Oggi, 25 ottobre 2012, andrà in onda la seconda parte del trono blu di Diego, Andrea ed Eugenio.
Dopo l’incontro nei camerini, Teresanna decide di andare sotto casa di Franesco. Inizialmente i due si scontrano ma poi lui le stringe le guance fortissimo e Teresanna gli dice: “lasciami”, lui risponde“no”..lei: “e quindi?”; lui: ” e quindi da oggi ti starò sempre attaccato al culo”.
Iniziano a ridere e lui alla fine le chiede scusa e sulle note della canzone di Alessandra Amoroso “NON HO CHE TE” si abbracciano, poi Francesco la prende in braccio e si baciano. Lui le dice: “ti amo da morire” e lei risponde:“anch’io”.
Per leggere tutte le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.
Si è vero il maschio nn la guarda nemmeno la trasmissione ne sentiva parlare quando andava ancora a scuola ed era l epoca di Costa e mi chiedeva “mamma ma chi sto Costantino????” e da lì lo ha odiato x tt le ragazze lo adoravano…. 😀 😀 😀 invidioso 😀 😀
La piccola faceva i compiti e mi chiedeva chi erano poi mi ha chiesto se le provavo storia…..le ho detto “n bella adesso ci sn Tere e Fra” e lei “sn questi due???…che bello lui” :8 :8
Mi sa che lo traviata……anzi oggi diceva che era bello Tommaso del trono ragazzi e ragazze :asd: :asd: :asd: piccole donne crescono 😀 😀
Gio l’ho sempre detto che tua filgia è una in gamba…. non mi smentisce mai… (iupp)
La piccola….non la traviare…
Gio che paicere immaginarti seduta sul divano con le tue figlio e guardare Ued scambiando con loro opinione serie e no…. un pò ti invidio (in senso buono) io certe cose non le potrò mai condividere con mio figlio…e prima o poi staccherà in modo quasi definitivo il cordone ombellicale…. una figlia femmina non lo fà mai…
Goditele anche per me… (L) (hel)
Stavo guardando la puntata con l mie figlie la piccola nn sa neanke chi fossero xkè nelle elementari ha sempre fatto il pomeriggio a scuola x cui nn sa neanke che esiste la trasmissione ued….la grande mi ha detto “tu 6 fuori!!!!!”……lei nn crede completamente a Fra xò anke lei avrebbe perdonato….poi lui sa come comprarla e alla fine mi ha fatto ridere quando le ha chiesto vieni a cena con me???? Lì si è sciolta anke mia figlia dicendo “che tenero bastardo 😀 ” nonostante la sua antipiatia x Tere pensa che sn veramente innamorati 😀 😀
Gio pure io….. 😀 😀 😀 …e Tere chegli lascia tutta la scena… 😉
Devo dirti che ieri mi hanno fatto un grande regalo quelli della redazione mandando in onda la puntata clou proprio il giorno in cui ho festeggiato 30 anni con mio marito… 😀
Mi sono sciolta…. 😀 😀 😀 😀 (iupp) (iupp)
Fra è stato grandioso quando ha detto a Tina che alla sua affermazione di prendere a cuore le storie dei ragazzi……tanto a cuore che alla mia scelta nn volevi esserci…..le ho fatto la standing ovation dal divano e me lo sn riguardato anke alla sera….grande Fra
Aggiungiamo anche Fra….da stupidotto che si fà infinocchiare dalla strega…..
a donnaiolo senza cuore…… pure montato.. 😀 😀 😀
Gio…. 😀 😀 😀 😀 😀 😀 (Y)
Tina nn sbaglia mai….questo è quello che dice ma quest anno ha si è già ricreduta sia con Cri che con Tere…….pinokkia…..
Ribadisco …..TINA MENTE.
Ma vi ricordate cosa ha detto per tutto un anno intero??????
Che motivo può fare cambiare idea in modo così radicale ad una persona????
Seguendo il ragionamento logico di chi pensa che Teresanna sia falsa, Tina avrebbe solo potuto dire una cosa: Credo in Jessica, quindi falsa lei, falso lui……
Tutto il resto è copione imposto da Maria per proseguire il racconto anche a cose definite tra Teresanna e Francesco….. oppure nasconde qualcosa che dobbiamo ancora vedere.
