Oggi, 10 ottobre 2012, è andata in onda una puntata del trono blu incentrata su Francesco e Teresanna.
Nella puntata di oggi abbiamo visto i video del dietro le quinte di Teresanna e Francesco. Inoltre, Teresanna ha voluto incontrare Jessica per farsi raccobtare come sono andate veramentr le cose quellasera.
Ecco i primissimi video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 Ottobre 2012
Puntata intera
Guarda il Video
Francesco e Teresanna: “La bufera” – Prima parte
Guarda il Video
Francesco e Teresanna: “La bufera” – Prima parte
Guarda il Video
“Francesco e Teresanna non stanno più insieme…”
Teresanna incontra Jessica
Guarda il Video
L’idea di Jack
Guarda il Video
Francesco o Jessica
Guarda il Video
Il Chiarimento oscuro
Guarda il Video
Annam, io sempre ho detto che Francesco ha fato bene in scegliere Teresanna, voleva provare e perchè no? Ma sempre ho detto che Teresanna parla troppo e chi parla troppo come si dice in Brasile “Dà buongiorno a cavallo”. Lei stessa che dà la faccia a schiaffo, lei essagera, vuoi tanto giustificarsi o fare la vitima che non si rende conto che è pure peggiore. Io non penso che lei vuoi lasciare Francesco, ma penso che lei anche sà che lui non ha fato niente, però fa tutte quelle cose, quello pianto essagerato e tutto quillo che già lo sai, perciò il dubbio di che lei non sapeva o fa parte di queste teatro essiste.
Io li ho visti come sempre sinceri lei plateale come del resto lo è sempre stata……lui molto addolorato diciamo disperato….e mi ha fatto una grandissima tenerezza 😀 li ho visti veri…in una situazione incasinata e inaspettata…….spero solo che tra di loro s appiani tutto 🙂
Li amooooo
ADE ci sono sempre molte cose che non tornano stando ai commenti.
Praticamnete da sempre leggo questi commenti.
Può essere.
Evidentemente io vedo qualcosa che è solo nella mia testa… 😀 😀 😀
Cuore risentiti la puntata Maria dice che si ASPETTA QUALCOSA DI PIù da Tara e Cristian.
Sul fatto che si possa scegliere ti dò ragione. Il punto è che in quel periodo di semplice quotidianità ne vivevano poca. Proprio di questo Teresanna si lamenta.
Che fosse una sorpresa lo intuisco sia dalle loro espressioni (sopratutto Fra che rientra con la faccia arrabbiata) sia dal fatto che cerca più volte di parlare all’orecchio di Teresanna, tanto che Maria intervine DUE volte, una richiama l’attenzione di Tere la seconda dice a Fra che ha il microfono aperto.
Ascoltando con attenzione si sente:
1) Mentre Maria annuncia il cambio di scaletta Fra che è fuori dallo studio parlare a voce alta.
2) All’orecchio di Teresanna si capisce…Sicilia..serate…quella che mi seguiva..
3) Poco prima dell’ingresso di Jessica Tere che dice di avere il cuore a mille e Fra che risponde “tu? e io allora?..questa è una ….eccola
COSA STAVA PER DIRE prima di eccola?
Vero Cuore di Mare. Anna, il fato di Jessica dire che loro litigavano molto, tutti noi già sapevamo, caso quisto fosse vero, penso che il problema di Teresanna è la rabbia della “ingenuità” di Francesco lasciare quella salire alla camera. Tina dando opinione, nel momento in cui lei è uscita per non vedere la scelta, sai è molta cosa che non torna, hai capito?
… Non penso che Maria avesse chiesto un filmato al gattino ne ‘ che lo volesse. Non lo abbiamo visto. Si puo’ scegliere cosa mostrare e proteggere la priorita’ coppia. Il video era quello del camerino pre Jessica quindi. Ma la banale , semplice quotidianita’ non fa ascolti. Non sono certa che la Chicca fosse inaspettata.
