Massimo, su facebook, continua a raccontare la sua versione su Jessica e Francesco

Friday, 02/11/2012 20:39 da ADMIN 178 commenti »

Come avete visto nella scorsa puntata del trono blu, Massimo amico comune di Jessica e Francesco è intervenuto in puntata per dire la sua verità.
Massimo ha affermato di aver visto Jessica entrare in camera di Francesco ma non sa cosa sia successo dentro quella camera la seconda sera in quanto lui è tornato solo a riprenderla!

Su facebook, Massimo ha risposto ad alcune domande su quelle due sere:

















Fonte: les catenate

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/11/2012 20:47

    Cuore, non stai capendo il mio discorso. Non dico chiaramente cosa penso perchè vorrei avere dati più certi, e visto che è impossibile, speravo che qualcuna di voi arrivasse al mio stesso ragionamento, oppure desse una visione diversa….perciò faccio domande….
    Ma se ci impantaniamo su chi è più vero, non ne usciamo più….

    Con i Tefran, cerano solo loro. All’inizio poteva essere un casualità. Immagino che la red riceva una miriade di segnalazioni su tutti e darà voce solo a quelle che sembrano avere più senso.
    Quello che ho scritto su di loro era in stile sia con il carattere sia con il proseguo della “storia”, quindi ci stava. Poi ho iniziato a pensare al trono delle coppie leggendo questa ipotesi da chi ne sa più di me su questa trasmissione.
    Dopo il caso Gallella, però, le cose non tornano più del tutto… Se tutto fosse finito con la pace di entrambi, lì mi sarei fermata, giocando a “qual’è la coppia più vera” con te e le altre.
    Ma ora mi aspetto altro, dalla trasmissione….. quindi attendo. 😉
    Fidati non voglio criticare Tara o Cristian. Voglio solo capire….

  2. Cuore di mare il 05/11/2012 19:51

    .. Acconsentire alle telecamere quando sei ospite in studio e’ logico, logico non e’ volere le telecamere dopo la puntata x tutto alimentando una soap.
    Se ti sembra logico il comportamento di Tere e trovi strano che invece Tara abbia scritto due righe sulla sua fan page x chiuderla li’ , non alimentando soap, non le consideri sicuramente nello stesso modo.
    Io ho letto, Tefran vittime, sinceri spontanei non sapevano , Tere non recita.
    Tarati ho letto, sulla base di due post, Chri puo’ essere coinvolto nel complotto sulla base dell’esperienza , Tara poteva sapere .
    Sicuramente non c’e ‘ lo stesso trattamento x entrambi.
    .. Se si premette che piacciono entrambe le coppie, Tara e Tere, che sono uguali, non puo’ esserci una difesa ad oltranza x una e critiche e dubbi sull’altra qua e la’ .
    Se si criticano le parolacce, non si puo’ dire non ci sono differenze.
    Se una piange quindi ironicamente si dice recita si e’ esercitata in una stagione , non puo’ poi non dirsi x l’altra che di stagioni ne ha fatte tre.
    Perche’ questo contrasta con la premessa sono uguali , mi piacciono entrambe. 😉
    .. Tutto qui, scusate la fretta.
    .. Buona serata.. 🙂

  3. Cuore di mare il 05/11/2012 19:05

    … Massimo e Chri sono stati nominati anche da Jessica, uno amico di lei, l’altro amico di lui, lei ha insistito perche’ si telefonasse a Chri, allora in base allo stesso ragionamento che hai fatto x Fra, anche Jessica dovrebbe dire il vero, altrimenti non l’avrebbe menzionato.
    Versione di Massimo non contrastante con quella di Jessica. Dice che si avviano in tre.
    Parla di telecamere, Fra mai, dice chiaramente che se parte la denuncia si deve ricorrere alle telecamere. Procedura esatta. Fra non denuncia.
    Mi hai risposto a cio’ , Fra non menziona le telecamere perche’ non ci sono e’ un residence..E’ di norma impossibile. Comunque le serate sono due, in luoghi diversi.