Ma una cosa è certa non è farina del sacco di Tina… 😉
BRENDA neppure io ho parole…
Chiamarlo trio…. 😀 😀 😀
Ciao GIO….. in efetti sono uscita oggi…ma come vedi ho scritto lo stesso…
Argomento : il perdono….
(hel)
Cuore …parlavo del fatto che non hai mai visto una donna costringere un uomo a tradire… ora che ho letto tutto ho capito.
Allora secondo me bisogna scindere le cose.
C’è il tradimento fisico, dove è ovvio che l’uomo è biologicamente più tentato rispetto alle donne.
(Anche se, ora come ora non ne sarei così convinta….. 😉
C’è il vero tradimento.
Il punto è che per amare gli uomini bisogna anche comprenderli. Non dico che siano tutti uguali ma la maggioranza di loro sono persone infinitamente più semplici di noi donne.
Meno complicati nel modo di pensare, meno propensi a vivere l’amore con gli alti ideali che invece noi tendiamo ad avere. Per loro la fisicità è importante, direi più che per noi.
Ma qui parliamo di perdono, non di tradimento.
Se c’è o no, è solo una nostra opinione. Non è ancora un dato di fatto.
Quindi è una scelta personale quella del perdono. Dipende dalle circostanze, dal momento del rapporto, da come si è caratterialmente, e sopratutto da quanto il rapporto ha valore.
Non è che per perdonare devi incolpare la persona con cui lui ti ha tradito. Quella persona non fà parte della tua vita, non centra proprio nulla, perchè lei o un’altra probabilmente non avrebbe fatto differenza.
Se perdoni, perdoni l’uomo per quello che è, non per quello che ha fatto. Per il motivo, se c’è, che può averlo indotto, per quello che è stato prima e per quello che può essere dopo.
Se non riesci a perdonare allora vuol dire che il valore del rapporto è propozionato al fatto.
Ed un tradimento fisico, in un rapporto lungo una vita, è nulla.
Ferisce il tuo orgoglio, ferisce la tua autostima, ti fà soffrire…. per la frazione di un secondo. Tanto quanto è durato il tradimento in se.
Altro, a mio avviso è tradire il rapporto.
Ci sono moltissimi modi per farlo. Bugie, inganni e tradimenti fisici ed emotivi……
Allora è un’altra storia.
Se davvero io avessi ragionato come voi, a 16, 17 anni avrei allontananto da me l’uomo che ha condiviso tutta la sua vita con me, solo per qualche bacio dato ad una ragazzetta……
Per fortuna ho ragionato a modo mio…. 😉
Giusto o sbagliato, non importa. Quello che importa è quello che viene dopo….. (hel)
annam ecco dove ti eri nascosta 😀 😀 😀 Mi era sfuggita sta pagina….nn l avevo vista e mi sembrava strano nn trovarti……
😀 bah io dico solo questo che NON HO PAROLE, NO COMMENT!! Per tutto, in particolare per ciò che riguarda la storia, tutta ‘sta brutta situazione – “sceneggiata” del “trio” Tere – Francesco – Jessica 🙁 e io, comunque, rimango della mia opinione, cioè condividendo i pensieri e ciò che dice Tina, il resto rimane cmq. un grandissimo bah…e per Andrea, madò ha solo 24 anni, dico 24 sembra molto più grande di Eugenio e Diego messi assieme, altrochè come dice Valentina, bellissima e brava ragazza, ma molto di più!! 😉
… Quale seconda parte??… Parlavo del mio penso quinto commento.
.. Ciao AnnaM 😉
Annam scusa ma il solo sex lo danno le troie. Mi hai meravigliata. Se vogliono qllo liberi di andare a troie,stessa pasta. Io nn divento troia x nessun ominikkio al mondo. Io voglio e merito il meglio e nn mi accontento.
Vi lascio con queste parole:
Non è più difficile perdonare un tardimento di quanto lo sia venirlo a sapere….
Meglio essere cornute e contente CONSAPEVOLMENTE che esserlo senza saperlo….
Gli altri di solito lo sanno….
