’ che dice Maria , che non ho ancora ascoltato , sulle date delle segnalazioni, suppongo che ci sia stata prima quella di Jessica. Il casting non e’ solo uno. Un esempio e’ quello recente con Tere 🙂

  22. annaM il 06/11/2012 13:52

    Si Ade …lo so… (hel) (hel)

  23. Ade il 06/11/2012 11:50

    D’accordo Annam, però Teresanna con il teatro non. Forse sia suo modo di essere, ma che lei sembrava recitare è vero.

  24. giorgia il 06/11/2012 08:50

    annam (Y) (Y) (Y) (chap) (hel)

  25. annaM il 06/11/2012 07:57

    Cuore….scusami, ma la curiosità mi prende…
    Non per riaccendere la discussione ma sei così criptica che a volte non ti capisco.
    1) Cosa avresti detto ad Aprile?….sai la mia memoria fà cilecca…
    2) Le telecamere nella prima serata di Fra cosa avrebbero dovuto provare?…
    3) Non conosco le direttive sulle telecamere di sicurezza, ma sono posizionate di norma per vedere chi entra nelle camere degli Hotel?…
    (Per inciso io ho sempre detto SE ha fatto denuncia, cosa che è sempre e solo stata riportata da terze persone, mai sentito dalla sua viva voce…. 😉 , anche perchè dubito che in un caso così si debba far perdere tempo ai tribunali…)
    4) Qui sono un pò cattivella, perdonami… :mrgreen: Mi sembrava di ricordare che con Tere si fosse detto che DOVEVA per essere credibile andarsene con Fra subito, senza dire “qui ho sentito, qui voglio chiarire”….forse la mia memoria fà cilecca… :mrgreen:
    Comunque anche i Tarati sono tornati il giorno dopo a chiarire. Ti dò atto, se vuoi, che la tarntella è più corta, ma solo perchè Cri ha avuto la fortuna di avere una voglia nel posto giusto, senza contare che il compleanno non si poteva certo lasciarlo scappare… :mrgreen: :mrgreen:

    Se questo ti è di conforto, mi aspetto da tempo di rivedere i Tefran in studio per la conclusione della faccenda, perchè è ovvio che la cosa non sia finita. Ovvio da tempo, visto che nonostante la “pace” si parla costantemente di loro in ogni puntata, sia che siano presenti dal vivo sia in spirrito….NESSUNO PUò FARE A MENO DI LORO….neppure Tara…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao e BUONA GIORNATA A TUTTE…. (hel) (hel)

  26. annaM il 06/11/2012 07:43

    Cuore…. se complotto è, sono i due maschietti ad essere coinvolti, sono loro che ammetto l’omissione. Le due fidanzate devono essere sorprese, in….te, ecc…o vogliamo proprio dire che Tere deve fare l’attrice?…. :mrgreen: Che tu la vedi finta ci può anche stare, ma la vedi così perchè così pensi di lei da tempo, per il percorso, se avessi visto solo questa scena o altre allora credo che la tua visione sarebbe diversa…
    Sullo specchio non ho mai risposto perchè mi veniva da ridere, ma quando una persona è concentrata e sta subendo un colpo inatteso il girare la testa fignifica non “volerci credere”, allontanarsi dalla cosa…(la frazione di secondo in cui si sarebbe specchiata non le avrebbe dato modo di vere nulla di se… 😉 )
    Prova se riesci a rivedere il video mettendo in pausa sulle sue espressioni, sono sicuramente “drammatiche”…ma reali. Stessa cosa credo che vedremo su Tara…. 😉 Reazioni VERE….
    Perchè così devono essere…e non parliamo di attori. 😉

  27. annaM il 06/11/2012 07:34

    Cuore… come faccio a dirlo senza dirlo?….sto dicendo che è tutto vero secondo te?… 😉
    Parlo di trono delle coppie, di Vero Amore, di strane coincidene, di puntate riassuntive senza senso, di Tina che recita una parte…. e secondo te sto dicendo : è tutto vero?….
    Inoltre ho sempre detto CHE NON MI ASPETTO di vedere la realtà, al massimo una parte ma che il motivo della loro presenza per TUTTI è sempre una sola: stare in tv, con tutto quello che segue.

    Cuore ….ma che dici ❓ :8 … Tara non ha mai fatto una serata fino all’altro giorno… te l’ho pure fatto notare, ed il numero di foto in uscita è triplicato… gli altri li vedevamo anche prima. Ricordati che per seguire Cri ha dovuto lasciare il lavoro, di qualcosa dovrà pur vivere,no? :mrgreen:

    Puntualizzo che è il manager di Tera ad organizzare i casting non UeD…. stesso manager di Fra, Cri, Jack….chissa che non lo diventi pure di Tara… :mrgreen:

    Cuore…i Tefran sono la coppia che porta più scolti, guadagni ecc…che piaccia o che la si critichi il finale è sempre quello… si parla di loro. Ci sono persone che pagano per dare del pirla a Francesco, chi è secondo te il più pirla?… 😉
    Rassegnati è la coppia preferita quanto a numero di fun..che poi questo sia un bene, non credo proprio…. 😉 Anche chi li critica sentirà la loro mancanza… :mrgreen: :mrgreen:

    Maria dice che hanno ricevuto la segnalazione di Paola da un mese… 😉
    Jessica da prima dell’inizio del programma??? cioè in agosto?.
    Quindi le avrebbe messe in fila per ordine di ricevimento?… (iupp) (iupp) (iupp)
    La prima versione di Maria è stata: “l’ha detto ora..” .. :8 …ovviamente una balla…
    Direi che si è presentata ai casting e lì l’ha detto (seconda versione di Maria). Quando precisamnete non credo ci sia dato sapere..ma è ovvio che la Red ha tenuto tutto in caldo.. :mrgreen:
    Le tempistiche sono state studiate bene, le sceneggiature mi sa di no… :mrgreen:

  28. Ade il 05/11/2012 22:52

    Sì quisto è vero, pure io non creddo fanno per finire con le coppie, però è di cattivo gusto. Ma creddo che uno di ogni coppia sappia, perchè sarebbe molta irresponsabilità, non sappiamo la reazione d’una persona, violenzia o qualcosa così.

  29. Cuore di mare il 05/11/2012 22:46

    .. Ade, sulla base della figuraccia , sul mettere in crisi il rapporto, non penso siano bufale.
    Sulla base del vantaggio lavorativo, vedo serate e ingaggio x casting post Jessica x Tere, e Tefran.
    Ci saranno anche x Chri e Tarati? Non lo so al momento.
    Se si include Chri nel complotto va inclusa anche Tere sulla base dell’esperienza nell’ambiente, voglia di visibilita’ e notorieta’ mostrata in 3 stagioni quasi 4 , ambizione.
    Tefran coppia preferita no. Piu’ contestata si. Non so quando abbiano avuto segnalazioni su Chri, lo vedremo. Jessica prima dell’inizio del programma.

  30. Cuore di mare il 05/11/2012 22:32

    … Aspetta a dirlo Anna 🙂 , perche’ voglio sentire la tua conclusione sulla storia 🙂 , ho messo in pausa sulla faccenda tefran veri sinceri spontanei terry non recita 😉

  31. Ade il 05/11/2012 22:32

    Come dice Mo, meglio sperare la puntata di Cristian e Tara per dopo giudicare, però Cuore, la coppia preferita prima era Cristian e Tara, il problema era che le corteggiatricce di Francesco non erano così molto simpatiche, belle sì, la verità è che quando è entrata Teresanna la cosa è cambiata, anche si molta gente la criticava, ma lei è stata il centro e così diventata la coppia preferita e più parlata nel bene e nel male. Se la segnalazione di Cristian fosse prima e Tina lo dicesse di tutto come ha fatto a Francesco sarebbe chi sà l’stessa cosa o forse pure peggiore, una volta che lui nel passato mai è stato quelle dolce e bravo ragazzo, era più bad boy.

  32. annaM il 05/11/2012 22:14

    Bene allora non ci sarà problema…
    Ciao …buona serata… (hel)

  33. Cuore di mare il 05/11/2012 21:45

    Io la mia premessa l’ho fatta ad Aprile.
    Criticare ironizzare tutto ok.
    Ma si dice si e’ di parte.
    L’ago della bilancia e’ il vero interesse.
    Da criticare anche loro c’e’ e c’e ‘ stato fidati 😉 🙂

  34. annam il 05/11/2012 21:04

    Cure io aprezzo Tara e di conseguenza Cri, ma ho seguito con VERO INTERESSE solo i Tefran.
    Comunque se ci fosse da criticare anche loro, dal mio punto di vista, stai tranquilla che lo farei…
    Anzi lo fatto, perchè ho esposto più volte il carattere di lui e di lei….dicendo che lui era molto più quadrato, più forte dentro, meno principe di quello che appariva, nascondendo l’acciaio sotto il sorriso d’angelo. Lei insicura, egoista, caciarona, ma anche intelligente, spontanea tanto da innamorarsi e disinnamorarsi in un battito…
    ed altro….
    Non ho mai pensato ne scritto che fossero la perfezione o si comportassero come tali.
    Ho scritto che Fra faceva bene a sceglierla, nonostante i dubbi leciti, perchè il massimo che poteva capitargli era un pò di sofferenza che alla sua età era facile superare, ma di contro avrebbe avuto tanta visibilità ( con conseguente guadagno) e avrebbe “vissuto” la storia da cui era preso da mesi….
    Potrei dirti, se non mi credi, di andare indietro ai tempi della scelta, ma capisco che pure io farei fatica a trovarli visto il numero di post che ho scritto…
    Come vedi non è che io ho una visione così romantica o perbenista della cosa….
    Tutt’altro… 😉

  35. annam il 05/11/2012 20:54

    Cuore…comunque credo che io di critche sui Tefran ne ho lette tante, li ho “difesi” in base alla mia idea su di loro, ma non mi sono mai tirata indietro nel considerarli per quello che sono.
    Mi sembra di aver sempre detto che Teresanna non sia la perfezione assoluta, anzi mi piace proprio per quello, ne che Fra non potesse essere un traditore. Solo che in questo caso le prove di Jessica non mi convincono per quello che dicono, come lo dicono e le contraddizioni nel raccontarlo ogni volta con qualche cosa di diverso.
    Mi sembra che Cri e Tara abbiano solo consensi. La mia voce contraria non dovrebbe urtare la sensibilità di nessuno, tantomeno la tua…visto che io di battute ironiche su di loro ancora non le ho fatte….quando inizierò, se ti infastidiranno ..rileggiti le tue sui Tefran… :mrgreen:
    Ciao …buona serata… 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...