  4. Cuore di mare il 05/11/2012 18:52

    .. Buona sera a tutte,
    AnnaM , ho scritto chiaro sotto, riscrivo:
    Fra/ Chri , non sono bufale, hanno sbagliato entrambi , possono aver tradito o tradire entrambi, ma certezze diverse.
    Mi hai chiesto perche’ Chri non ha detto dei mes, ti ho dato due risposte:
    1 Per lo stesso motivo x cui non ha detto di aver parlato con Jessica, tu stessa dicesti Tara si e’ arrabbiata con Jessica quando ha parlato della telefonata
    2 Non lo riteneva importante
    Sciocco o bugiardo ha sbagliato.

  5. giorgia il 05/11/2012 16:59

    Ilary certo che tu arrivi ogni tanto sputi sentenze e sparisci…….ma se annam scrive e x di + in modo esemplare….il tempo libero che passa nel blog nn te lo deve di certo chiedere a te che tra l altro se leggessi tt impareresti anke qualcosa………sopratt l educazione……

  6. annaM il 05/11/2012 13:58

    Grazie del suggerimento Ilary…ci spenserò su… (iupp) 😀 😀

  7. mo il 05/11/2012 13:44

    nooooooooo avevo scritto un poema e non c’è che sia andato cancellato? no vi prego nooooooo

  8. mo il 05/11/2012 13:03

    Riguardo invece alla storia di chi critica le reazioni delle due coppie….a parte il fatto che prima bisogna vedere le puntate di Tara prima di commentarle comunque ho sempre ritenute le due ragazze diverse….
    Molto più esuberante e caciarona, in senso buono, la napoletana….più riservata la veneta con reazioni poche volte estreme, solo quando si arrabbia arriva ad andarsene o a scattare..di solito si chiude un pò in se stessa e si sfoga piangendo più che urlando…..questo è quello che abbiamo visto nelle puntate della corteggiatrici…..
    Sono secondo me, reazioni naturali e legittime, entrambe vere…dovute a caratteri e abitudini diverse. Il rapporto e comunque il percorso fatto da Teresanna e Francesco, è stato un pò travagliato…nel trono di Teresanna è andato piuttosto liscio, i due si piacevano, e fino alla scelta finale sembrava che potesse andare tutto secondo logica…..poi nel trono di Francesco già secondo me le cose erano un pò cambiate, a parte quando lei è entrata per corteggiarlo e lui sorpreso ha avuto una reazione spontanea, è diventato rosso, gli occhi si sono illuminati e quando l’ha abbracciata si è emozionato, dopo lui ha cominciato ha ragionare di testa ed è sempre stato poco spontaneo, a differenza di lei che pur essendo stata attaccata da tutti i fronti si è sempre difesa con le unghie, urlando, sbraitando, ma sempre ferma nei proposito di riconquistare il suo uomo….
    Dopo la scelta….già nel primo viaggio assieme lui è riuscito a litigare per una cavolata….poi anche se si amano lui vuole sempre avere ragione, il dolce ragazzo mi sembra diventato più arrogante, presuntuoso, l’uomo che deve comandare, ma tutta la sua dolcezza dovè finita?
    Ci hanno mostrato un video da cellulare dove loro litigano per una cavolata e lui non cede di un passo nei confronti di lei che chiede solo un pò di attenzioni in più…ma lui è stanco….poverino, ma stanco di che…..e poi entra in trasmissione e nervoso reagisce male ancora prima della segnalazione……come va la storia, benissimo, ma se litigate in continuazione? non è che va benissimo!!! Poi la segnalazione e lui invece che chiedere scusa subito ed essere umile e cercare di comprendere le ragioni di Teresanna lui continuava ad arrabbiarsi perchè lei avrebbe dovuto credergli comunque……adesso io adoro questi ragazzi ma santo cielo, Francesco scendi dal piedistallo e renditi conto che sei bello e ora conosciuto e acclamato dalle ragazze, ma poi sei anche un ragazzo fidanzato e quando si ama bisogna essere anche umili e capire i bisogni e i desideri dell’altro/A…e non voler aver sempre ragione comunque…..

