Karina Cascella scrive su facebook

Thursday, 22/11/2012 11:47 da ADMIN 153 commenti »

Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, scrive su facebook:

“Ragazzi ognuno nella vita e’ libero di credere a ciò che vuole e in cui ha bisogno di credere….certe cose si capiscono crescendo con l’esperienza…a 23 anni ragioni in un modo e reagisci in una determinata maniera a 30 e’ tutto diverso..l’unica cosa importante e’ vivere secondo i propri principi senza lasciare mai che qualcuno li calpesti…Io ho fatto così e come detto in puntata non penso che le ragazze che fanno queste segnalazioni siano tutte matte…pero’ come dicevo prima ognuno fa quello che ritiene più giusto x se….bacini a tutti…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Cuore di mare il 26/11/2012 23:16

    …. Per la traduzione sono andata su google 🙂 ….

  2. Cuore di mare il 26/11/2012 23:06

    …. Concordo Ade ,
    … Anna mi dispiace che non ci troviamo sull’argomento….. ma ci aspetta una stagione di trono blu 😉
    … Flo…. aspe’ …. te lo dico in bergamasco…. i va ‘ decorde come ‘ i cane de l’ orghen … e’ quella ? 🙂

  3. Ade il 26/11/2012 22:36

    Sai Annam, penso che stai levando molto a serio queste cose. Una volta mi sono svegliata alle 5 e cominciai a scrivere e allora? Si tu scrivi alle 6, alle 7, è perchè tu vuoi scrivere e pronto, che io sappia tu non devi dà spiegazione a nessuno. Ti hanno invitato cortesemente a non scrivere più su Terefran?! Chi? Gente che cambia di nome (tu lo sai di quillo che sto parlando), perciò lasci stare queste persone, lo so dà un pò di fastìdio, ma queste gusto io non darei mai.

  4. annaM il 26/11/2012 18:02

    Flo…lo so benissimo che mi hai sempre difeso. Pure io.
    Ti ho solo fatto notare che in questa occasione non te ne sei accorta.
    Perchè io sono sempre stata in compagnia a controbbattere?
    Hai letto ultimamente quello che srcive Susi?…
    Non pensi che ci sia un attimino di esagerazione su tutto quello che viene scritto.
    Quello che io mi domando è riuscite a spiegare invece che criticare gli altri?
    Io lo faccio, spiego, critico e metto a confronto.
    Flo è una stupidaggine il fatto della denuncia, è stato solo un pretesto per iniziare un discorso, anche se francamente credo che in questo momento ci fossero altri argomenti.
    Visto che leggi in rehab, hai senz’altro letto anche altro oltre quello, perchè non lo scrivi?.
    Solo ed unicamente perchè non andrebbe contro certe persone?.
    Flo ognuno è libero, sopratutto in questo contesto, di scrivere quello che vuole.
    Non posso certo pretendere che gli altri facciano come pare a me. Ma posso decidere con chi confrontarmi.

    Guarda che ricordo benissimo tutti i passaggi di questo blog, ricordo come era appena arrivata, ricordo che ci siamo rintanate nell’isola, ricordo le incursioni contro chi esagerava, ricordo di essermi allontanata perchè annoiata, ricordo di essere tornata ed esserci rimasta tutta l’estate solo con l’unico scopo di tenere un punto fermo per ritrovarci.
    Ora per me si sta passando il limite.
    Può essere che il problema sia più mio che reale, ma adesso non lo sopporto.
    Non sono nessuno per dare insegnamenti. Però la tentazione di darli mi viene sempre più spontanea e quindi è molto meglio che mi allontani.
    Mi spiace ma non ci posso fare nulla.