(hel) (hel) (hel)
.. Certo! … Ma io non escludo nessuno dalla fiction. 😉
Spero che la seconda parte del tuo post non fosse diretta a me…Cuore…perchè non la capisco.
Dopo quando torno rileggo tutto….devo essermi persa parecchi discorsi… 😀 (hel)
Cuore è vero …troppi post…si fà confusione. Comunque dopo ho risposto altro perchè ho capito che avevo interpretato male (ma non è che me la prendevo anche se fosse stato… 😉 )
Ma se anche fosse una fiction da qualcuno è stata scritta, quindi il senso è lo stesso. (hel)
Ora devo andare….cioooo (hel)
Lara se gli uomini vogliono solo sesso…allora dateglielo…forse così non se ne andranno a cercarlo altrove… 😀 😀 😀 😀
… AnnaM , oggi parliamo e non ci capiamo… il buon senso era sulla farsa, se di farsa si tratta, non sul tradimento o sull’amore, sicuramente diretto a loro, non a te ne ‘ ad altri utenti.
… Scindo, il discorso su tendenze che andrebbero sradicate, e’ tutto un altro discorso piu’ serio. E davvero non ho mai sentito ne ‘ ho avuto a che fare, con uomini violentati o costretti da una donna.
.. Mi sono chiarita ora ? 😉 🙂
Grazie annam…. 😉
Cuore il buon senso a cui io mi riferivo era in risposta a Penny che diceva che vero o finto le paiceva guardarlo come spettacolo……
L’esasperazione della messa in onda non centra nulla con il racconto.
Prima c’è la scoperta dell’omissione e la necessità di comprendere come sono andate le cose per CAPIRE. Perchè senza comprendere non c’è perdono.
Poi il desiderio di salvaguardare se stessi dalle critiche altrui. Perchè anche nella vita reale essere mal giudicati da chi ti è vicino non è piacevole.
Poi la rabbia. Se tu in un rapporto ti dai al cento per cento ti aspetti lo stesso.
Poi il desiderio di riscatto. Nel senso di vedere il pentimento, e la necessità (egoistica) di vedere la stessa sofferenza nell’altro.
Poi la necessità di una scelta.
Se hai capito il motivo dell’errore, puoi perdonare. Se il motivo non riesci a capirlo allora meglio mollare.
Venendo a loro, visto che in molti credono alla versione di Jessica, cosa trovi di tanto strano nel fatto che pure lei ci possa credere in parte?. …Non è solo il sesso, ma passare ore a confidarti con un’estranea, a farti accarezzare (e qui si apre un mondo….usando un pò di fantasia), in fondo è come tradire.
Teresanna è convinta di non essere stata fisicamente tradita. (più che dall’aspetto estetico che adduce come motivo, penso sia una sensazione spontanea)…..
Teresanna SA con assoluta certezza che lui le ha mentito (o omesso ).
Teresanna TEME che ci sia altro. (4 ore di confidenza con carezze..)
Allora deve PERDONARE l’omissione.
Deve convincersi che ALTRO NON CI SIA SOTTO.
Nel momento che capisce che sul fatto ci sia o no altro non può avere certezza, tutti si riduce al perdono ( già dato) e alla FIDUCIA nel loro rapporto.
Non sò se io capisco perchè ho vissuto o ho vissuto perchè capisco….comincio a farmi dei problemi…. 😀 😀
SKUSA LARA LE KORNA SN DEL TORE KE SN VERSO L ALTO..:-):-)NN DELL ARIETE KE SN RIKURVE..KAPIT!:-):-):-):-):-);-);-)
É vero ma le bugie restano quelle non si possono cancellare . La delusione passa la vita passa si trovano altri amori che ti fanno vivere delle grandi emozioni come sto provando ora però le bugie non le accetto più da nessuno !!!
Skusa lararetta sn d akkordo sia kn te ke kn kristina..una volta persa la fiducia..e ki si fida +!meglio sl ke kn maiali simili! Sn ks deboli ke basta ke vedan un bel c…e un seno prosperoso…ke c caskan km dei bacalà…!ma kosa perdono e perdono!c prendon gusto e lo faran all infinito..dovendomi trovar in una situazione del genere..nn riuscirei a vivere serena..senza dubbi..nn lo guarderei +kn gli stessi okki..