    Dall’altra c’è la coppia Cristian Tara che adoro, forse mi piacciono di più, perchè la loro storia è stata sempre un pò travagliata, all’interno del trono…..lui la trattava male, la faceva piangere, non le credeva, metteaa sempre in dubbio la sua parola e le sue azioni….quando si sono baciati, si vedeva che entrambi si piacevano e provavano qualche cosa a stare vicini, che cera già un sentimento, bastava guardare i loro sguardi, con gli occhi non riesci a mentire, le parole dicono una cosa ma gli sguardi dicono altroi….dicevo quando dopo quel primo bacio romantico lui ha detto che lei era “finta” si è visto anche da casa che per lei è stato uno schoc…come nell’esterna sul ponte quando lei piange in macchina perchè l’ha presa in giro, poi lui va a riprenderla e gli si spezza la voce nel parlarle…già lì si capiva quanto si volessero…..Cristian forse perchè più maturo, ha quasi trentanni ( 28 all’epoca) quando è stato il momento della scelta, nonostante tutti i dubbi che aveva, è stato spontaneo e ha scelto col cuore….e si è visto e quando si sono baciati il giorno della scelta …improvvisamente lui ha abbassato le barriere che aveva messo fra loro e si è lasciato andare….senza finzioni, senza ragionamenti e questo si è percepito fin da casa…quel giorno mi sono emozionata pure io…..ed è proprio questo sentimento sincero che ha fatto dire subito Cristian non può aver tradito Tara, non ci crede nessuno, perchè si vede nei loro occhi che non è possibile….

    Spontaneità….questo è quello che caratterizza la storia fra Cristian e Tara secondo me…Spontaneità quella che caratterizza Teresanna secondo me…Francesco secondo me invece è sempre più ragionato, poco spontaneo…..e caratterialmente complicato, a tal punto da non far capire fino a che punto è o non è sincero…magari lo è davvero, ma non si capisce…

    Maria secondo me quando ha mostrato il primo filmato della litigata del cellulare….e poi quando hanno fatto la segnalazione di Jessica, voleva far vedere come Teresanna tenga veramente a lui, e sia disposta a passare sopra a tutto pur di stare con lui…(l’aveva già dimostrato da corteggiatrice subendo tutte le puntate Tina e i suoi attacchi)…..far capire a francesco che lei meritava qualche cosa di più che un ragazzo poco attento e sempre polemico…..far vedere che forse Francesco non è poi così innamorato come dice, o forse se lo è è arrivata l’ora di dimostrarlo veramente, perchè sta volta gli è andata bene, ma la prossima volta che arriva una segnalazione vera o presunta rischia di perdere tutto….Allora FRance datte na regolata…noi ti vogliamo bene, ma non si fa così…non si fà…

  9. mo il 05/11/2012 12:18

    buon giorno, insomma siamo ancora qui a parlare di queste coppie!!!
    Sono daccordo con annaM su tutto….e del fatto che Francesco avesse detto per primo chiamiamo Massimo a testimoniare avevo avuto dei dubbi anchio a suo tempo, perchè lui era convinto che li desse ragione e poi scoprendo che lui avrebbe detto cose contro di lui non ha voluto incontrarlo….ma perchè chiedere di chiamarlo se sapeva che non lo avrebbe appoggiato? probabilmente perchè Massimo ha modificato il resoconto…..
    Del resto ci vuole poco a dire….Ho visto Francesco entrare in camera con Jessica e il suo accompagnatore (comunque ha detto che erano in tre non da soli a differenza della versione di Jessica).
    Invece di dire ho visto Francesco Jessica e tizio, avviarsi verso l’albergo assieme…

    dicendo la prima versione si deduce che siano entrati in camera…nella seconda invece si può presumere che siano entrati ma non è detto che non si possano essere fermati fuori…

    Alla fine dice Jessica mi ha chiamato perchè andassi a prenderla, Francesco mi ha chiesto di andare subito perchè doveva andare via ed era scocciato……scocciato perchè? perchè non riusciva a togliersela dai piedi?o Perchè aveva fatto una cavolata?

    E Massimo ha detto sono andato a prenderla in albergo da lui….ma l’ha vista uscire dalla camera o la ragazza era fuori? in strada? sulla porta? sulla stradina?
    Queste cose non mi sembra sian o state chieste o chiarite……
    Una sera di luglio possono anche aver passato ore, fuori, col caldo che faceva anche seduti su una panchina fino all’alba…..