  5. flo* il 26/11/2012 17:40

    ……………. beh!.. io scrivo, xchè oggi ho il tempo , domani ,non piu……. poi se ti capitera’ lo leggerai……………………………………………………
    … innanzi tutto, non per vantarmi, ma ti faccio notare che un giorno lontano vi salutai e dissi che non avrei commentato piu……….. pero’, ovviamente passavo a leggere….. il primo giorno , vedo che Katy e Ramona ti scherniscono, il secondo ti deridono , il terzo ti sbeffeggiano……. sono entrata in pagina e ci sono rimasta tutto un pomeriggio a ribattere con Katy xchè mi aveva dato fastidio come ti trattavano, il secondo giorno l’ho fatto con Ramona, sempre x il solito motivo…………………………………………
    una mattina sono entrata nel blog , in una pagina c’era un commento dove ti dicevano se non avevi un caz..o da fare xchè gia al mattino presto eri li a commentare…… io risposi che , visto c’era anche lei a commentare, potevo dirle la stessa cosa…….. subito dopo di me , mi ricordo ti ha difesa pure Giorgia…………….forse tu non hai nemmeno visto
    ….. ora, ultimamente , avevo espresso chiaro che non commentavo piu, xchè appunto Emma e Giuliette mi avevano appioppato quella parola……. pero’ leggevo sempre……. e leggevo anche qua i commenti con Cuore……… sai benissimo che io ho stima( x Cuore).. poi la pensiamo uguale……. e vederla qua, sola soletta a controbattere(anche se penso che non abbia bisogno di supporto) mi è spiaciuto…… e ho buttato li’ la cosa della denuncia…………… quando tu hai detto ,la frase riportata qua sotto…….. io l’ho interpretata cosi’……….
    “ti abbiamo difeso x una causa delicata pensando di difendere una persona sensibile a questo problema…….. non l’hai fatto con Tara xcio’,non sei la persona che pensavo…… ho sbagliato la valutazione su di te”………. io , mi sono risentita…………….
    se le ragazze di la ‘ si divertono a dire cavolate su Teresanna…… io cosa ci posso fare!……. lasciatele dire………. forse non avete notato, ma la cosa …. succede a ruota…… poco tempo fa, eravate tutte x Tere-Fra……….. io e altre non potevamo dire beff, che ci erano addosso…….. ora , è il contrario…………..

  6. annaM il 26/11/2012 17:02

    Flo…cerco.
    Ultimamente in questo bolg sta succedendo qualcosa.
    Forse ti è sfuggito, ma chi esprime un parere favorevole verso i Tefran viene criticato personalmente e in modo offensivo. Ovviamente chi risponde non è da meno, offende.
    La logica viene sostituita dal “possiamo dire quel che vogliamo tanto sono personaggi in tv.”
    Benissimo è vero. Ma dietro quei personaggi ci sono persone e le loro azioni vengono giudicate da persone in carne o ossa. Il modo in cui noi giudichiamo “loro” determina anche chi noi siamo, se siamo sinceri in quel che diciamo.
    Quando sono uscite le anticipazioni con Jessica, voi (Flo, Cuore Susi ) siete arrivate per “divertirvi” a sftottere loro e anche se in senso buono me.
    Io al gioco ci sono stata, perchè è questo alla fine, un gioco dove io, almeno, metto il mio spirito critico che è per natura portato alla critica “propositiva” a confronto con il vostro portato invece a quella “negativa”. Non posso dire che mi abbiate ricambiato il favore.
    Ad un certo punto sono stata invitata cortesemente a smettere di parlare dei Tefran e devo dire che non mi è parso di riceve in questo una solideriatà universale, probabilmente ho davvero rotto le scatole con la mia pesantezza. Quindi ho deciso di cambiare argomento, e di passare dalla parte dei “cattivi”. Eppure qui nemmeno questo posso fare, sia perchè offenderei persone che sono portate ad offendere, sia perchè anche con voi ho difficoltà, presumo di essere pesante anche nella parte della cattiva.
    Quindi al momento non posso commentare sotto i post di Teresanna perchè diventerei scurrile, non posso commentare sotto quelli di Cristian perchè leggo pure minacce (ovviamente ridicole) a chi osa toccarlo.
    Non posso avere una bella discussione con voi perchè non trovo lo stesso spirito critico che adoperate con i Tefran nei confornti dei Tarati e quindi ridico sempre le stesse cose.
    Inoltre Flo, ritiri sempre fuori i Tefran ed io davvero sono parecchio stanca di sentirli criticare sempre e comunque.
    Tu sei stata fraintesa ed io ho difeso il fatto che ci fosse su di te un pensiero che non corrispondeva al vero. C’è chi di me pensa che non dormo la notte per difendere Teresanna, quando la verità è che io difendo chi viene ingiustamente criticato oltre misura, e non mi pare che tu te ne sia nemmeno accorta.
    Poi ti faccio notare che Tara non si è diciamo espressa bene, ma naturalmente lei non si chiama Teresanna quindi è giustificata, anche se giustificazioni o spiegazioni io non ne ho lette.
    Solo la mia grande antipatia e presunzione nel dare per scontato che lei volesse dire quel che ha detto. Perchè, quando giudicate Teresanna le date il beneficio del dubbio?
    Sono personaggi tv, è vero, ma quando tu vieni giudicata male ed io anche che differenza c’è?
    Probabilmente anche io fraintendo molte cose, e a volte sono anche permalosa, ma credo anche di essere una persona empatica nei confronti degli altri, o così almeno spero di essere.
    Una volta, solo una, avrei tanto voluto leggere quanche bella frase ironica su qualcuno che non fosse sempre e solo una persona, tanto per poter pensare che l’ironia è fatta davvero per divertimento e non solo per partito preso.
    Invece leggo e scrivo sempre e solo quelle cose.
    Attendo quindi giorni in cui il mio umore sarà più consono a questo blog e dove forse saranno archiviate per sempre certe persone in modo da poter di nuovo commentare con tranquillità e divertimento.
    Ciao…..