Cuore…. buon senso nell’amore????
Comunque non è un problema che tu come molti non capiate. Il punto è che al di là di loro, che alla fine possono essere qualsiasi cosa, le cose che ho scritto sul mio vissuto sono vere.
Se io non ho avuto buon senso non è un problema. Ho basato tutta la mia vita sul buon senso delle scelte fatte, lavorative, di amiciazia, ecc, ma nella scelta del compagno della mia vita ho sicuramente valutato altro…. 😉
Stella….garzie (W) ….sono solo parole… il bello è vivere….non sempre è facile o bello.
Oggi stiamo passando un buon periodo e quindi divento pure un pò sdolcinata, ma realmente sono contenta del mio matrimonio, sia quando và bene sia quando va meno bene…..così è la vita… 😉
Auguri per la tua…. (L)
Infatti…io penso ke x ogni essere umano esiste l’amore dll sua vita,la propria anima gemella….e nn tt hanno la fortuna di incontrarla,nemmeno in una vita intera….ma penso ke qnd la incontri,lo senti,lo senti nel cuore nll testa nll sangue nll anima….dentro te….e tt il resto è nulla!!!
Lara anche a me è capitato, ero innamorata (o pensavo di esserlo) lui era un bastardo che si approfittava della situazione. Io lo sapevo ma ho mollato solo quando è finita dentro di me.
Per questo una volta ti dissi che “le cose vanno vissute fino in fondo”, solo così poi le superi con facilità.
Ma quando ho incontrato mio marito la differenza era evidente, non tanto nell’uomo ma nel coinvolgimento reciproco…non esistono parole per descriverlo….si sente e basta. 😉
Spero di vivere anke io una lunga storia d’amore cm la tua!!!penso di essere sll buona strada…xke sento ke è l’amore dll mia vita…..mi hai emozionata annam…. 😉
Cristina, è vero nella vita puoi anche essere delusa.
Ma a volte un errore fà anche crescere…dipende, si deve valutare la situazione.
Quindi non esiste una ricetta che vada bene per ognuno di noi….. o per ogni situazione.
Chi vive nella menogna credo lo faccia perchè la realtà che vive non lo soddisfa… non sempre è amore…anche perchè se ami non puoi vivere nella menzogna…..
Brava annam….tu cn le parole sei più brava di me,ed hai centrato il punto!!!!qst intendevo….
Lara è appunto qll ke ho detto,io forse la penso cs x il mio vissuto e le mie esperienze,e tu la pensi diverso xke ovviamente hai avuto altre esperienze…ma fare di tt un erba un fascio nn penso sia giusto…né verso l’uomo e né verso la donna….xke cm esistono uomini ke tradiscono esistono anke donne ke tradiscono…e x me nn sn migliori di loro!!!io nn uso mai due pesi e due misure….io ho sl espresso il mio pensiero,e nn è mio intento cambiare il tuo…lo rispetto assolutamente,mi disp se pensi ke la mia sia “filosofia”…la mia è realtà…il mio pensiero è frutto sl del mio vissuto nulla di più!!e cm esistono uomini bastardi e ne esistono….esistono donne allo stesso livello!!!x me perdonare nn è essere cornuta e contenta,e dormire….x me perdonare è AMARE….ed è ovvio ke se avessi vissuto la tua esperienza nn la penserei minimamente cs….lì il perdono nn serve a nulla xje il soggetto è sbagliato,ma se si ha a ke fare cn una persona ke nn tradisce x sfizio e vizio il discorso è diverso!!!e il mio discorso di essere imperfetto nn era riferito sl all’uomo,ma anke alla donna!!!
Spero ke il pensare diverso nn ti allontani o raffreddi i nostri rapporti,xke ti ho sentita un pò risentita ma sarà sicuramente verso l’argomento e nn verso di me!!
Tina recita una parte. Non ti ricordi che l’opinione che aveva su Teresanna? Cosa può averla indotta a cambiare radicalmente pensiero?
Prima Francesco era un folle tontolo perchè la sceglieva e lei una che “le studiava di notte”.
Ora lei è innamorata e lui un traditore che non gli importa nulla.