  10. ilary il 05/11/2012 11:56

    PER ANNA M ma scrivi certi romanzi tu ma ti stanchi pure a leggerli ma dico io ma non hai niente da fare a casa heeeeeeeeeee facevi la scritrice ma almeno a quest ora chissa cosa saresti mamma mia

  11. annaM il 05/11/2012 07:58

    Dimenticavo…..buona giornata a tutte…. (hel)

  12. annaM il 05/11/2012 07:57

    Cuore non so proprio a che rwm ti riferisci. Dopo la puntata dove Jessica e Massimo hanno dichiarato che è entrata in camera, i Tefran in trasmissione non sono tornati.
    Se ti riferisci alla serata di Tere al K2, sono solo supposizioni, fondate se vuoi, ma tali per il momento. Se invece ti riferisci ad altro sii più chiara perchè così non capisco. 😉

  13. annaM il 05/11/2012 07:55

    Teatrini:
    Le due situazioni sono simili. Le reazioni, stando alle anticipazioni, anche.
    1) Incredulità della fidanzata di fronte alla poca avvenenza della segnalatrice fino all’ammissione del fidanzato
    2) Incavolatuta della fidanzata per l’omissione
    3) Incontro con la segnalatrice da parte della fidanzata
    4) Pianto del fidanzato che si sente in colpa
    5) Confronto tra il fidanzato e la segnalatrice
    6) Pace
    7) Momento dolce in trasmissione
    Il tutto, per entrambi nel corso di 2 registrazioni.
    Differenze:
    1) Il primo confronto è avvenuto seduta stante nei Tarati. Mentre Tere incontra Jessica solo a registrazione finita.
    2) I Tarati sono ritornati a casa assieme ed il giorno sucessivo hanno richiesto il secondo confornto quello dove la prova “voglia” ha determinato la fine di tutto.
    I Tefran invece, hanno dovuto attendere. Fra ha aveva due serate di fila, la segnalatrice sarà rientrata a casa e quindi si è atteso il giovedì sucessivo per l’ultimo incontro. Inoltre Fra in un primo momento non voleva il confronto.
    3) La pace è stata fatta con le telecamere al seguito nei Tefran. Nei Tarati sinceramente non lo so.
    3) Maria ha deciso di spalmare tutti i vari passaggi in molte puntate, da una parte, mentre dall’altra il tutto si è visto in un’unica puntata, era il compleanno di Tara (guarda un pò la coincidenza!)…
    4) La prova decisiva per i Tefran non c’è. O forse non l’abbiamo ancora vista. Dipende.
    Il fatto però che il questo caso la segnalatrice continua ad aggiungere particolri di volta in volta mi pare renda un pochino più difficile trovare le controprove. Fra ha risposto su quello che al momento veniva dichiarato. Se la dichiarazione cambia….forse anche le controprove debbono cambiare.

    Ora, Teresanna ha voluto le telecamere, ho spiegato il motivo, a me sembra anche logico, ma questa è un’opinione.
    Perchè Tara ha acconsentito alle telecamere?
    Perchè 3 ore dopo aver saputo si è preoccupata di chiamare il suo fan clun per tranquilizzare?
    Perchè la prova decisiva l’ha trovata lei e non lui?
    Perchè di fronte alla prova decisiva Tina e Karina continuano a dire che non ci credono?
    Perchè nonostante sia passato un mese si continua a parlare dei Tefran in Trasmissione?
    Perchè Tara dice che non crede a Francesco, almeno per solidarietà femminile, anche se non convinta?

    La mia mente è assettata di spiegaioni. Perchè farei lo stesso di fornte ad un film.
    Per poter dire bravi, è un bel film, oppure, scusate cambiate mestiere…. 😉