  7. flo* il 26/11/2012 16:22

    … ciao Cuore……. siamo come le canne dell’organo :asd: :asd: …. hai presente il detto??? :asd:

  8. Cuore di mare il 26/11/2012 16:13

    … Anna , a me dispiacerebbe non leggerti 🙁
    …. Ciao Flo e tutte 🙂 …

  9. flo* il 26/11/2012 16:07

    …. boh!… probabilmente capisco io O per A.!!! vabbon!!……..ciao a tutte!!! (hel) (hel)

  10. flo* il 26/11/2012 16:01

    … Anna , ti riscrivo la frase…..”dopo la faccenda che ti ha coinvolto, io e molte altre ti abbiamo sostenuto, AVREI PENSATO IN UNA MAGGIORE SENSIBILITA’ VERSO CERTI TERMINI……….M I……S O N O………S B A G L I A T A…”……… me la spieghi x favore!!!!!!

  11. annaM il 26/11/2012 15:51

    Flo…ti sbagli io non sto affatto parlando di personaggi, io parlo di cose un poco più reali.

  12. jessica il 26/11/2012 15:44

    voi pensatela cm volete ma io nn credo a cristian e tanto meno a tara…. so sn voluti sl parare il sedere punto….

  13. flo* il 26/11/2012 15:42

    ….. OK!. tu hai( gia) dato un tuo giudizio su quella persona(Tara) , per la frase detta… praticamente sei gia giunta alla conclusione, a prescindere da qualsiasi spiegazione la persona ti possa dare……… e questo x me è sbagliato……………..
    il fatto che hai detto di me “…..ho sbagliato”….. penso nella valutazione sulla mia persona…. è la stessa che hai avuto x Tara???……………. no! xchè se le cose stanno cosi’…….. anch’io sono perplessa a commentare ancora in questo blog…………… probabilmente sbaglio io ad esprimermi visto che ogni 3×2 ho da dire e da giustificare……………. comunque teniamo conto che stiamo parlando di persone di spettacolo che se ne fregano altamente di quello che pensiamo noi………………………….. ed è inutile arrabbiarsi (hel) saluti

