Oggi, 29 novembre 2012, andrà in onda una puntata del trono blu.
Nella puntata di oggi vedremo il bacio tra Jessica e d Andrea.
Per leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.
Oggi, 29 novembre 2012, andrà in onda una puntata del trono blu.
Nella puntata di oggi vedremo il bacio tra Jessica e d Andrea.
Per leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.
Alcuni si riescono altri no. Poi quando alcuni tentano uscire, lasciano la droga nella porta loro. Così ha detto una cantante e pure Vera Fisher. Penso sono i traficante che lasciano là, così loro non resistono e ritornano a comprare la droga
annavr hai ragione e capisco le tue ragioni ank io nn li giustifico…….ma il cervello a volte nn funziona o nn si vuole farlo funzionare……e si pagano le conseguenze….. a volte le conseguenze sn tali che o ti tiri fuori o fai del tuo peggio………i + forti riescono… altri nn ce la fanno proprio
Miky quello poi di ricadere ancora peggio….Ci sono i mezzi e le strutture per recuperare e tornare a vivere con dignità.
Ho capito Giorgia cosa vuoi dire. Anche hai nostri tempi c’era tutto questo, ma si tratta di affrontare le cose con maturità e coscienza…. Non siamo tutti uguali e forti (mai giudicare)
Ci sono 2 categorie: chi prova perchè ha tutto. Chi prova cadendo in brutte compagnie. Ma non giustifico ferche c’è il cervello e si può scegliere e tornare sui propri passi. Ecco perchè sono cosi irremovibile….(io sono una tosta)
eh si miki…..il brutto è proprio quello….che c è ci ci ricasca…….
Sì Miky, è il caso di una atricce nostra Vera Fisher, ogni volta succedde di lei si mettere sempre con quisto e peggiore dopo che è morto l’ex marito, anche si non stavano insieme, erano molto amici. Un atore che sempre era protagonista in tele-novele ho saputo che si è merso con quisto e non si riesce ad uscire e dopo ritorna un’altra volta. Per il momento stanno bene. Lei 61 anni è pure ex-miss e lui 41 anni, pure lui molto carino.
però… c’é un’altissima percentuale di persone che ci casca nuovamente…
Non desidero a nessuno, perchè è un vizio che è troppo, ma troppo dificille di lasciarlo. Atori e cantanti nostri non si sono riusciti ad uscire di queste bucco. E’ una dipendenzia completa, non si riescono.
annavr lo so nn è una giustificazione ma c è chi nn ce la fa e si rifugia in un mondo “effimero” senza rendersi conto che butta via la sua vita……x questo ch riesce a tirarsi fuori ha tt la mia stima certo sarebbe meglio che gli attributi li tirassero fuori prima di caderci nel baratro