  14. annaM il 05/11/2012 07:34

    Ora veniamo ai punti :Telecamera :
    non ho idea di dove gli Hotel sistemino le telecamere, trovo comunque strano che siano puntate sulle porte delle camere, sopratutto in un residence che dovrebbe per questo essere dotato di una serie infinite di telecamere. Credo che un video potrebbe al massimo farci vedere che i 3 si avvicinano alla struttura, cosa che è già scontata.
    Cuore, hai ragione su Massimo, è solo una mia impressione che si riferisse al suo affare e non al fatto della telefonata con Jessica, ma vedi, visto quello che sta succedendo la mia fantasia vola.
    Mentre ti sbagli su Cristian : è stata Paola ha dire che aveva le prove nel filmato fatto dalla telecamera dell’hotel, Cristian ha SOLO acconsentito. Peccato che MARIA abbia già detto che l’Hotel non acconsentirà, tagliando la testa al toro su qualsivoglia prova con telecamera.
    Il fatto che Cri abbia acconsentito va logicamente a suo favore, ma non ho letto lo stesso pensiero nei confronti di Francesco quando ha chiamato Massimo per testimoniare. Ed il fatto che poi Massimo si sia rivelato un teste a sfavore, non ha portato perplessità. No, in quel caso lui è Tontolo quindi la spiegazione viene da se.
    Quando invece ti faccio notare che anche Cri sarebbe tontolo se non avesse avvisato Tara del possibile casino che i messaggi potevano provocare nemmeno DOPO aver visto Fra, lui è solo convinto che non siano importanti.
    Messaggi per ridere = una vacolata.
    Ragazze entrate in camera in compagnia= un affare serio.
    Visto che i Tefran in quel periodo si vedevano di rado, litigavano molto, il fatto che Fra le abbia parlato della ragazza OMETTENDO che era stata in camera ci sta. Ha evitato un ulteriore litigio con strascico di preoccupazione, anche se a mio avviso, la cosa poteva nascondere altro, ed anche io avrei voluto essere certa del perchè non avesse parlato.
    Cri invece convive felicemente, ha ricevuto dei messaggi a cui per passare il tempo ha risposto.
    Perchè, quando è stato a casetta con la sua dolce fidanzata non ha mostrato questi messaggi?
    Forse lei lo avrebbe rimproverato 5 minuti, ma poi, avrebbero riso assieme come hanno fatto in puntata quando la ex rivale corteggiatrice Francesca ha dichiarato di corteggiare Lo passo.

  15. annaM il 05/11/2012 06:43

    Allora mi pare che abbiamo un pò esagerato non trovate?

    I miei discorsi in questo momento non riguardano i protagonisti.
    Se hanno reagito in modo spontaneo o no li vedremo guardando le puntate.
    Il punto invece è che i TEATRINI pe i Tefran secondo i commenti sono iniziati ancora prima di Jessica, mentre per i Tarati NO, non sono teatrini.
    A mio avviso il solo fatto che fossero presenti in studio indica che se complicità da parte dei protagonisti c’è E’ DA ENTRAMBE LE PARTI.
    E visto che io continuo a dire da tempo che è il TRONO DELLE COPPIE , mi aspettavo che SOLO LEGGENDO le anticipazioni qualcuna della controparte avesse l’obiettività di riconoscere che forse forse avevo ragione, che stava succedendo qualcosa di strano IN TRASMISSIONE.
    Poi vedendo il tutto fino alla fine avremo magari un’idea diversa, vedremo, ma per ora non è possibile pensare a delle coincidenze punto e basta.

    Alle prime anticipazioni sono andata a rassicurare le fun che scrivevano allarmate dicendo che alla coppia nulla sarebbe sucesso, perchè nulla di serio poteva esserci stato.
    Poi alla seconda puntata mi permetto di indicare 3 punti che non mi tornano, ed invece di avere spiegazioni su questi 3 punti, continuate a parlare dei Tefran?
    Io ho ampiamente spiegato ogni mossa, ogni sentimento e motivo per cui i Tefran si sono comportati come hanno fatto, mentre quando si Tratta dei Tarati non viene spiegato nulla, solo riportato il discorso sui Tefran.

    Di questo sono stanca, di apparire sempre e comunque come quella che vuole far passare i Tefran sempre bene.
    Io scrivo non perchè sia tanto affezzionata ai Tefran che guai a chi li tocca, ma perchè il cercare un motivo ed una spiegazione mi diverte, lo avrei fatto anche per i Tarati, ma lasciavo ad altri il divertimento visto che io li ho seguiti molto meno e mi interessano ancora meno….
    Ma ora ribadisco il punto non solo loro ma la trasmissione…. che cavolo sta facendo?
    Ci sta trattando come delle pecore…. non so se mi spiego… (iupp)