  14. annaM il 26/11/2012 15:42

    Cuore…. ti rispondo perchè sono ancora qui a leggere.
    Ovviamente sono solo interpretazioni.
    Probabilmente Tara voleva semplicemente invitarla a non andare più in tv.
    Ti saluto perchè penso proprio di non scrivere più qui, almeno per un pò.
    Ciao…

  15. Cuore di mare il 26/11/2012 15:36

    … Non penso che non condividere voglia dire non capire….. Si ho letto Anna quello che hai scritto per i Tefran sull’argomento telecamere e soap, quindi una giustificazione, ho letto anche quello che hai scritto x i Tarati , Christian poteva evitare il tutto , quindi un dubbio sul fatto che volesse telecamere? …. E’ la tua opinione. C’e anche chi pensa che sia tutto un teatro , prima e seconda.
    … Io non ho questo parere.
    … Non ho dato alla frase di Tara quella interpretazione, tra l’altro mi sarei sentita colpita pure io,negli altri blog non sto andando a leggere x tempo …. ma qui e’ la prima volta che la leggo….
    …. Pareri….

  16. annaM il 26/11/2012 14:36

    Cuore….l’ultima cosa, mi spiace dirtelo ma non credo tu abbia capito molto di quello che è successo tra Teresanna e Francesco, ne del perchè lui non voleva e lei volevale telecamere.
    Ho scritto migliaia di parole al vento perchè la mia interpretazione pur non essendo LA VERITA’ assoluta è sensata, logica ed in linea con quello che è successo dopo.
    Se fossi in te rifletterei anche su ciò che io ho scritto sull’altra coppia. E’ solo una mia idea e quindi sicuramente fallace, ma chissa che il tempo non dia ragione..

  17. annaM il 26/11/2012 14:30

    Ragazze un saluto, al momento sono molto perplessa sul continuare a scrivere in questo blog.
    Ciao a tutte.

  18. annaM il 26/11/2012 14:29

    Flo… ognuno la pensa come crede. Io non ho fatto chissà quali commenti, ma ho solo sottolineato che se fosse un suo pensiero (come del resto sembra) non sono daccordo, e non credo sia da ammirare una persona così.

    Lo so che l’altra coppia non ha il tuo interesse, così come non ha il mio.

  19. annaM il 26/11/2012 14:25

    Cuore, Francesco ha sbagliato avrebbe dovuto dire tutto a Teresanna. Può anche essere che ci sia stato qualcosa in più di quello da lui ammesso, ma dal mio punto di vista sono affari loro.
    Nel momento della segnalazione Francesco è stato fatto uscire e da quello che si sente presumo fosse all’oscuro dell’arrivo di Jessica. Lo stesso mi viene da dire su Teresanna.
    Cristian invece ha avuto un’avvertimento, quello caitato a Francesco, ed invece che ricordare e parlare ha taciuto.
    Quello che hanno fatto a casa o davanti alle telecamere non importa.
    Cristian poteva evitare il tutto, Paula arrivava e Tara diceva di essere già al corrente…

    Questo intendo con telenovelas…. tre puntate registrate….

  20. BORBOttina il 26/11/2012 11:45

    Icommenti di Karina e Tina non sono più ascoltabili. Sono talmente acide e aride che al loro posto mi vergognerei riguardandomi. Karina si è infilata nel letto di PAOLA E sALVATORE quando erano fidanzati e adesso si permette di giudicare gli altri. Ha raccolto quanto ha seminato.

  21. Ade il 26/11/2012 10:26

    Cuore, niente di personale poi loro non conosciamo nè anche, ma io sempre ho detto che Teresanna quelle giorno è stata essagerata, teatrale, pure la voce era diversa, ma sinceramente trovai Tara molto peggiore, forse perchè quando la vista prima nelle puntate facevo una idea diversa su di lei, pensi si quella Paola fosse per essempio tipo una Selvaggia ex di Lo Passo, che farebbe Tara? Ti dico pure una cosa, quando quella ragazza sì è butata nella terra per la seconda volta, penso sia tutto un teatro.

