Come avete letto nelle nostre anticipazioni di Uomini e Donne, Karina Cascella è tornata nelle vesti di opinionista e ospite della puntata del trono blu.
Qui di seguito potete vedere Karina Cascella dietro le quinte di Uomini e Donne con Gianni Sperti, prima della registrazione di ieri:
Perchè Karina non é rimasta dietro le quinte chiamando anche Tina?
Ho visto Karina nel programma La Talpa era neurastenica pure là. Tina nella maquina della verità, dico che non lo so come quelle uomo ancora vive con lei, ma lei lo snobava alla faccia di tutti.
Ma sai Ade , io penso che sti opinionisti sfoghino tutte le frustrazioni a UeD e quando tornano a casa sono tranquilli *-) Anche a me Tina piaceva mlt all’inizio e sopratutto quando faceva la sua entrata da modella ridevo tantissimo….ma poi….mah si cambia penso 😉 (hel) (hel)
Ciao Vanny, ho visto Karina sì e mi ricordo che una volta lei ha detto ad una corteggiatrice che “se io avessi un figlio a casa non adndrei a ued a cercare un uomo”. Lei offendeva e come! Tina prima mi piaceva, ma dà un tempo che essagera, offende fisicamente le persone, quando prende antipatia comincià a perseguidare con offense pesante, vuoi mandare via le persone e poi difende Giuliano ed Antonio…mah!
Ade , io nn so se hai seguito Karina come opinionista…io si , e ti dico che nn ha niente di diverso da Tina…sono tutte e due isteriche e offensive …ma possono essere anche divertenti qualche volta *-)
Gino se forse Tina si studiava le battute all’inizio adesso nn lo fa piu’e’ molto spontanea…. 😉
Ma io non ho capito come mai Karina ha vinto quelle programma, la talpa! Vedo che lei è antipatica a molta gente, anche a me.
Forse non pensate che gran parte degli attegiamenti di Tina siano studiati? Karina invece non ha nulla da spartire e mi associo al pensiero di patatina.
Patatina, prima mi piaceva Tina, ma da tempo che lei offende molto e non mi piace gente che umiglia gli altri gratuitamente.