  16. giorgia il 05/11/2012 00:55

    ma se criticate solo se si sposta una ciocca di capelli ❓ ❓ ❓ se piange xkè piange se nn piange xkè nn piange….se si guarda allo spekkio che poi secondo me guardava allibita Raffaella nel riflesso……… ma ognuno vede quel che vuol vedere….ma voi volete vedere sempre teatralita e voglia d apparire solo da una parte…….io Tara nn l ho mai critcata xkè piace anke a me come ragazza ma a farla passare x santa ce ne vuole…… (an) (tara)… (6) (tere)……..a volte preferirei sentire e leggere ragazze sai che vi dico che Tere mi stai sui c…….. forse sarabbe più plausibile 😉 😉 che continuare a a sto gioco al massacro sempre a favore di una e discapito x l altra :mrgreen: Buona notte (hel) e poiu la parola che ha detto in discoteca…..nn facciamo troppo le moraliste che alla tv anke nella famosa fascia protetta se ne sentono peggio…..in discoteka di certo nn ha di certo urtato orekkie pure e innocenti…….diciamocelo una volta x tt…..stiamo lì a scandalizzarci x niente….ripete di parla di aria fritta

  17. Cuore di mare il 05/11/2012 00:31

    … Concordo Ade , se si parla di complicita’ , che si inseriscano le parti esperte, Tere e Chri.
    … Notte Ade 🙂

  18. Ade il 05/11/2012 00:26

    Pure io spero che loro non abbiano fatto parte di quisto. Notte!

  19. Cuore di mare il 05/11/2012 00:23

    … Nooo Ade 🙂 , non puoi dire che Tere poteva sapere 🙂 , al massimo solo Chri 🙂 , magari puoi includere anche Tara 🙂
    … A parte gli scherzi, al momento penso che non siano bufale, e che non penso ci sia , almeno spero, da parte delle coppie la complicita’ nello squallore.
    … Buona notte a tutte…

  20. Cuore di mare il 05/11/2012 00:14

    … Ho appena detto che non la definisco brava x la reazione Giorgia.., ma x altro.
    … No Tere e’ stata criticata x l’assenza di lacrime e assenza di reazioni guardarsi allo specchio durante il confronto. Ricordiamoci bene…
    Pero’ e’ stata definita vera sincera spontanea non sapeva da subito. Tara, senza neanche averla ancora vista , una volta non si e’ arrabbiata abbastanza, mette subito a tacere non alimentando teatrini e soap , piuttosto che dire brava, si dice che e’ strano, poteva sapere.
    L’altra volta, si e’ arrabbiata troppo , quindi si passa alla critica x pianti reazioni ecc , anche qui senza ancora averla vista.
    … Mi domando io, dove sia finita l’obiettività 🙂 , che ovviamente deve essere privilegio di quei pochi che non criticano Tere 😉
    .. Sulle parolacce, abbiamo gia’ parlato, critico entrambe, ovviamente nessuna delle due puo’ essere paragonata alla parolona che non riscrivo sul blog, non sia mai 🙂 ,che pero’ e’ sul blog con tanto di registrazione audio 🙂 🙂 🙂

  21. Ade il 05/11/2012 00:14

    Ho capito anche un’altra cosa, per te Teresanna già sapeva di queste cose, pure io la vedevo molto teatrale, la voce, è vero, ma è un mio pensiero. Ma come lei è dramatica, teatrale, c’è il dubbio si lei sapeva o no. Per essempio, forse lei sapeva e Cristian. Sarebbe molto rischioso fare un scherzo di queste tipo non conoscendo le persone bene. Per essempio nel programa Scherzzi a parte, già si sà che è tutto finta.

  22. Ade il 05/11/2012 00:01

    Cuore lo so quillo che vuoi dire, ma loro hanno fatto a casa perchè così ha voluto il programma, perchè si no mi sbaglio la reazione di Tara fu così…….che hanno spento le tele-camere, ma nel caso di Teresanna no, hanno seguito tanto lui quanto lei, anche si Francesco ha chiesto che non voleva tele-camere.

  23. giorgia il 04/11/2012 23:38

    Brava anke di aver pianto sbraitato essersi infuriata e messo le mani addosso e definendo “cessa” la ragazza ❓ ❓ ❓ no xkè adesso l obiettività che fine ha fatto visto che >Tere è stata massacrata x aver definito “sgorbio” e pianto e sbraitato ❓ ❓ ❓ ❓ ah si ma lei può nn si è fatta riprendere e allora è brava (iupp) (iupp) a questo punto dico se la sua finezza è questa forse è meglio :8 (anke se ovviamente io nn credo che lui abbia dormito con un altra e che a dare 2 ceffoni ha fatto benone ) adesso diventerà l eroina delle pseudo tradite l altra invece è stata messa alla gogna (iupp)