  22. Ade il 26/11/2012 10:13

    Cuore non dimenticare che la RED ha trovato meglio non mostrare in TV le cose che sono accadute, dopo la litigata che ha fatto la timida Tara.

  23. Cuore di mare il 26/11/2012 08:59

    . Anna.. Dire che ci sia stata una telenovelas x Tara e Chri …. Quando telecamere non ci sono state… E’ una trave… Tara ha scelto di chiarire a casa e ha scelto di non tornare in tv.. Secondo te le ha volute Chri .
    … E dall’altra parte la telenovelas , chi l’ha voluta?…. perche’ Fra le telecamere non le voleva e non vedo perche’ Fra dovesse aver voglia di notorieta’ e lavoro….. dicevi che era stanco poverino….
    … Quindi non regge l’accomunarli …. se questo vuoi dire ….
    …. Buona giornata .. e inizio settimana a tutte .. 😉

  24. flo* il 26/11/2012 08:12

    ….. ah! la denuncia l’ho letta nel sito di Ziamarta……… e zia( la piu informata di tutti), non ha smentito nulla!!!!! (hel)

  25. flo* il 26/11/2012 08:08

    ………dove sono rimasta x cosi’ dire, a bocca aperta e stupita e basita e anche un po’ offesa…… è la seguente frase….”dopo la faccenda che ti ha coinvolto e dove io e molte altre ti abbiamo sostenuto, avrei pensato in una maggiore sensibilita’ verso certi temi……..mi sono sbagliata”…………………ahhhh! ho capito ora, tu ti riferisci alla frase di Tara che x quella è stata criticata dappertutto, ovvero” vai al tuo paese”…………….. vedi! io spero che lei non l’abbia voluta dire in quel senso, la mano sul fuoco non ce la metto……. e appunto xchè” io” sono stata apostrofata ingiustamente con una parola spiacevole e dello stesso genere ,senza essercene motivo e che mi ha fatto male………… ci vado piano ad insultare le persone (x questo motivo)…… xchè x me è la parola piu brutta che esista….. poi se tu pensi di aver sbagliato………….. 🙁

  26. flo* il 26/11/2012 07:50

    ….. tu mi hai, diciamo” criticato” per non aver detto o fatto ,tutto quello che ho detto e fatto con l’altra coppia…… e questo ci sta!!!!…….. io quando ho cominciato a commentare, sono venuta APPOSTA ,xchè arrabbiata col comportamento di Teresanna ma sopratutto con la REDAZIONE, amareggiata dall’andamento, dalla piega della trasmissione che negli ultimi anni ha……………… dell’altra coppia, sinceramente non mi è mai interessato piu di tanto,soprastutto Cri, quando poi ho visto come trattava Tara e poi è stata scelta…. mi ha fatto piacere x Tara……insomma non mi hanno dato motivo x arrabbiarmi con loro…..non ho visto inciuci…OK?……….se non li critico o non li difendo è xchè di loro non m’importa piu di tanto………………

  27. annaM il 26/11/2012 06:55

    Flo…. prima di tutto mi riferivo a quello che Tara ha detto a Paula.
    Io l’ho criticata perchè certe cose non andrebbero mai dette e pensavo tu la pensassi come me, invece non ho letto una parola.
    Non centra nulla quello che piace o no, ne il fatto di sostenere Cuore.

    Cuore…… ultrà forse sono le persone che vedono un capello da una parte e non la trave dall’altra parte……..
    Francesco, amesso e non concezzo che abbia parlato di querele (in quanto è una frase riportata e non sentita direttamente), ha sbagliato se poi l’intenzione di farlo non c’era favvero.
    Cristian invece ha deliberatamente non detto una cosa, che palesemente non poteva aver dimenticato per avere quello che ha ottenuto….una telenovelas…

  28. Ade il 25/11/2012 22:12

    La verità non sapremmo mai.