… Buon giorno a tutti..
ADE Teresanna è una persona teatrale. L’ho sempre stata in tutte le manifestazioni delle sue emozioni.
Prima parte: Teresanna
Che ci fosse un accordo con la redazione per registrare uno scorcio di vita privata mi sembra comprovato dalla coppia di Vigevano con tanto di video sul gattino di casa.
Certo anche per i Tefran avrei preferito un rwm con cani, gatti e canarini.
La vera chicca però è inaspettata. Jessica.
La quale mi ha da subito stupito. Se dalle foto sembrava una marpiona (passatemi il termine) in puntata (la scorsa) mi è parsa più un pesciolino in un acquario.
Dice e si scusa, sembra spaventata, come se fosse stato il caso a portarla lì.
Questa è la parte davvero vera. Vera almeno la sorpresa alla coppia.
E’ dura, lo ammetto, pensare che si possa essere talmente presi dalle proprie emozioni da non riuscire a nasconderle davanti alle telecamere, oppure nascondersi da esse scappando.
Quindi fingono, mi viene suggerito dalle mie amiche del clan…
Eppure, mi domando, le telecamere sono presenti quando si innamorano , quando si baciano, quando piangono per gelosia, quando si fidanzano… non sono pure queste emozioni intime difficili da vivere davanti a degli estranei?
Loro, di essere in tv si sono abituati già da tempo…
Io no, ed ho la sgradita sensazione di essere di troppo…..
Vorrei averli immaginati a casa nel discutere di un faccenda più che privata.
Ma non riesco a non capire Teresanna colpita nella fiducia per il proprio uomo, colpita nell’orgoglio vedendosi vittima, lei che sempre ha preferito passare per carnefice piuttosto che mostrarsi debole. Sopratutto divisa dalla necessità di intimità e l’obbligo di salvaguardare un rapporto messo alla berlina da una leggerezza, forse, di Francesco.
La sua ampia e criticata esperienza televisiva questo le ha insegnato.
Necessità che dovrà imparare a capire anche Francesco, fino ad ora protetto da un consenso collettivo che ha fatto da scudo tra lui e i danni di un facile fraintendimento.
La parte più romantica di me vorrebbe attribuire lo sconforto di Francesco solo al grande amore che nutre per Teresanna.
La realtà della vita mi porta a dire che c’è di più.
La tensione accumulata negli ultimi frenetici mesi ha il suo culmine nel momento in cui tutto crolla intorno a lui.
Vederlo partire, solo, verso un impegno già preso, mi ha aperto gli occhi su come la popolarità effimera e sul nulla fondata, che questa trasmissione regala a piene mani, ha anche un risvolto della medaglia, che, francamente, non invidio.
Il confronto con la Jessica che, candidamente le racconta di un fidanzato a lei sconosciuto, deve esserle costato qualche mese di vita. Orgoglio e sconforto l’hanno per una volta azzittita.
Perché lei ha creduto a Jessica. Ed anche io.
Il tarlo è stato insinuato ed affondato..
Ora cosa potrà fare Francesco?
Passata la prima impressione mi tornano in mente piccoli particolari.
Spero vivamente che questi siano/saranno tra le prove portate dal ex principe alla sua Teresina.
Basterà il saperlo stanco e stressato da troppi viaggi, sorrisi, e pasti saltati per giustificare un non tradimento che tradisce, però, l’intimità che solo alla coppia dovrebbe essere riservata?
Basterà il pensiero di lui bisognoso di un semplice conforto umano preso da una ragazza senza nome che dimostra forse un interesse che va oltre il bel tronista sul palco?
Domani sapremo…..the show must go on…
Molto teatro per me. Guarda, non aspetavo di Teresanna.
teresanna sei bellissima
Nn mi fa vede i videoooo????km dv fareee???
Admin xk