  24. Cuore di mare il 04/11/2012 23:23

    … Ade, non sto dicendo Tara brava , ma che non si possa certo dire dalla sua reazione che sapesse. Si e’ detto altrove che non si e’ arrabbiata abbastanza. Di certo non ci ha detto e non deve dire certo a noi, quanti calci nel sedere eventualmente ha dato a Chri , o farsi riprendere mentre lo fa sotto casa o dentro casa. Non mi sembra che lo abbia fatto. Ha risolto a casa sua. Questo so. E le dico brava! 🙂

  25. Ade il 04/11/2012 22:29

    Cuore vedi non sono uguale, Teresanna è più strillante, Tara timida, Teresanna non ha picchiato nessuno e Tara mi pari di si….

  26. Cuore di mare il 04/11/2012 20:26

    Penso che vedere mancanza di obiettivita’ sempre negli altri, sia poco obiettivo 😉
    .. Vuoi dire Anna che in entrambe le sere e i luoghi non c’erano telecamere? Perche’ si parla di effusioni in entrambe le sere.
    … Nella testa di Massimo non ci sono , ma mi sembra piu’ logico parlando del caso Jessica nella stanza il riferimento a Christian per la telefonata, no??
    .. Non sono neanche nella testa di Chri, puo’ non aver dato importanza a mes telefonici? Vedremo.
    .. Le anticipazioni erano quelle riguardanti i fuori onda di Tere e Fra dopo Jessica, che non sono piu’ andati in onda. Almeno x ora.
    Ti ho detto di non far raffronti? Liberi tutti di dire quello che ci pare, ma se si dice che i teatrini sui litigi e puntate di litigi confronti rappacificazione con telecamere sono gli stessi, dico che non e’ cosi’ . Al momento sappiamo che tutto si svolge in una puntata x i Tarati. Nella seconda le tarantelle non ci sono.
    .. Dobbiamo contare le volte in cui compare ciascuna coppia?…
    … Come Tara nell’altra pagina non si e’ arrabbiata abbastanza, in questa si arrabbia troppo.
    … Il fatto di essersi arrabbiata con la tizia non ti sembra sinonimo che non sapesse? Oltre che reazione piu’ normale che guardarsi allo specchio mentre una tizia ti dice che ha scambiato effusioni con il tuo uomo??
    …. Come ho gia’ detto, a prescindere dagli episodi , sicuramente Tere e Tara non sono uguali. L’obiettività non e’ una opinione! 😉

  27. annaM il 04/11/2012 19:14

    Gio…. mi sa che ti seguo…. Mi sono davvero stancata. (lo dico sempre lo so… :mrgreen: ) L’obiettività non è un’opinione.
    Io francamente non vedo l’ora di vedere Tara che scaraventa a terra la tizia… :mrgreen:
    Mi godrò tutta la scena pensando a quanto sia fine nel spintonarla… :mrgreen:
    Mi sà che hai ragione… 😉
    Ciao … (iupp)

  28. giorgia il 04/11/2012 18:59

    annam rimango dell idea che qualsiasi cosa faranno e diranno T/F sarà sempre peggio di quella che dicono T/C ho sempre detto che si manca d obiettività e ribadisco il fatto che se Tere dice l ave maria è rozza e volgare se Tara bestemmia lo fa sempre con grazie ed è fine……..sarà sempre così ormai nn ci spreco neanke più fiato 😀 😀 T/F stanno sui cvo…. xkè sn sempre menzionati anke quando loro se ne stanno a casa x i c… loro………e x tt vogliono visibilità……x me ne hanno troppa ma nn riescono a mandare giù il fatto che sebbene T/C sn una bella coppia e stiano bene insieme nn sn così “cercati e amati” :mrgreen: :mrgreen:

  29. annaM il 04/11/2012 18:56

    Cuore hai visto com’è fatto il residence?

    Le camere danno su di un giardino, vicino c’e il vialetto… la reception io non ho proprio idea di deve sia… la disco è in un’altra zona, tra le due dovrebbe esserci la zona piscina dove si sono fermati a fare foto…. ma credi che sia questo il punto???

    Sei sicura che Massimo parli delle telecamere rivolto a Francesco?