  29. jessica il 25/11/2012 21:54

    ciao a tt… vojo dire una cs inanzi tt partiamo dal presupposto k nn credo a cristian e a tara… e vi dc anke il pkk… pkk qnd la raga (paula) stava dicendo i minimi particolari e poi si e fermata pkk ha vst tara molto inca tara era molto ma dc molto risentita pkk io penso stia dicendo la verita sul modo di dormire e sulle mutande portate da lui… e nn ditemi di no e poi l autista è normale k nn dc a discapito di cristian mica è scemo e poi se era 1 gioco pkk i mess sn partiti il 16????? pkk qst e stato dtt in puntata…. cm hanno ftt a scarbiarsiiii il numero eheheh??? già qua c è qualkosa k nn va… pkk l autista a parlato del 25 26 e 27 no del 16 eheheh qnd nn giriamo la frittata e poi io ho vst francesco e ha dtt smp la stessa versione sn saliti tt in camera e poi lei cia provatoooo e lui ha dtt amo terry lei si e sentita rifiutata e una donna fa vendetta pkk siamo realisti una donna rifiutata è peggio di una coltellata… e poi rikordate qnd massimo e venuto in puntata mentre lui stava rakk il ftt la signorina jessica la fermato e gli ha dtt no nn e così si stava impicciando pkk il copione nn la studiato bn andatevi a rigurdare tt le puntate k è mejo… e se fra nn si è presentato ha ftt bn è l ennesimo rifiuto… il silenzio e larma più dolorosa k c’è… :mrgreen: :mrgreen:

  30. Cuore di mare il 25/11/2012 21:40

    …. Buona sera ….
    …. Anna …. scusa ma che siamo ultra’ ??!!
    … Una persona posso conoscerla, stimarla e puo ‘ essermi simpatica a prescindere dalle sue opinioni sulle coppie …
    … con Flo condivido anche le opinioni…
    …. per questo Flo ho detto meglio tacere se poi non si va fino in fondo 😉
    … Ciao a tutte 🙂

  31. Ade il 25/11/2012 18:43

    Flo, pure io avrei fatto la denuncia sì.

  32. flo* il 25/11/2012 18:40

    … x Cuore… sembra che la denuncia lui la volesse fare e la giustificazione del xchè non l’ha fatta è che ha firmato una liberatoria………… questo ho letto nel Rehab…….. dove commentavano la cosa, dicendo che non aveva senso… etc…….ciao (hel)

  33. flo* il 25/11/2012 17:59

    *AnnaM

  34. flo* il 25/11/2012 17:58

    ……boh!…. io mi sento un ignorante…cosa vorresti dire?…..(mi riferisco ad Anna)………. ho parlato della denuncia che Francesco disse di voler fare, xchè sosteneva che era tutto falso… io , l’avrei fatta….. lui tutt’oggi ,no…… i miei discorsi, si sanno e si è sempre saputo che andavano solo in quella direzione, non mi sono mai nascosta dietro un dito…….La faccenda che mi ha coinvolta-..(ti riferisci alla parola che mi hanno propinato ingiustamente?..)… mi sembra di avervi ringraziato, non ho fatto la menefreghista, ed ho apprezzato………………..ora tu mi dici che pensavi, io avessi piu sensibilita’ verso certi temi ❓ :8 … a cosa ti riferisci, xchè io non capisco!………….. xchè appoggio Cuore??…. non ha senso, se è cosi’……………… voi mi avete sostenuta xchè conoscendomi da un bel po’ sapete che non lo sono(quella parola),almeno spero che sia cosi! xcio’ è un fattore umano nei miei confronti………………… ma se ora paragoni il sostegno x quel fatto(mio personale) al sostegno di una o l’altra coppia che x me da domani potrebbero non esistere piu, vista l’importanza che gli do’……………………………. sono abbastanza amareggiata (hel)

  35. anna il 25/11/2012 13:28

    ma xk criticare gli altri quando le corna sono state fatte prima a lei, e poi nn dimentichiamo ke la rottura tra sasà e paola e stata provocata proprio da lei quindi nn fare agli altri cio ke nn vuoi ke sia fatto a te ,,, quindiii zitta carina

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...