Oggi, 2 ottobre 2012, è andato in onda il trono over.
Qui di seguito potete vedere tutti i video della puntata di oggi di Uomini e Donne:
Video Puntata intera:
Guarda il Video
Barbara contro tutti:
Guarda il Video
Angela si scatena:
Guarda il Video
Tina:
Guarda il Video
Fiori e gioventù:
Guarda il Video
Voglio, voglio…
Guarda il Video
Lo scontro:
Guarda il Video
Lo studio esplode:
Guarda il Video
Trovo strano pure questa difesa di Tina ad Antonio nel momento in cui lui sempre dice che le donne è che mentono e quisto e quillo, lui non vuoi niente con nessuno e lei dice che lui è un Signore! Penso che sta proprio fuori testa. Il marito di Maria è più grande di 1 anno del Signore che stava là. Maria quando vuoi sa si mettere in mezzo per difendere l persone, ma lì si tratando di una persona d’età, penso che lei ha sbagliato troppo. Barbara sembra essere una brava ragazza, ma ha sbagliato in mettersi con Antonio. Antonio vuoi aparire, abbita da solo, sta abbituato a vivere da solo, deve essere pieno di mania antipatica, egocentrico e penso sia molto diabolico, almeno in quillo che lui ha fato ad Arianna, Eleonora, un’altra che non mi ricordo il nome e adesso a Barbara, pure con quella Mimma, pena che lei non c’è vergogna in faccia e sempre che lui fa una schifezza e dopo la invita lei vai come un cagnolino. Ho parlato troppo! :8
E’ vero Ade lo noto anch’io non dimenticare che stanno facendo televisione e più delle volte non tengono conto dei sentimenti e delle emozioni dei partecipanti.Tina non ha tenuto conto che stava colpendo anche la De Filippi. Barbara viene massacrata di essere falsa ma quanta sincerità ci sono negli altri? Barbara la trovo una persona molto diretta.
AnnaVR sono d’accordo con te, ma penso che Tina non si ricorda dell’età del marito della Fillipi. Il problema di Tina adesso è agredire Barbara. Pecato che Maria lascia che suoi invitati siano massacrati per Tina. Cosa molto brutta, trovo senza motivo.
Secondo me all’inizio Tina aveva torto esatto voleva solo un ballo niente di più.. ma dopo ho dato pienamente ragione a Tina!grande Tina! Vecchi pervertiti che vanno a cercare donne giovani potrebbero essere le loro figlie! VEGOGNATEVI ! Tina ti ammiro molto sai!?il tuo nervosismo ce l’ho avuto anche io ma dentro di me purtroppo nn ho potuto sfogarmi cn nessuno ahah cmq resto del mio parere che la maggior parte sn tutti dei vecchi pervertiti!
Tonino voleva fare semplicemente un ballo con Barbara poi avrebbe scelto con il tempo una compagna adeguata. Ma Tina ne ha dette di tutto di più.( oggi era nervosa)