    Non lo sai?… scusami ma ritieni Cristian una persona pensante oppure pure lui è diventato tontolo?
    Chi DOPO quello che ha visto succedere in quello studio non avrebbe ripensato a quello che gli è successo per cercare cose che potessero metterlo nella stessa situazione?
    Cri frequenta questo ambiente da anni…più di tutti loro, come può essere stato così sbadato…

    Io i raffronti li faccio come voi. E continuerò a farli.
    Ma il mio scopo è quello di dire che entrambe le situazioni sono false.

  30. annaM il 04/11/2012 18:48

    Cuore… non so che anticipazioni leggi tu. Quelle che ho letto io non parlano di fuori onda DOPO jessica e Massimo. se ti riferisci a quelli di Jessica, li abbiamo visti.
    E ti ricordo che la faccenda Tefran da parte loro è chiusa da un pezzo.
    Hanno fatto pace, dopo teatrini vari e sottolineo questa è stata la loro seconda puntata (come per i Tarati), sono andati in trasmissione, lei ha detto che VUOLE credere a lui. Hanno ballato. fine
    Se dopo di ciò, la trasmissione continua a parlare di loro, sono ancora loro a fare i teatrini?
    Sono ancora loro che cercano visibilità?
    Pesino nella puntata Tarati non bastavano loro con anello compreso, no, anche qui hanno parlato dei Tefran…chissa come mai?
    Che la storia sia finita per loro è abbastanza evidente, che sia finita per la trasmissiione, invece no.
    Cosa ti fà pensare che per i Tarati sarà diverso?…..

  31. Cuore di mare il 04/11/2012 18:44

    … Le telecamere nei residence ci sono, tanto piu’ vicino alla reception , tanto piu’ nei viali delle camere, essendo se non sbaglio anche disco.Massimo non le avrebbe menzionate.
    ..Credendo a Jessica, Massimo menziona Chri perche’ , lui risponde al tel di Jessica , Chri mente. IO non lo ignoro affatto.
    … E che ne so perche’ non lo ha detto, ha anche negato di aver parlato al tel con Jessica.
    … Anna ma se stai parlando di similitudini in ogni pagina, pure sui teatrini, e cosi’ non e’ !
    .. Concordo sul fatto che la red ci vada a nozze, e che ha stufato. 😉
    .. Ciao Anna 🙂 e tutte 🙂

  32. annaM il 04/11/2012 18:29

    Comunque ED L’ULTIMA VOLTA che lo scrivo…
    Le similitudino per me non sono tanto in quello che fanno o dicono le coppie. MA NEL FATTO IN SE TRASMESSO DA UNA TRASMISSIONE che dovrebbe fare altro…!!!!!
    Tutto il resto a me non interessa.
    Non mi interessa che crediate o meno che francesco sia innocente.
    Non mi interessa che consideriate Tere più falsa, grezza ecc di Tara.
    Non mi interessa neppure sapere se Cristian è colpevole od innocente.
    Su queste cose ognuno la pensi come vuole, si metta a confronto con gli altri, e basta.
    Ma su una cosa dovremmo tutte concordare, che qui la trasmissione ci sta pigliando per il c….
    e non perchè lo dico io, ma perchè dovrebbe essere evidente.
    Visto che invece continuate a battere sul tasto che sono due cose completamente diverse, allora dal mio punto di vista, si manca di obbiettività.
    Ciao ….. (hel)

  33. annaM il 04/11/2012 18:17

    Quello dele telecamere?… (iupp) (iupp) (iupp)
    Nella faccenda Francesco di telecamere non si è mai parlato. E sai perchè?
    Essendo un residence con casette separate FORSE le telecamere non ci sono ovunque….
    Sai invece chi parla di telecamere? Paula…..E’ LEI CHE DICE che ci sono le prove….
    Nell’ultimo post Massimo accumuna Francesco con Cristian….. che dici ignoriamo anche quello (iupp) (iupp)

  34. annaM il 04/11/2012 18:11

    Quale post…di grazie..?? :mrgreen:

  35. annaM il 04/11/2012 18:11

    Cuore ma certamente non si possono assolutamente paragonare….ovvio come il sole.

    Dimmi solo perchè, DOPO aver visto la storia di Francesco e Teresanna, Cristian non ha detto a Tara dei messaggi…cos’è è meno prebeggente di me, che ho ipotizzato che una sorpresina ci sarebbe stata anche per loro???????

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...